All'incirca si
Posso essere il tuo Massimo Medio MeriMicio![]()
All'incirca si
Posso essere il tuo Massimo Medio MeriMicio![]()
Qualcuno mi leva una curiosità? I libri di Fabio Volo fanno caghare almeno la metà di quanto immagino?
Nevade,se t'interessa a Via Romagna (sotto casa mia) c'è una pizza a taglio piuttosto buona,oleosa sì ma con parecchi tipi di pizza (parecchie piccantine però
),anche se non so di preciso 1 fetta di qualcosa quanto costi.
Per mangiare (fuori però,o a portar via,insomma sono ristoranti pizzerie) una pizza (o anche primi) di derivazione campana consiglio I Fratelli La Bufala (davanti all'alien,brrr),o Rossopomodoro a P.ta Pia...sono due catene,ma per la mia scarsa esperienza culinaria mi sembrano eccellenti...non si paga poco (in particolare gli antipasti e i dolci piacchiano,ma almeno i primi sono belli abbondanti,quindi si possono/devono smezzare),ma sono molto molto buoni (rossopomodoro è un pochino più caro,però,con più assortimento di pizze).
Detto questo,Fox non lo beccate ogni santa cosa che dice
Che fine ha fatto Mr Y per ora mi piace parecchio,scrittura giovanilmente fresca senza scadere nel giovanilmente banale (alcuni passi sono un po' in bilico,ma ampiamente promossa),ancora non è successo niente ma mi prende molto,bello anche il "libro nel libro",scritto in modo giustamente "altro" rispetto alla vicenda principale...l'unico dubbio è che sono già a pag. 70,non è scritto molto piccolo (a parte il "libro nel libro",appunto), non vorrei che risulti un po' sbrigativo,ora che credo comincerà a succedere qualcosa (stanno entrando in scena nuovi personaggi)
A me Volo piace
Cmq mi sa che ho letto solo Esco a fare due passi e mi è piaciuto parecchio,dopodichè mi sono fermato perchè ho parecchia paura del "tutto uguale"...temo scada sempre nel trentenne malinconico,sregolato e sognatore...clichè che mi piace pure parecchio,ma non ho più avuto l'occasione di "avere i soldi in tasca" davanti a du nsuo libro,quindi non ho mai rischiato a cuor leggero...secondo me uno è da provare (non ti aspettare alta letteratura cmq,of course,è un libro da "caz.zeggio")
Omg, l'alien![]()
Teh Punisherz!?
Se lo chimavano IL BUONISTA era meglio![]()
In effetti...![]()
Il topic sta divagando.![]()
Perchè questo topic ha un argomento?![]()
Nella pagina precedente sembrava Astrolfo![]()
rimetto in ordine ( oggi è giorno di pulizie) rassettiamo un po, diamo risposta alle vostre curiosità...
affare fatto!
( la corruzione è sempre stata la mia forma di governo preferita )
Fight Club is the solution!
Qui basta per favore.
era un vago riferimento alla Tribu' di Tim .. non doveva far ridere, ma semplicemente sottolineare che stiamo crescendo...
La pizza a Roma costa cara un po' dappertutto .. certo tu ti vai a cercare i meglio posti col lanternino!mortacci tua
Io na FETTA de margherita, un suppli, una sprite, 11.50 euro.
Poi tradimento, senti chi parla
E' solo un esodo di sciopero fino a quando Uorf o chi di dovere non purifica MovieMachine chiudende il topic di Io Sono Leggenda e punendo i villici profani che lo popolano
Per quello che dicevi di movie... bhè mi sa che rimarrai qui allungo
Volo merita decisamente di essere letto.A me Volo piace
Cmq mi sa che ho letto solo Esco a fare due passi e mi è piaciuto parecchio,dopodichè mi sono fermato perchè ho parecchia paura del "tutto uguale"...temo scada sempre nel trentenne malinconico,sregolato e sognatore...clichè che mi piace pure parecchio,ma non ho più avuto l'occasione di "avere i soldi in tasca" davanti a du nsuo libro,quindi non ho mai rischiato a cuor leggero ..secondo me uno è da provare (non ti aspettare alta letteratura cmq,of course,è un libro da "caz.zeggio")
Io li ho presi tutti ... e li ho letti pure( tranne l'ultimo che è li' in attesa ) ... parla di amore soprattutto, di scelte di vita, direi quasi un De Carlo, ma piu' soft...
mai avuto.
certo a volte si va in loop sulla **** ma che ci vuoi fare... è il grande motore del mondo!
e ora tornate a spammare... ma con ordine![]()
: (
ok.
SPAM con ordine
Di Matteo ai Tibunali for the win!
pizza fritta![]()
Cavolo uno non può essere un pò impegnato un periodo che Movie Machine esce dal recinto. Caz.zo vado a prendere lo scudo anti sommossa!
Non mi fate le checche isteriche pure qui che vi piglio a badilate sul groppone!!
L'hanno già fatto, si chiama Superman II
Che poi il Batman di Burton (tra parentesi, preferisco il 2) è molto burtoniano e molto poco batmaniano. E i cattivi gli rubano la scena il che, se è giustificabile per il Joker, non dovrebbe esserlo per Cobblepot e Selina. E a me ste due cose non sono mai andate giù.
Ultima modifica di Ragnarokker; 19-01-08 alle 19:04:19
Herzog. da. Fazio.
Buona serata.
E Jovanotti che cita Fitzcarraldo, le perle ai porci![]()
Ma ormai li abbiamo trasformati in utenti di BookMachine in incognito....purtroppo colla puzza sotto il naso non c'è stato niente da fare![]()
Herzog si dimostra un uomo meraviglioso con una visione della vita e della "terra" assolutamente fantastica.
Fazio fa le battutine ironiche, lo avrei ammazzato![]()