i salvataggi sono qui:
C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed\Saved Games
:)
ho copiato tutta la cartella "assassin's creed" seguendo questo percorso che mi hai dato. ho cancellato e re-installato il gioco... copiato la cartella nuovamente al suo posto... ma il gioco non vede alcun profilo già creato!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
qualche idea?
02-05-08, 11:03:48
rebek
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Io non ho raggiunto un giudizio certo su questo gioco. All'inizio mi ha esaltato : la grafica, i movimenti di Altair e la fotografia (cinematograficamente parlando) sono spettacolari. Poi mi sono un po' disilluso e l'ho criticato perchè il gameplay è ripetitivo e alcune scelte degli sviluppatori molto discutibili.
Alla fine però l'ho ripreso, l'ho finito, e non escludo neppure che l'ho rigiocherò più avanti... quindi alla fine mi deve essere piaciuto.. :-)
Spoiler:
Cmq il finale mi ha davvero fatto imbestialire... non si arriva a nulla... rimane tutto aperto... tutto a mezzo... non è che non ci dorma la notte... però a me sta storia di lasciare i finali aperti per fare il due il tre e il dodici... mi da veramente fastidio.
02-05-08, 11:05:54
Mdk001
Citazione:
Originariamente Scritto da rebek
Io non ho raggiunto un giudizio certo su questo gioco. All'inizio mi ha esaltato : la grafica, i movimenti di Altair e la fotografia (cinematograficamente parlando) sono spettacolari. Poi mi sono un po' disilluso e l'ho criticato perchè il gameplay è ripetitivo e alcune scelte degli sviluppatori molto discutibili.
Alla fine però l'ho ripreso, l'ho finito, e non escludo neppure che l'ho rigiocherò più avanti... quindi alla fine mi deve essere piaciuto.. :-)
Spoiler:
Cmq il finale mi ha davvero fatto imbestialire... non si arriva a nulla... rimane tutto aperto... tutto a mezzo... non è che non ci dorma la notte... però a me sta storia di lasciare i finali aperti per fare il due il tre e il dodici... mi da veramente fastidio.
Era già deciso da tempo che sarebbe stata una trilogia :sisi:
02-05-08, 11:13:02
rebek
Citazione:
Originariamente Scritto da Mdk001
Era già deciso da tempo che sarebbe stata una trilogia :sisi:
Non ho niente in contrario con il fatto che facciano una trilogia...
Spoiler:
è il finale "inconcludente" che mi da un po' fastidio.
Che facciano pure una trilogia ma ogni capitolo dovrebbe essere autoconclusivo.
Ok lasciare "le porte aperte" per i seguiti... ma troncare la storia a mezzo io proprio non lo sopporto.
E sì che mi dovrò abituare... mi sembra che sia la tendenza del momento...
02-05-08, 11:31:29
Sniper85
Citazione:
Originariamente Scritto da rebek
Non ho niente in contrario con il fatto che facciano una trilogia...
Spoiler:
è il finale "inconcludente" che mi da un po' fastidio.
Che facciano pure una trilogia ma ogni capitolo dovrebbe essere autoconclusivo.
Ok lasciare "le porte aperte" per i seguiti... ma troncare la storia a mezzo io proprio non lo sopporto.
E sì che mi dovrò abituare... mi sembra che sia la tendenza del momento...
Spero allora che non starai seguendo la "trilogia" di half life :asd:
02-05-08, 11:41:21
arus
Citazione:
Originariamente Scritto da arus
ho copiato tutta la cartella "assassin's creed" seguendo questo percorso che mi hai dato. ho cancellato e re-installato il gioco... copiato la cartella nuovamente al suo posto... ma il gioco non vede alcun profilo già creato!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
qualche idea?
per favore qualche anima pia mi aiuta?:blush:
02-05-08, 11:54:58
rebek
Citazione:
Originariamente Scritto da arus
per favore qualche anima pia mi aiuta?:blush:
Io li ho copiati da un hardi disk all'altro e non ho avutro problemi.
Ti dico quello che ho fatto :
- ho reinstallato il gioco in un altro hard disk con un altro sistema operativo
- ho avviato il gioco e ho creato un profilo utente con lo stesso nome di quello che avevo prima.
- ho chiuso il gioco e sono andato a copiare la cartella dei salvataggi e del profilo dal vercchio percorso (che avevo sotto XP) al nuovo percorso (che sta sotto Vista).
- al riavviaio successivo del gioco ho selezionato il profilo che avevo già creato e magicamente dentro c'erano tuti i salvataggi che avevo prima.
Non so se ti sono stato d'aiuto ma io ho fatto così..
ciao
02-05-08, 11:57:14
arus
provo. grazie.
02-05-08, 15:00:25
arus
risolto creando un profilo nuovo e rinominando i file vecchi con il numero creato dal gioco.
02-05-08, 16:01:49
andgius
Citazione:
Originariamente Scritto da david
Spoiler:
Strano, nel mio caso ricompariva sempre in punti raggiungibili :???: Provato a ricaricare il salvataggio?
Risolto!;) Ma...
Spoiler:
...il gioco praticamente non finisce?!? cioè ho guardato le scritte sul muro, titoli di coda poi sono ritornato nella stanza ho letto le mail sul pc di lucy... e poi? sto li come un cretino a girare a vuoto o ho saltato qualcosa? mah
02-05-08, 16:16:43
Alastor_Tiziano
Bella cagata di gioco, fiinisce pure una schifo, almeno potevano inserire un colpo di scena, ora mi tocca aspettare 10 anni per un seguito !:???:
02-05-08, 16:21:52
TommasoDS
Purtroppo è l'ultima moda, tagliare i finali per poter aprire la strada a future continuazioni :bua::bua::bua:
02-05-08, 16:42:29
Mdk001
Citazione:
Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano
Bella cagata di gioco, fiinisce pure una schifo, almeno potevano inserire un colpo di scena, ora mi tocca aspettare 10 anni per un seguito !:???:
Ma no,l'anno prossimo al massimo :sisi:
02-05-08, 17:04:30
miklos
Sono al quarto blocco. Lo trovo piuttosto ripetitivo, infatti ormai mi son ridotto a fare solo 2-3 indagini per ogni obiettivo, giusto quelle necessarie a conoscere la locazione delle vittime...
L'aspetto tecnico non si discute, è molto bello da vedere, il resto però...per ora lo trovo discreto (almeno la trama mi coinvolge) e nulla di più.
02-05-08, 17:05:14
Karat45
Per il fratello scurrile di Vittorio Sgarbi: datti una calmata o cambia forum.
02-05-08, 20:31:32
FrederickVanCoK
Citazione:
Originariamente Scritto da Karat45
no ha ragione invece :rotolul:
02-05-08, 22:28:03
Alastor_Tiziano
Citazione:
Originariamente Scritto da Karat45
Scusa ma ce l'hai con me ?:look:
Non mi pare di aver detto nulla di grave ! :asd:
03-05-08, 14:24:56
andgius
Spoiler:
Scusate ragazzi, ma non ho avuto risposta: dopo i titoli di coda ritorno nel laboratorio e posso leggere il computer di lucy. Ok fatto: ma poi? finito lì? cioè posso disinstallarlo? grazie
03-05-08, 15:56:50
FrederickVanCoK
Citazione:
Originariamente Scritto da andgius
Spoiler:
Scusate ragazzi, ma non ho avuto risposta: dopo i titoli di coda ritorno nel laboratorio e posso leggere il computer di lucy. Ok fatto: ma poi? finito lì? cioè posso disinstallarlo? grazie
abbiamo lo stesso avatar e stessa provenienza :) io sto alle cure :raffag:
03-05-08, 18:41:16
andgius
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da FrederickVanCoK
abbiamo lo stesso avatar e stessa provenienza :) io sto alle cure :raffag:
Io son di S.Spirito(ma ora stò a Campi!!:look: ).Vieni sul forum della Viola in BarSport a chiaccherare se no ci bannano:asd: .
Niuno mi risponde?
03-05-08, 18:43:10
david
Citazione:
Originariamente Scritto da andgius
Spoiler:
Spoiler:
puoi anche leggere il pc nella sala conferenze e poi lo puoi disinstallare in attesa del seguito :sisi:
03-05-08, 19:40:25
andgius
Molte grazie!:D
04-05-08, 02:07:31
Desperado
Citazione:
Originariamente Scritto da david
Spoiler:
puoi anche leggere il pc nella sala conferenze e poi lo puoi disinstallare in attesa del seguito :sisi:
Spoiler:
Tristezza portami via... E io che pensavo di non aver notato qualcosa... Potevano almeno buttare li qualcosa per farlo quasi finire... In ogni caso: secondo voi che vogliono dire tutti quei segni sui muri e sui pavimenti???
04-05-08, 10:05:55
david
Citazione:
Originariamente Scritto da Desperado
Spoiler:
Tristezza portami via... E io che pensavo di non aver notato qualcosa... Potevano almeno buttare li qualcosa per farlo quasi finire... In ogni caso: secondo voi che vogliono dire tutti quei segni sui muri e sui pavimenti???
Spoiler:
Il 21 12 2012 partirà il satellite dell Abstergo... i Maya hanno prefissato la fine del mondo... la data sul pavimento scritta col sangue del soggetto numero 16 è proprio quella...
Yona Guni è un isola sommerso dell'arcipelago giapponese
Alcuni simboli "animaleschi" vengono dalle pianure di Nazca in sud America
Quetzacoatl, scritto sul muro della stanza da letto, è il dio Azteco creatore del cielo e del mondo
Nel quadrato di lettere c'è scritto: "Gli artefatti inviati nei cieli per controllare tutte le nazioni, per farci obbedire a una crociata nascosta. Non li aiuteranno."
Nel triangolo, sopra la data, c'è scritto: "Mi hanno prosciugato l'anima e l'hanno fatta loro. Mi sono prosciugato il corpo per mostrarti dove l'ho visto."
Sono al quarto blocco. Lo trovo piuttosto ripetitivo, infatti ormai mi son ridotto a fare solo 2-3 indagini per ogni obiettivo, giusto quelle necessarie a conoscere la locazione delle vittime...
L'aspetto tecnico non si discute, è molto bello da vedere, il resto però...per ora lo trovo discreto (almeno la trama mi coinvolge) e nulla di più.
e pensare che io ero partito volendo trovare tutte le bandieri, soccorrere tutti gli abitanti ecc..la prima volta che sono andato nel regno ci ho perso più di un'ora accorgendomi di non aver fatto praticamente nulla..
adesso che sono al 6° blocco mi limito a scalare tutti i punti panoramici e fare le 6 indagini mentre tutto il resto lo lascio stare..
cmq mi pare di capire che mai come in questo caso si è tutti d'accordo sul giudizio di AC, un gioco che ha un gran contorno, ma un gameplay scarso, che però fa successo per quegli elementi di contorno che mai abbiamo visto prima in un videogioco.
ieri sera, tentando e ritentando di fare una indagine che non mi riusciva ho meditato sul fatto che se AC fosse più difficile, lo lascerei stare..mi spiego, non sono uno a cui piacciono le facili sfide, anzi mi sento insultato se ho a che fare con IA ridicole, però per come è fatto AC, ci sta che sia mediamente facile, visto che quello che ha di buono è la possibilità di godersi altair muoversi divinamente tra città realizzate stupendamente, il tutto con una grafica da slogarsi la mascella.