mamma mia, ma una partitina in cui facciamo almeno finta di crederci?![]()
mamma mia, ma una partitina in cui facciamo almeno finta di crederci?![]()
ennesimo assist scudetto di Pirlo![]()
Gol di cassano. *col tono che usano nei palazzetti nba quando segna uno degli ospiti*
Ibra 2-0.
Ma c'è la Cagnotto in tribuna?![]()
Ultima modifica di Ethan81; 29-04-12 alle 14:29:33
Mesbah
stavo per scrivere "Minchia che aggancio"...![]()
ma taiwo era veramente peggio di mesbah?
Continuiamo a giocare da schifo eh...
Adesso arriveranno gli statisti del calcio a spiegarci come gli infortuni non contino
Cmq davvero, con Boa+Cassano+Silva si passava col Barcellona e si era ancora davanti in campionato... Allegri ha le sue colpe (gestione del Faraone e di Urby in primis) ma gli infortuni sono stati parecchio pesanti.
Si passava col barca non credo proprio, che si era davanti in campionato sono sicuro di sì.Adesso arriveranno gli statisti del calcio a spiegarci come gli infortuni non contino
Cmq davvero, con Boa+Cassano+Silva si passava col Barcellona e si era ancora davanti in campionato... Allegri ha le sue colpe (gestione del Faraone e di Urby in primis) ma gli infortuni sono stati parecchio pesanti.
Siamo passati dal palla a Ibra al palla a Ibra, Cassano o Boa. Come si vede la mano del mister.![]()
Ma come fai a esserne sicuro? Magari thiago e il Boa facevano autogol e a quest'ora potevamo essere anche più giù in classificaAdesso arriveranno gli statisti del calcio a spiegarci come gli infortuni non contino
Cmq davvero, con Boa+Cassano+Silva si passava col Barcellona e si era ancora davanti in campionato... Allegri ha le sue colpe (gestione del Faraone e di Urby in primis) ma gli infortuni sono stati parecchio pesanti.![]()
sempre saputo che eri il divino mago otelma
Dovresti aprire un programma su telemedianico, ti chiamerei tutti i giorni.
Oddio ma andate via vi prego, non si può ogni volta
Si avete ragione voi illuminati giuventini, Thiago-Cassano-Boa sono delle seghe inumane che non possono allacciare nemmeno gli scarpini a Mexes-Emanuelson-Seedorf.
Ora vai via per cortesia.
Dagon evita di trollare, inizio ad avvisarti
noi siam cosi' non saremo mai una squadra organica e questo è il nostro limite , anche perche' se c'hai mesbah a sinistra non vai da nessuna parte, qualcuno ha contato i retropassaggi fatti dall'algerino? io mi sono fermato a 12.
ma come ha detto gattuso al 45esimo a sky, il mister ci ha detto di tenere palla, e loro obbediscono...la super tattica
Allegri giustamente pensa soprattutto a difendersi contro questo mirabolante siena. Il Genio.noi siam cosi' non saremo mai una squadra organica e questo è il nostro limite , anche perche' se c'hai mesbah a sinistra non vai da nessuna parte, qualcuno ha contato i retropassaggi fatti dall'algerino? io mi sono fermato a 12.
ma come ha detto gattuso al 45esimo a sky, il mister ci ha detto di tenere palla, e loro obbediscono...la super tattica
impazzisco![]()