-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22!Siamo quasi da tariffa telefonica! :D
All'incirca si :asd:
Posso essere il tuo Massimo Medio MeriMicio :timido:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22!Siamo quasi da tariffa telefonica! :D
Qualcuno mi leva una curiosità? I libri di Fabio Volo fanno caghare almeno la metà di quanto immagino?
-
Nevade,se t'interessa a Via Romagna (sotto casa mia :asd: ) c'è una pizza a taglio piuttosto buona,oleosa sì ma con parecchi tipi di pizza (parecchie piccantine però :D),anche se non so di preciso 1 fetta di qualcosa quanto costi.
Per mangiare (fuori però,o a portar via,insomma sono ristoranti pizzerie) una pizza (o anche primi) di derivazione campana consiglio I Fratelli La Bufala (davanti all'alien,brrr),o Rossopomodoro a P.ta Pia...sono due catene,ma per la mia scarsa esperienza culinaria mi sembrano eccellenti...non si paga poco (in particolare gli antipasti e i dolci piacchiano,ma almeno i primi sono belli abbondanti,quindi si possono/devono smezzare),ma sono molto molto buoni (rossopomodoro è un pochino più caro,però,con più assortimento di pizze).
Detto questo,Fox non lo beccate ogni santa cosa che dice :bua:
Che fine ha fatto Mr Y per ora mi piace parecchio,scrittura giovanilmente fresca senza scadere nel giovanilmente banale (alcuni passi sono un po' in bilico,ma ampiamente promossa :sisi: ),ancora non è successo niente ma mi prende molto,bello anche il "libro nel libro",scritto in modo giustamente "altro" rispetto alla vicenda principale...l'unico dubbio è che sono già a pag. 70,non è scritto molto piccolo (a parte il "libro nel libro",appunto), non vorrei che risulti un po' sbrigativo,ora che credo comincerà a succedere qualcosa (stanno entrando in scena nuovi personaggi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Qualcuno mi leva una curiosità? I libri di Fabio Volo fanno caghare almeno la metà di quanto immagino?
A me Volo piace :look:
Cmq mi sa che ho letto solo Esco a fare due passi e mi è piaciuto parecchio,dopodichè mi sono fermato perchè ho parecchia paura del "tutto uguale"...temo scada sempre nel trentenne malinconico,sregolato e sognatore...clichè che mi piace pure parecchio,ma non ho più avuto l'occasione di "avere i soldi in tasca" davanti a du nsuo libro,quindi non ho mai rischiato a cuor leggero :asd:...secondo me uno è da provare (non ti aspettare alta letteratura cmq,of course,è un libro da "caz.zeggio")
-
-
Citazione:
°Dexter°
scrittura giovanilmente fresca senza scadere nel giovanilmente banale
Bella questa! :o
Te la copio appena posso :asd:
Ma perché nessuno mi aveva detto che nel film di The Punisher ci stanno gli stessi comprimari del fumetto di Ennis? :eek:
-
Teh Punisherz!?
Se lo chimavano IL BUONISTA era meglio :caffe:
-
-
Citazione:
Nevade
Teh Punisherz!?
Foxnondirechet'èpiaciutoFoxnondirechet'èpiaciutoFo xnondirechet'èpiaciuto :look:
Cmq Ragna,fa' pure :D
-
Citazione:
Nevade
Teh Punisherz!?
:asd:
io mi chiedo: riusciranno mai a fare un film ispirato a un fumetto migliore del primo Batman di zio Tim?
-
Il topic sta divagando. :asd:
-
Perchè questo topic ha un argomento? :look:
-
Nella pagina precedente sembrava Astrolfo :asd:
-
rimetto in ordine ( oggi è giorno di pulizie :asd: ) rassettiamo un po, diamo risposta alle vostre curiosità...
Citazione:
Nevade
Sava me lo cacci via ti compro quel libro dei Vampiri
affare fatto!
( la corruzione è sempre stata la mia forma di governo preferita ) :sisi:
Citazione:
Tony
'Nsomma, sono aumentati i nerd. :asd:
Citazione:
Tony
No infatti. Molto più facile fare il kamikaze. Quelli che saltano in aria sono quelli che ti rispondono (come Fox)
Citazione:
Seraph888
...si ma non vi fermate però...
Citazione:
Nevade
Cerchi rogna!?
Fight Club is the solution!
Qui basta per favore.
Citazione:
Ragnarokker
Ah, io la battuta della tariffa telefonica mi sto sbattendo da giorni, ma non l'ho capita
Citazione:
King Elessar
immagino ci sia una tariffa a 23 centesimi al minuto.
ma non fa ridere
:no:
era un vago riferimento alla Tribu' di Tim .. non doveva far ridere, ma semplicemente sottolineare che stiamo crescendo...
Citazione:
Olengard
Cioè, tu stai nell'unico posto di Roma dove una pizza costa cara, in pratica
Quest'immigrazione dal Movie però ragazzi è a tradimento, eh
Citazione:
Nevade
mortacci tua
Io na FETTA de margherita, un suppli, una sprite, 11.50 euro.
Poi tradimento, senti chi parla
E' solo un esodo di sciopero fino a quando Uorf o chi di dovere non purifica MovieMachine chiudende il topic di Io Sono Leggenda e punendo i villici profani che lo popolano
La pizza a Roma costa cara un po' dappertutto .. certo tu ti vai a cercare i meglio posti col lanternino!
Per quello che dicevi di movie... bhè mi sa che rimarrai qui allungo :asd:
Citazione:
Ragnarokker
Citazione:
°Dexter°
A me Volo piace
Cmq mi sa che ho letto solo Esco a fare due passi e mi è piaciuto parecchio,dopodichè mi sono fermato perchè ho parecchia paura del "tutto uguale"...temo scada sempre nel trentenne malinconico,sregolato e sognatore...clichè che mi piace pure parecchio,ma non ho più avuto l'occasione di "avere i soldi in tasca" davanti a du nsuo libro,quindi non ho mai rischiato a cuor leggero ..secondo me uno è da provare (non ti aspettare alta letteratura cmq,of course,è un libro da "caz.zeggio")
Volo merita decisamente di essere letto.
Io li ho presi tutti ... e li ho letti pure :asd: ( tranne l'ultimo che è li' in attesa ) ... parla di amore soprattutto, di scelte di vita, direi quasi un De Carlo, ma piu' soft...
Citazione:
Antares
Perchè questo topic ha un argomento?
mai avuto.
certo a volte si va in loop sulla **** ma che ci vuoi fare... è il grande motore del mondo! :telodicevo:
e ora tornate a spammare... ma con ordine :asd:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22! - in cerca di battuta che faccia ridere :|
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22! - in cerca di battuta che faccia ridere :|
-
Citazione:
sava73
La pizza a Roma costa cara un po' dappertutto ..
Sì, come no :roll:
-
Citazione:
Olengard
Sì, come no :roll:
ristorante mafioso russo? :asd:
-
Di Matteo ai Tibunali for the win! :rullezza:
pizza fritta :rullezza:
-
Cavolo uno non può essere un pò impegnato un periodo che Movie Machine esce dal recinto. Caz.zo vado a prendere lo scudo anti sommossa!
Non mi fate le checche isteriche pure qui che vi piglio a badilate sul groppone!!
-
Citazione:
Antares
:asd:
io mi chiedo: riusciranno mai a fare un film ispirato a un fumetto migliore del primo Batman di zio Tim?
L'hanno già fatto, si chiama Superman II :sisi:
Che poi il Batman di Burton (tra parentesi, preferisco il 2) è molto burtoniano e molto poco batmaniano. E i cattivi gli rubano la scena il che, se è giustificabile per il Joker, non dovrebbe esserlo per Cobblepot e Selina. E a me ste due cose non sono mai andate giù.
-
Herzog. da. Fazio.
Buona serata.
-
E Jovanotti che cita Fitzcarraldo, le perle ai porci :nono:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22! - in cerca di battuta che faccia ridere
Citazione:
dyvim tvar
Cavolo uno non può essere un pò impegnato un periodo che Movie Machine esce dal recinto. Caz.zo vado a prendere lo scudo anti sommossa!
Non mi fate le checche isteriche pure qui che vi piglio a badilate sul groppone!!
:rullezza:
Ma ormai li abbiamo trasformati in utenti di BookMachine in incognito....purtroppo colla puzza sotto il naso non c'è stato niente da fare :no:
-
Herzog si dimostra un uomo meraviglioso con una visione della vita e della "terra" assolutamente fantastica.
Fazio fa le battutine ironiche, lo avrei ammazzato :nono: