Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caduta massi
Ma come fai a esserne sicuro? Magari thiago e il Boa facevano autogol e a quest'ora potevamo essere anche più giù in classifica:sisi:
infatti,è da stupidi e piagnina parlare di infortuni.
Citazione:
x119
Continuiamo a giocare da schifo eh...
Che si giochi da schifo non ci piove, ma con Cassano e Boa i punti per lo scudetto li avremmo già messi in cascina da tempo, dato che loro la giocata estemporanea te la possono tirare fuori.
Citazione:
Capitan Harlock
Cmq davvero, con Boa+Cassano+Silva si passava col Barcellona
:rotfl: ...per qual "legge" del calcio sareste passati?? :bua:
Citazione:
Caduta massi
Ma come fai a esserne sicuro? Magari thiago e il Boa facevano autogol e a quest'ora potevamo essere anche più giù in classifica:sisi:
quello è stato, credo, il ragionamento più da :facepalm: che io abbia mai letto :bua:
Citazione:
Capitan Harlock
Che si giochi da schifo non ci piove, ma con Cassano e Boa i punti per lo scudetto li avremmo già messi in cascina da tempo, dato che loro la giocata estemporanea te la possono tirare fuori.
sempre saputo che eri il divino mago otelma :sisi:
Dovresti aprire un programma su telemedianico, ti chiamerei tutti i giorni.
Citazione:
NewLife
:rotfl: ...per qual "legge" del calcio sareste passati?? :bua:
Oddio cominciamo :rotfl2:
E' una SENSAZIONE, lo capite te e i tuoi amici zebrati o dobbiamo fare un'altra volta lo schemino?
Citazione:
DagonCultist
Tu invece dovresti smetterla di rompere i coglioni con le tue trollate da moderatore, detto così in simpatia eh :sisi:
Citazione:
DagonCultist
Oddio ma andate via vi prego, non si può ogni volta :facepalm:
Si avete ragione voi illuminati giuventini, Thiago-Cassano-Boa sono delle seghe inumane che non possono allacciare nemmeno gli scarpini a Mexes-Emanuelson-Seedorf.
Ora vai via per cortesia.
Dagon evita di trollare, inizio ad avvisarti
noi siam cosi' non saremo mai una squadra organica e questo è il nostro limite , anche perche' se c'hai mesbah a sinistra non vai da nessuna parte, qualcuno ha contato i retropassaggi fatti dall'algerino? io mi sono fermato a 12.
ma come ha detto gattuso al 45esimo a sky, il mister ci ha detto di tenere palla, e loro obbediscono...la super tattica
Citazione:
Ethan81
Dagon evita di trollare, inizio ad avvisarti
Tu avvisi?, immagino hai un fascicolo pronto, ci sarà scritta la ricetta delle "zeppole" :asd:
Citazione:
lambro
noi siam cosi' non saremo mai una squadra organica e questo è il nostro limite , anche perche' se c'hai mesbah a sinistra non vai da nessuna parte, qualcuno ha contato i retropassaggi fatti dall'algerino? io mi sono fermato a 12.
ma come ha detto gattuso al 45esimo a sky, il mister ci ha detto di tenere palla, e loro obbediscono...la super tattica
Allegri giustamente pensa soprattutto a difendersi contro questo mirabolante siena. Il Genio.
Citazione:
DagonCultist
Tu avvisi?, immagino hai un fascicolo pronto, ci sarà scritta la ricetta delle "zeppole" :asd:
complimenti, sei anche moderatore oltre che fenomeno. :ok:
ovviamente ho aperto il fascicolo, peccato non avere il tastino come gli SP mannaggia.
Citazione:
Ruj0
dragonculist
:alesisi:
Citazione:
Ethan81
complimenti, sei anche moderatore oltre che fenomeno. :ok:
ovviamente ho aperto il fascicolo, peccato non avere il tastino come gli SP mannaggia.
THE DRAMAH!!!!
assassini, stupri, incesto, tutto nel nuovo depliant di "milan, il club topmondo"
Sò che hai una voglia matta di vedermi bannato, e tutto questo non può che farmi molto piacere :sisi:
tripletta di torres :o , lo facciamo valere quello stramaledetto credito con l'atletico o cosa?????
QUESTO è il topic topmondo.
Citazione:
Ethan81
tripletta di torres :o , lo facciamo valere quello stramaledetto credito con l'atletico o cosa?????
4 gol di torres e 2 di sborry in una settimana:rotfl:
2012:trema:
riscattiamo aquilaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque si stà mettendo tutto bene a modo per perderlo esattamente al derby :rotfl: pure se si vince con l'inter