Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
si ma santon ha giocato 3 volte meglio
-
:sisi:
domani dovrebbe comunque partire titolare santon:sisi:
-
penso che se maxwell giochi, giocherà a centrocampo al posto di muntari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
il Giornale a livello sportivo non vale niente (direi anche ad altri livelli, ma sono mie opinioni), se una cosa simile la scriveva Tuttosport o soprattutto il Corsport (lasciamo perdere la Gazza...) sarebbe stato moolto diverso :sisi: questi del Giornale manco hanno scritto l'anno esatto, per dire, neanche riescono a scrivere una porcata
se vuoi ti posto un articolo di repubblica dove mensurati in una intervista shock non si rende conto che le date riferite da capobianco non coincidano :asd:
eppure è stato considerato come il vangelo :asd:
-
Citazione:
uccio
vi prego, leggetevi cosa si sono inventati per rigirare la nefandezza di ieri...adesso affermano che quello fosse addirittura un articolo A FAVORE dell'Inter :rotfl:
ma dove caspita viviamo :rotfl:
non sei mai contento :no:
-
Citazione:
The Great Guerra
oddio, vieirà è vivo allora :asd:
ma come maxwell? io voglio santon titolare fisso, non facciamo i ranieri per favore!
per quanto concerne la gestione dei giovani a ranieri non si può imputare proprio niente :sisi:
-
Mah, diciamo che tenere dei cadaveri in campo quando hai 2 ottimi giovani promettenti e già svezzati con prestiti in serie A mi sembra un po' stupido.. punti di vista eh
-
Giovinco nn è il sostituto di nedved...come mezzo mondo pensa...il problema è che NON LO abbiamo un sostituto di nedved.
-
io proverei più spesso deceglie come esterno di sinistra di centrocampo :sisi:
-
Citazione:
Allegretti
per quanto concerne la gestione dei giovani a ranieri non si può imputare proprio niente :sisi:
Bravo :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
io proverei più spesso deceglie come esterno di sinistra di centrocampo :sisi:
Ssshhh non dire l'ovvio, che poi Cocoon ti bacchetta dicendo che Ranieri ha 40 anni di esperienza e quindi ha raggione lui e i fatti lo cosano perché se lo tengono lì un motivo ci sarà altrimenti avrebbero chiamato noi :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Giovinco nn è il sostituto di nedved...come mezzo mondo pensa...il problema è che NON LO abbiamo un sostituto di nedved.
Paradossalmente però il ruolo di sostituto di Nedved doveva essere il ruolo con più possibilità di giocare
-
Cruz andava espulso :sisi:
-
evviva, eccoci serviti 6 giorni di discussioni :evvai:
-
Quanto mi sta sui coglioni l'inter quando gioca in questo modo. Si può andare a +9 sulla juve e tutti sembrano svogliati.
Ibra è più supponente del solito e sembra non gliene sbatta della partita, Cruz non ha azzeccato mezzo pallone, quando ha la palla Maxwell sembra di vedere una moviola.
-
Citazione:
Da3M'oN.it
Cruz non ha azzeccato mezzo pallone,
a dir il vero Sereni ha fatto un miracolo su Cruz :fag:
-
Citazione:
DagonCultist
Cruz andava espulso :sisi:
è tutto fuorchè sbagliato non averlo buttato fuori, ci poteva stare come no il secondo giallo. era il primo fallo che cruz commetteva quindi penso l'arbitro abbia usato un giusto metro di giudizio. ha ammonito poco infatti, solo per cruz che tocca di mano e ogbonna che ha fatto quella pirlata clamorosa di bloccare stankovic mentre correva.
-
Citazione:
The Great Guerra
è tutto fuorchè sbagliato non averlo buttato fuori, ci poteva stare come no il secondo giallo. era il primo fallo che cruz commetteva quindi penso l'arbitro abbia usato un giusto metro di giudizio. ha ammonito poco infatti, solo per cruz che tocca di mano e ogbonna che ha fatto quella pirlata clamorosa di bloccare stankovic mentre correva.
Fallo da dietro dovuto a rosicatio non da giallo? Ma dai :asd: rivedilo, sono sicuro che cambierai idea.
-
Citazione:
Referee
Paradossalmente però il ruolo di sostituto di Nedved doveva essere il ruolo con più possibilità di giocare
E chi lo ha detto ?
-
Citazione:
Cocoon
E chi lo ha detto ?
I fatti...visto che nel reparto offensivo è decisamente più difficile che giochi
-
Burdisso allora serve a qualcosa!
-
Come abbia fatto l'arbitro a non dare un rigore del genere non me lo spiego, comunque :uhm:
bon, facciamo il secondo
-
Sarà contento Altafini che ha tifato torino per tutta la partita
Sfiga incredibile nell'ultima mezz'ora, vabe
-
Se non ci complichiamo la vita non siamo contenti :roll:
Discreta sfiga nel finale, ha azzeccato più dribbling Santon in 4 partite che Quaresma in metà stagione :|
Ah, a proposito, quella mezza sega portoghese non voglio più vederla giocare, è più irritante dell'Ibrahimovic versione "sbaglio pure i passaggi da un metro".
-
Citazione:
PinHead81
Fallo da dietro dovuto a rosicatio non da giallo? Ma dai :asd: rivedilo, sono sicuro che cambierai idea.
rivedi tutta la partita, l'arbitro non ha tirato fuori mai il giallo per interventi simili (uno all'84esimo del torino, mi ricordo pure il minutaggio di questo)
quindi le chiacchiere stanno a zero.
Spero di cuore che il toro vada in b.