+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 79 PrimaPrima ... 627071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 1971
    La Nebbia

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Io non ho raggiunto un giudizio certo su questo gioco. All'inizio mi ha esaltato : la grafica, i movimenti di Altair e la fotografia (cinematograficamente parlando) sono spettacolari. Poi mi sono un po' disilluso e l'ho criticato perchè il gameplay è ripetitivo e alcune scelte degli sviluppatori molto discutibili.
    Alla fine però l'ho ripreso, l'ho finito, e non escludo neppure che l'ho rigiocherò più avanti... quindi alla fine mi deve essere piaciuto.. :-)

Spoiler:

Cmq il finale mi ha davvero fatto imbestialire... non si arriva a nulla... rimane tutto aperto... tutto a mezzo... non è che non ci dorma la notte... però a me sta storia di lasciare i finali aperti per fare il due il tre e il dodici... mi da veramente fastidio.

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da rebek Visualizza Messaggio
    Io non ho raggiunto un giudizio certo su questo gioco. All'inizio mi ha esaltato : la grafica, i movimenti di Altair e la fotografia (cinematograficamente parlando) sono spettacolari. Poi mi sono un po' disilluso e l'ho criticato perchè il gameplay è ripetitivo e alcune scelte degli sviluppatori molto discutibili.
    Alla fine però l'ho ripreso, l'ho finito, e non escludo neppure che l'ho rigiocherò più avanti... quindi alla fine mi deve essere piaciuto.. :-)

Spoiler:

Cmq il finale mi ha davvero fatto imbestialire... non si arriva a nulla... rimane tutto aperto... tutto a mezzo... non è che non ci dorma la notte... però a me sta storia di lasciare i finali aperti per fare il due il tre e il dodici... mi da veramente fastidio.
    Era già deciso da tempo che sarebbe stata una trilogia

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Era già deciso da tempo che sarebbe stata una trilogia
    Non ho niente in contrario con il fatto che facciano una trilogia...
    Spoiler:

è il finale "inconcludente" che mi da un po' fastidio.
    Che facciano pure una trilogia ma ogni capitolo dovrebbe essere autoconclusivo.
    Ok lasciare "le porte aperte" per i seguiti... ma troncare la storia a mezzo io proprio non lo sopporto.
    E sì che mi dovrò abituare... mi sembra che sia la tendenza del momento...

Il Nonno L'avatar di Sniper85

Citazione Originariamente Scritto da rebek Visualizza Messaggio
    Non ho niente in contrario con il fatto che facciano una trilogia...
    Spoiler:

è il finale "inconcludente" che mi da un po' fastidio.
    Che facciano pure una trilogia ma ogni capitolo dovrebbe essere autoconclusivo.
    Ok lasciare "le porte aperte" per i seguiti... ma troncare la storia a mezzo io proprio non lo sopporto.
    E sì che mi dovrò abituare... mi sembra che sia la tendenza del momento...

Spero allora che non starai seguendo la "trilogia" di half life

La Borga L'avatar di arus

Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ho copiato tutta la cartella "assassin's creed" seguendo questo percorso che mi hai dato. ho cancellato e re-installato il gioco... copiato la cartella nuovamente al suo posto... ma il gioco non vede alcun profilo già creato!!!!!!!!!!!!!!
    qualche idea?
    per favore qualche anima pia mi aiuta?

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    per favore qualche anima pia mi aiuta?
    Io li ho copiati da un hardi disk all'altro e non ho avutro problemi.
    Ti dico quello che ho fatto :
    - ho reinstallato il gioco in un altro hard disk con un altro sistema operativo
    - ho avviato il gioco e ho creato un profilo utente con lo stesso nome di quello che avevo prima.
    - ho chiuso il gioco e sono andato a copiare la cartella dei salvataggi e del profilo dal vercchio percorso (che avevo sotto XP) al nuovo percorso (che sta sotto Vista).
    - al riavviaio successivo del gioco ho selezionato il profilo che avevo già creato e magicamente dentro c'erano tuti i salvataggi che avevo prima.

Non so se ti sono stato d'aiuto ma io ho fatto così..

ciao

provo. grazie.

risolto creando un profilo nuovo e rinominando i file vecchi con il numero creato dal gioco.

Lo Zio L'avatar di andgius

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Strano, nel mio caso ricompariva sempre in punti raggiungibili Provato a ricaricare il salvataggio?
    Risolto! Ma...
    Spoiler:
    ...il gioco praticamente non finisce?!? cioè ho guardato le scritte sul muro, titoli di coda poi sono ritornato nella stanza ho letto le mail sul pc di lucy... e poi? sto li come un cretino a girare a vuoto o ho saltato qualcosa? mah

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Bella cagata di gioco, fiinisce pure una schifo, almeno potevano inserire un colpo di scena, ora mi tocca aspettare 10 anni per un seguito !

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Purtroppo è l'ultima moda, tagliare i finali per poter aprire la strada a future continuazioni

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Bella cagata di gioco, fiinisce pure una schifo, almeno potevano inserire un colpo di scena, ora mi tocca aspettare 10 anni per un seguito !
    Ma no,l'anno prossimo al massimo

Il Niubbi L'avatar di miklos

Sono al quarto blocco. Lo trovo piuttosto ripetitivo, infatti ormai mi son ridotto a fare solo 2-3 indagini per ogni obiettivo, giusto quelle necessarie a conoscere la locazione delle vittime...
    L'aspetto tecnico non si discute, è molto bello da vedere, il resto però...per ora lo trovo discreto (almeno la trama mi coinvolge) e nulla di più.

Veterano del Backstage L'avatar di Karat45

Per il fratello scurrile di Vittorio Sgarbi: datti una calmata o cambia forum.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    no ha ragione invece

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio

Scusa ma ce l'hai con me ?

Non mi pare di aver detto nulla di grave !

Spoiler:
    Scusate ragazzi, ma non ho avuto risposta: dopo i titoli di coda ritorno nel laboratorio e posso leggere il computer di lucy. Ok fatto: ma poi? finito lì? cioè posso disinstallarlo? grazie

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Scusate ragazzi, ma non ho avuto risposta: dopo i titoli di coda ritorno nel laboratorio e posso leggere il computer di lucy. Ok fatto: ma poi? finito lì? cioè posso disinstallarlo? grazie
    abbiamo lo stesso avatar e stessa provenienza io sto alle cure

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    abbiamo lo stesso avatar e stessa provenienza io sto alle cure
    Io son di S.Spirito(ma ora stò a Campi!! ).Vieni sul forum della Viola in BarSport a chiaccherare se no ci bannano .
    Niuno mi risponde?

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:
    puoi anche leggere il pc nella sala conferenze e poi lo puoi disinstallare in attesa del seguito

Molte grazie!

La Nebbia L'avatar di Desperado

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    puoi anche leggere il pc nella sala conferenze e poi lo puoi disinstallare in attesa del seguito
    Spoiler:
    Tristezza portami via... E io che pensavo di non aver notato qualcosa... Potevano almeno buttare li qualcosa per farlo quasi finire... In ogni caso: secondo voi che vogliono dire tutti quei segni sui muri e sui pavimenti???

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Desperado Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tristezza portami via... E io che pensavo di non aver notato qualcosa... Potevano almeno buttare li qualcosa per farlo quasi finire... In ogni caso: secondo voi che vogliono dire tutti quei segni sui muri e sui pavimenti???
    Spoiler:
    Il 21 12 2012 partirà il satellite dell Abstergo... i Maya hanno prefissato la fine del mondo... la data sul pavimento scritta col sangue del soggetto numero 16 è proprio quella...

Yona Guni è un isola sommerso dell'arcipelago giapponese

Alcuni simboli "animaleschi" vengono dalle pianure di Nazca in sud America

Quetzacoatl, scritto sul muro della stanza da letto, è il dio Azteco creatore del cielo e del mondo

Un simbolo più volte ripetuto è una rappresentazione dell insieme di Mandelbrot (http://it.wikipedia.org/wiki/Insieme_di_Mandelbrot)

Nel quadrato di lettere c'è scritto: "Gli artefatti inviati nei cieli per controllare tutte le nazioni, per farci obbedire a una crociata nascosta. Non li aiuteranno."

Nel triangolo, sopra la data, c'è scritto: "Mi hanno prosciugato l'anima e l'hanno fatta loro. Mi sono prosciugato il corpo per mostrarti dove l'ho visto."

Nel pc della sala conferenze c'è un e-mail dove si parla del progetto Philadelphia (http://it.wikipedia.org/wiki/Esperim...i_Philadelphia)

Qui trovi un pò di info sui simboli:

http://www.computerandvideogames.com....php?id=175552

La Borga L'avatar di dtpancio

Citazione Originariamente Scritto da miklos Visualizza Messaggio
    Sono al quarto blocco. Lo trovo piuttosto ripetitivo, infatti ormai mi son ridotto a fare solo 2-3 indagini per ogni obiettivo, giusto quelle necessarie a conoscere la locazione delle vittime...
    L'aspetto tecnico non si discute, è molto bello da vedere, il resto però...per ora lo trovo discreto (almeno la trama mi coinvolge) e nulla di più.
    e pensare che io ero partito volendo trovare tutte le bandieri, soccorrere tutti gli abitanti ecc..la prima volta che sono andato nel regno ci ho perso più di un'ora accorgendomi di non aver fatto praticamente nulla..

adesso che sono al 6° blocco mi limito a scalare tutti i punti panoramici e fare le 6 indagini mentre tutto il resto lo lascio stare..

cmq mi pare di capire che mai come in questo caso si è tutti d'accordo sul giudizio di AC, un gioco che ha un gran contorno, ma un gameplay scarso, che però fa successo per quegli elementi di contorno che mai abbiamo visto prima in un videogioco.

ieri sera, tentando e ritentando di fare una indagine che non mi riusciva ho meditato sul fatto che se AC fosse più difficile, lo lascerei stare..mi spiego, non sono uno a cui piacciono le facili sfide, anzi mi sento insultato se ho a che fare con IA ridicole, però per come è fatto AC, ci sta che sia mediamente facile, visto che quello che ha di buono è la possibilità di godersi altair muoversi divinamente tra città realizzate stupendamente, il tutto con una grafica da slogarsi la mascella.

Il Niubbi L'avatar di miklos

Per individuare le indagini basta comunque passare vicino all'obiettivo, non è necessario scalare tutte le torri. Resta il fatto che il gioco si salva per via di un carisma eccezionale, Altair è uno dei personaggi meglio riusciti degli ultimi anni.

Però le pecche... si può rovinare un potenziale capolavoro con svarioni del genere?

Altair si lancia da palazzi, affronta eserciti di soldati per poi farsi uccidere dal primo ubriaco che lo spinge in una pozza d'acqua. Ieri al blocco 5, dopo laa quarta morte per essere scivolato in acqua da un paletto alto un metro, ho inventato nuove forme di blasfemia... Pensavo che dopo GTA 3 e VC un simile difetto di gameplay non si sarebbe mai più ripresentato.

L'IA poi distrugge tutto; nemici che mi avvistano da 10 km quando sono su un tetto, non mi vedono uccidere qualcuno a 10 cm di distanza...
    Dopo le missioni di salvataggio l'abitante soccorso si prodiga in complimenti per mezz'ora, affermando di tramandare le mie gesta ai posteri; senonché trascorso qualche istante si gira e vedendo i cadaveri dei suoi aggressori si domanda chi possa essere stato così crudele da compiere un gesto simile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 79 PrimaPrima ... 627071727374 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato