Eh mezzo, la mia ragazza ha visto la mole di libri acquistati nell'ultimo mese e sta pensando seriamente di chiamare la neuro!
EDIT: a riprova della mia pazzia di questi giorni sto seriamente pensando di riprendere "Storia della filosofia occidentale" di Russell, qualcuno mi fermi!![]()
Ultima modifica di Mus; 03-03-09 alle 09:26:52
Spam
Dovrai sudare freddo per raggiungermi Mussino...
Mussino...
Così non mi avevano mai chiamato.
Comunque "i tuoi poteri sono deboli, vecchio", oggi ho zero zero voglia di fare qualcosa, calcolando che già dalle nove ho risolto metà dei problemi dell'ultimo mese... Ho un sacco di tempo per spammare!
"Resistere è inutile"![]()
E se proprio sono in difficoltà posso farmi dare i poteri di moderazione e te ne cancello un po'![]()
e' tornato the big bang theory![]()
Vabbè ma la classifica mi interessa fino a un certo punto, stamattina mi basta arrivare fino alle 12 senza perdere il senno!
Non riesco a scrivere più di due parole della tesi, ormai ho sviscerato i dati sotto ogni aspetto, ho programmato ogni servizio programmabile...![]()
Non è per la classifica, è questione di stare al proprio posto e rispettare le autorità![]()
Facciamo così, con i tuoi sommi poteri fammi spammare a tuo nome. Io passo il tempo e tu mi tieni a debita distanza!
![]()
Ma tipo metterti a studiare un po'? come dice il tuo avatar...GET A LIFE![]()
Studiare.
Io ho FINITO di studiare, e anche la tesi sarebbe quasi FINITA. Semplicemente hanno deciso che volevano più dati, quindi ora siamo qui ad aspettare attacchi informatici, nel frattempo abbiamo fino all'8 maggio per scrivere in due una tesi...
E poi al martedì non c'è manco il prof, quindi se non ci sono compiti particolari come oggi finisce che bisogna solo aspettare. Ieri ero oberato di lavoro, oggi non un cazz da fare!![]()
O forse ha fatto lui l'attacco per avere documentazione per la tesi![]()
mus: pigliati quindi un libro da leggere![]()
indicativamente,
dovendo prendere un modulo di ram da 2 gb
quanto mi costa?
Una volta pubblicata la mia tesi quei problemi non esisteranno più.
Ci stiamo arrivando, perché se ci rompono ancora una volta con la richiesta di più dati finiremo per corrompere qualche hacker per fornirceli...
Eh, purtroppo devo stare davanti al computer per far finta di lavorare. Fortuna che ho voi che mi tenete compagnia!![]()
Mi ricorda quando scrivevo la mia tesi e avevo sempre aperto il leggendario Thundersword Fun Club
Ps: Lully, direi che dipende dal tipo di ram, ma a occhio e croce meno di 30 euro
Mi iscrivo!
"Le gerarchie che rimangono rispettate per mano di Antares"(semicit.)
Non soò se fa piu' ridere Antares quando dice che cancella i messaggi a Mus .. o Mus quando dice che non è interessato alla classifica
Anatres![]()
![]()
sempre troppo pochi! Le Cronache sono fantastiche!
Mus pijati Farehnehit e non rompere sù sù.. get a life
Lully il costo della RAM dipende... ma vuoi 2Gb in un unica soluzione o in piu' banchi? Se hai una MB col Dual Channel potrebbe essere meglio la 2a ipotesi.