ovvio... chi stava coi bambini mentre io panicavo?
che faccia da cul*
Come hai fatto ad aspettare tutto questo tempo?
Io l'ho lasciato un po' andare a 113 stelle, che un paio di quelle con le monetine viola m'hanno scocciato, le avrò rifatte 30 volte
Adesso sto giocando a Zelda. Che stile![]()
Purtroppo sono riuscito a trovare solo ora un aggeggio che si attacca alla porta usb del pc e mi permette di vedere il wii sul mio monitor
Prima ero costretto a portarmi il wii in salotto e collegarlo alla televisione (quando si poteva).
Il mio prossimo acquisto sarà Metroid 3.
Zelda strepitoso![]()
Metroid non è male, mi ci dovrò rimettere, Zelda TP è un esempio di level design matematicamente ben studiato ma dal carisma pari a meno zero.
Secondo me è un gran gioco
Anche se devo dire che a memoria non ricordo uno Zelda brutto (forse solo il secondo per NES in cui fecero delle sezioni di pseudo platform). Devo ancora giocare Wind Waker comunque
(me lo sono preso usato su ebay visto che il game cube non lo presi).
Comunque per Mario Galaxy ho lasciato per la seconda volta indietro Resident Evil 4 Wii Edition (la prima fu per Crysis).![]()
No no non "brutto", è che è TUTTO fatto bene, tutti gli enigmi che si incastrano e bla bla, ma l'atmosfera non cattura, manca quell'aria fantatica che c'era in Ocarina, o almeno a me è parso tutto troppo "telefonato", dagli enigmi alla trama, non stupisce, è solo una affinamento di Ocarina che non riesce a conquistare come fece il suo predecessore.
O almeno per me è stato cosi![]()
Beh Ocarina è Il GIOCO per eccellenza, difficile fare meglio a mio avviso.No no non "brutto", è che è TUTTO fatto bene, tutti gli enigmi che si incastrano e bla bla, ma l'atmosfera non cattura, manca quell'aria fantatica che c'era in Ocarina, o almeno a me è parso tutto troppo "telefonato", dagli enigmi alla trama, non stupisce, è solo una affinamento di Ocarina che non riesce a conquistare come fece il suo predecessore.
O almeno per me è stato cosi
Comunque io aspetto con ansia il prossimo Zelda che sarà pensato esculsivamente per Wii (ed intanto, già che ci siamo, penso all'11 di aprile quando uscirà Mario Kart Wii).
Dopo Galaxy ho un pò accantonato il Wii, misa dovrò rimmetermi mano per Metroid e Zack & Wiki, anche se di Metroid 3d non sono mai stato un grande fanz![]()
A me il Design dei cattivi piace un sacco, e pure i paesaggi del regno dell'ombra. Era quello che mi riferivo prvalentemente quando parlavo di stile
Il problema di zelda è che ripercorre sempre gli stessi step in ogni gioco della serie. vai avanti e trovi la lanterna per dar fuoco alle torce e sbloccare i passaggi. Vai avanti e trovi l'arco per ammazzare qualcuno colpendo l'occhio. Vai avanti e trovi le bombe per aprire i passaggi... E poi c'è sempre il tempio del fuoco, quello dell'acqua, quello dell'aria... Ha delle meccaniche che sono sempre le stesse, però acchiappano sempre![]()
esatto, e qui le meccaniche sono piu in "vista" che mai, personalmente invece ho adorato l'episodio DS, davvero una perla
![]()
Oltre a quello io aspetto Okami, il nuovo Fire Emblem, e SSBB il giorno in cui si farà vedere in PALlandia
mhm...
Patapon FTW :sisi![]()
Io ho praticamente distrutto Super Paper Mario in una settimana quando son stato giu dai miei per le vacanze di natale(ce l'ha mio fratello)![]()
Stavo pensando di prendermela anch'io la Wii ma devo anche farmi un pc nuovo che questo inizia a perdere troppi colpi e comprare il basso nuovo...
...e poi... voglio la moto![]()
buongiorno
che brutto il Lunedi' quando non c'hai proprio voglia...
..ci vorrebbe un bel proverbio del giorno "vitaminico" !![]()
Per me settimana corta, mi sono preso il venerdì di ferie. Caro antares ce l'hai di spese da fare. Io punto solo al nuovo pc che rimando ormai da due anni (nel frattempo sabato sera ho accattonato 2 gb di ram da un mio amico che si è fatto il pc nuovo e l'ha dismessa. Oggi la monto.
Che moto vuoi?
Che basso ti compri?
Che pc vorresti assemblare?
Ieri sera, in un programma su raitre, hanno intervistato Amelie Nothomb
col suo fantastico cappello![]()
me la sono persa!
la moto
Basso: sto ancora girando, per adesso quello che mi ha convinto di più tra quelli che ho provato è questo:
PC: boh, devo iniziare a informarmi, sono anni che non seguo l'hardware.
la speed triple
rimanendo in streetfighters io vado pazzo per le buell
anche per me periodo di acquisti, dopo l'esame picchio nuovo
l'altro ieri si è alzato un pennacchio di fumo dalla scheda madre ed è morto
ieri ho ordinato da ibs, approfittando degli sconti sugli oscar mondadori:
Guida galattica per gli autostoppisti
L'assenza dell'assenzio (il mio primo Pinketts, i commenti entusiastici di sava mi hanno incuriosito)
Nicolas Eymerich, inquisitore(il mio primo Evangelisti)
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 25-02-08 alle 09:16:17
...ma anche mezzo perso?
ci voleva piu' vitaminico! Che giornataccia... e non accenna a migliorare.
diverrai al 100% un altro fan del Vate, ottima scelta per iniziareieri ho ordinato da ibs, approfittando degli sconti sugli oscar mondadori:
L'assenza dell'assenzio (il mio primo Pinketts, i commenti entusiastici di sava mi hanno incuriosito)
quando lo avrai finito ... torniamo a parlarne![]()