-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
:timido:
Fosse vero...:chebotta:
Sto leggendo a una velocità mai raggiunta prima (da me), ho una sete di conoscenza incredibile, leggerei anche i regolamenti degli ascensori se non facessi sempre le scale!:asd:
Da Feltrinelli vogliono farmi Santo Protettore..:bua:
:rullezza:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Olengard
:rullezza:
Eh mezzo, la mia ragazza ha visto la mole di libri acquistati nell'ultimo mese e sta pensando seriamente di chiamare la neuro!:chebotta:
EDIT: a riprova della mia pazzia di questi giorni sto seriamente pensando di riprendere "Storia della filosofia occidentale" di Russell, qualcuno mi fermi!:rotfl:
-
Spam
Dovrai sudare freddo per raggiungermi Mussino...
-
Citazione:
Antares
Spam
:rotfl:
-
Citazione:
Antares
Spam
:uhm:
Mussino...
:uhm:
Così non mi avevano mai chiamato.:asd:
Comunque "i tuoi poteri sono deboli, vecchio", oggi ho zero zero voglia di fare qualcosa, calcolando che già dalle nove ho risolto metà dei problemi dell'ultimo mese... Ho un sacco di tempo per spammare!:prr:
"Resistere è inutile"http://farm1.static.flickr.com/8/115...4c60d6a329.jpg
-
E se proprio sono in difficoltà posso farmi dare i poteri di moderazione e te ne cancello un po' :asd:
-
e' tornato the big bang theory :rullezza:
-
Citazione:
Antares
E se proprio sono in difficoltà posso farmi dare i poteri di moderazione e te ne cancello un po' :asd:
Questa è professionalità :snob:
-
Citazione:
Antares
Vabbè ma la classifica mi interessa fino a un certo punto, stamattina mi basta arrivare fino alle 12 senza perdere il senno!:sisi:
Non riesco a scrivere più di due parole della tesi, ormai ho sviscerato i dati sotto ogni aspetto, ho programmato ogni servizio programmabile...:stress:
-
Citazione:
Mus
Vabbè ma la classifica mi interessa fino a un certo punto
Certo, certo :caffe:
E la marmotta che fa la cioccolata, non dimentichiamola :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Certo, certo :caffe:
E la marmotta che fa la cioccolata, non dimentichiamola :caffe:
:prr:
Anche te gattaccio mi sembri oberato dalle cose da fare stamattina...:caffe:
-
Non è per la classifica, è questione di stare al proprio posto e rispettare le autorità :snob:
-
Citazione:
Mus
:prr:
Anche te gattaccio mi sembri oberato dalle cose da fare stamattina...:caffe:
In realtà sì, è che sono talmente tante che mi fanno paura :timido:
Un po' come le malattie di Mr. Burns - si annullano a vicenda :bua:
-
Citazione:
Antares
Non è per la classifica, è questione di stare al proprio posto e rispettare le autorità :snob:
Facciamo così, con i tuoi sommi poteri fammi spammare a tuo nome. Io passo il tempo e tu mi tieni a debita distanza!:asd:
Citazione:
Olengard
In realtà sì, è che sono talmente tante che mi fanno paura :timido:
Un po' come le malattie di Mr. Burns - si annullano a vicenda :bua:
-
Ma tipo metterti a studiare un po'? come dice il tuo avatar...GET A LIFE :asd:
-
Citazione:
Antares
Ma tipo metterti a studiare un po'? come dice il tuo avatar...GET A LIFE :asd:
Studiare.:caffe:
Io ho FINITO di studiare, e anche la tesi sarebbe quasi FINITA. Semplicemente hanno deciso che volevano più dati, quindi ora siamo qui ad aspettare attacchi informatici, nel frattempo abbiamo fino all'8 maggio per scrivere in due una tesi...:caffe:
E poi al martedì non c'è manco il prof, quindi se non ci sono compiti particolari come oggi finisce che bisogna solo aspettare. Ieri ero oberato di lavoro, oggi non un cazz da fare!:chebotta:
-
Citazione:
Mus
ora siamo qui ad aspettare attacchi informatici
:o
ecco perché hanno affondato tiscali qualche giorno fa :o
mussolo stava da solo a casa ballando ignudo sul tavolo di cristallo del salotto per festeggiare l'assenza dei genitori e non stava a vigilare! :o
-
O forse ha fatto lui l'attacco per avere documentazione per la tesi :uhm:
-
mus: pigliati quindi un libro da leggere ;)
-
indicativamente,
dovendo prendere un modulo di ram da 2 gb
quanto mi costa?
-
Citazione:
Ragnarokker
:o
ecco perché hanno affondato tiscali qualche giorno fa :o
mussolo stava da solo a casa ballando ignudo sul tavolo di cristallo del salotto per festeggiare l'assenza dei genitori e non stava a vigilare! :o
Una volta pubblicata la mia tesi quei problemi non esisteranno più.:snob:
Citazione:
Olengard
O forse ha fatto lui l'attacco per avere documentazione per la tesi :uhm:
Ci stiamo arrivando, perché se ci rompono ancora una volta con la richiesta di più dati finiremo per corrompere qualche hacker per fornirceli...:asd:
Citazione:
Lull@by
mus: pigliati quindi un libro da leggere ;)
Eh, purtroppo devo stare davanti al computer per far finta di lavorare. Fortuna che ho voi che mi tenete compagnia!:timido::baci:
-
Mi ricorda quando scrivevo la mia tesi e avevo sempre aperto il leggendario Thundersword Fun Club :cry:
Ps: Lully, direi che dipende dal tipo di ram, ma a occhio e croce meno di 30 euro
-
Citazione:
Lull@by
indicativamente,
dovendo prendere un modulo di ram da 2 gb
quanto mi costa?
Che ram?
Comunque un modulo DDR2 pc6400 800 lo trovi a meno di 30€
-
Citazione:
Mr Gumby
Mi iscrivo! :rullezza:
Citazione:
Antares
"Le gerarchie che rimangono rispettate per mano di Antares" :snob: (semicit.)
-
Non soò se fa piu' ridere Antares quando dice che cancella i messaggi a Mus .. o Mus quando dice che non è interessato alla classifica :rotfl:
Anatres :baci: :baci: :baci: sempre troppo pochi! Le Cronache sono fantastiche! :o
Mus pijati Farehnehit e non rompere sù sù.. get a life :asd:
Lully il costo della RAM dipende... ma vuoi 2Gb in un unica soluzione o in piu' banchi? Se hai una MB col Dual Channel potrebbe essere meglio la 2a ipotesi.