-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
buongiorno :caffe:
che brutto il Lunedi' quando non c'hai proprio voglia...
..ci vorrebbe un bel proverbio del giorno "vitaminico" ! :o
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Per me settimana corta, mi sono preso il venerdì di ferie. Caro antares ce l'hai di spese da fare. Io punto solo al nuovo pc che rimando ormai da due anni (nel frattempo sabato sera ho accattonato 2 gb di ram da un mio amico che si è fatto il pc nuovo e l'ha dismessa. Oggi la monto.
Che moto vuoi?
Che basso ti compri?
Che pc vorresti assemblare?
-
Ieri sera, in un programma su raitre, hanno intervistato Amelie Nothomb :sisi:
col suo fantastico cappello :rullezza:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Che moto vuoi?
Che basso ti compri?
Che pc vorresti assemblare?
la moto :sbav:
Basso: sto ancora girando, per adesso quello che mi ha convinto di più tra quelli che ho provato è questo:
http://www.luckymusic.com/_prod/44799.jpg
PC: boh, devo iniziare a informarmi, sono anni che non seguo l'hardware.
-
la speed triple :sbav:
rimanendo in streetfighters io vado pazzo per le buell :sisi:
anche per me periodo di acquisti, dopo l'esame picchio nuovo
l'altro ieri si è alzato un pennacchio di fumo dalla scheda madre ed è morto :chebotta:
ieri ho ordinato da ibs, approfittando degli sconti sugli oscar mondadori:
Guida galattica per gli autostoppisti
L'assenza dell'assenzio (il mio primo Pinketts, i commenti entusiastici di sava mi hanno incuriosito)
Nicolas Eymerich, inquisitore(il mio primo Evangelisti)
:rullezza:
-
Citazione:
sava73
buongiorno :caffe:
che brutto il Lunedi' quando non c'hai proprio voglia...
..ci vorrebbe un bel proverbio del giorno "vitaminico" ! :o
Non sarà vitaminico, ma è quello del giorno! :asd:
"Nemico diviso, mezzo vinto"
-
Citazione:
Seraph888
...ma anche mezzo perso? :look:
ci voleva piu' vitaminico! Che giornataccia... e non accenna a migliorare.
Citazione:
The Puppet Master
ieri ho ordinato da ibs, approfittando degli sconti sugli oscar mondadori:
L'assenza dell'assenzio (il mio primo Pinketts, i commenti entusiastici di sava mi hanno incuriosito)
:rullezza:
diverrai al 100% un altro fan del Vate, ottima scelta per iniziare
quando lo avrai finito ... torniamo a parlarne ;)
-
Citazione:
Seraph888
Vuole dire che se è un zombie e lo seghi a metà con una chain-saw non lo hai proprio ucciso ma almeno lo rallenti :sisi:
Ah la saggezza di un tempo :caffe:
Antares :sbav: la moto :sbav: needz: sbav:
-
Citazione:
Nevade
Vuole dire che se è un zombie e lo seghi a metà con una chain-saw non lo hai proprio ucciso ma almeno lo rallenti :sisi:
Ah la saggezza di un tempo :caffe:
Non li scrivo io eh! :asd: Cmq credo che il significato sia più o meno quello, forse è stato scritto ai tempi della guerra.
-
Che moto fantastica..... costa un botto!!
-
Citazione:
Lull@by
Ieri sera, in un programma su raitre, hanno intervistato Amelie Nothomb :sisi:
col suo fantastico cappello :rullezza:
l'ho vista!
stava a parla con me... purtroppo era tardi per dirlo a sava
:consola:
cmq
1)invecchiando si è fatta tracagnotta
2)era vestita interamente di nero
3)il cappello la faceva sembrare una strega!
-
Citazione:
King Elessar
1)invecchiando si è fatta tracagnotta
2)era vestita interamente di nero
3)il cappello la faceva sembrare una strega!
No, ma strano, e dire che è sempre stata una così bella donna.
-
Citazione:
sava73
ci voleva piu' vitaminico!
Non è vitaminico, ma è l'apoteosi del "Tieni duro che ce la fai!"
"Dicette o pappice vicino a noce, damm o tiemp ca t' spurtos"
Disse il tarlo alla noce, dammi tempo e ti faccio il buco
Stamattina sono uscito da casa con 70€. mi so ritirato adesso co 30 centesimo :bua:
Presa la collina dei conigli :sisi:
-
Mazza quanto l'hai pagato sto cognilio :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
Non è vitaminico, ma è l'apoteosi del "Tieni duro che ce la fai!"
"Dicette o pappice vicino a noce, damm o tiemp ca t' spurtos"
Disse il tarlo alla noce, dammi tempo e ti faccio il buco
Stamattina sono uscito da casa con 70€. mi so ritirato adesso co 30 centesimo :bua:
Presa la collina dei conigli :sisi:
è evidente che ti sei fatto catturare dal fascino di qualche gentil donzella :bua:
comunque bella sta collina, la sto leggendo pure io, tra un'esame e l'altro :sisi:
-
ma quando finisce sta giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
( sbrocco )
-
Citazione:
sava73
ma quando finisce sta giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
( sbrocco )
su su ti rifai stasera co lazialità in TV :jfs2:
-
a si'?
e dove?
( c'è De Angelis? ) dimmi dimmi :o ( o scherzavi per tirarmi su il morale ) ( .. e poi cosa ci sarà da tirarsi su' stasera co Lazialità che abbiamo perso dopo aver giocato 11 contro 10 ? )
-
Me state a rompe, sti conigli (da buon Lynchano :asd: ) li voglio pure io :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
è evidente che ti sei fatto catturare dal fascino di qualche gentil donzella :bua:
Fossi andato a strappone avrei speso di meno :sisi:
In libreria: Collina dei conigli + Librogame di Luposolitario (regalo)
In Edicola: GMC+DMOM&M
In Fumetteria: Ultimate Spider-Man 55, Sandman 4, Hellbalzer 4, Death Note 9, Vita da Cavie 2, Afterschool Nightmare 2, One Piece 1, Battle Club 1 :horny:
Biglietto della Vesuviana
Pizza
-
e il facchino per farti aiutare a portare a casa tutta quella roba quanto ti è costato? :look:
-
-
:sisi:
Pappappero :proud:
-
:rotfl: fallo, che già i tempi sono oscuri!
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Fare cosa? :look:
Edita edita, che già gli admin stanno flammando pesantemente :asd: non vorrei cominciassero a piovere ban sugli utenti :asd:
-
Nunn'hai capito, guarda più su... :asd:
-
Tranquillo ho fatto in tempo a copiare e segnalare al keiser :sisi:
-
Citazione:
Antares
Tranquillo ho fatto in tempo a copiare e segnalare al keiser :sisi:
Il keiser è troppo impegnato a cercare una tregua tra il Silvestri, il Ma, il Mao e tutta la combriccola :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:sisi:
Pappappero :proud:
:rotfl:
grandioso
-
-
Niente, niente :look:
Citazione:
Nevade
Il keiser è troppo impegnato a cercare una tregua tra il Silvestri, il Ma, il Mao e tutta la combriccola :asd:
Fortunatamente quella se la smazzano da soli, non servono i cavalieri della tavola rotonda in quei casi :asd:
-
perchè è forse vietato scrivere GM*********biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip azz è vero!
:look:
maledetta censura!
-
Per vostra conoscenza(copioincollo dal regolamento):
Concorrenza
Si richiede di evitare qualsiasi riferimento, diretto o indiretto, a prodotti editoriali concorrenti (inclusi tutti i giochi allegati o distribuiti da altre pubblicazioni) a "The Games Machine".
Messaggi che contengano riferimenti a prodotti editoriali concorrenti (anche velati, come per esempio scrivere "la concorrenza" invece di farne esplicitamente il nome) saranno cancellati o modificati dai moderatori senza l'obbligo di avvertire l'utente.
Sono escluse da questo vincolo le testate di Sprea Editori S.p.A.
Nabbi :asd:
-
E Sava è moderatore :no: pensa te :asd:
-
veramente io lo sapevo e per quello che "scherzavo" sul post di Ragna :sisi:
poi si puo' condividere o meno questa politica, ma a noi ci interessa davvero?
-
Citazione:
sava73
veramente io lo sapevo e per quello che "scherzavo" sul post di Ragna :sisi:
poi si puo' condividere o meno questa politica, ma a noi ci interessa davvero?
Ma assolutamente fottesega :asd:
-
Comunque io TGM la compro sempre (prima prendevo sempre Consolemania). Mentre giochi per il mio computer devo dire che non mis confiffera molto... boh sarà questione d'abitudine...
Into the Wild ca-po-la-vo-ro :sisi:
-
Ancora lo devo arriva a vede, tutto insieme è uscito sta settimana :no: