Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
io ho tv e cellulare samsung, esigo almeno un Cavani :snob:
Idem
-
2 tv e il gs2. :sisi: Calci in culo e comprare. :snob:
-
cos'e' sta storia del samsung? :look:
-
Citazione:
royp
cos'e' sta storia del samsung? :look:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...g_7870088.html
-
allora mi compro il nexus 10 :sisi:
-
Samsung ATIV-S!
(col cazzo, domani prendo il Lumia 920!)
-
Citazione:
Kralizek
Samsung ATIV-S!
(col cazzo, domani prendo il Lumia 920!)
Lumia :facepalm:
-
Che differenza con la Juve che aveva come sponsor Balocco e L'oreal.... :facepalm:
-
Citazione:
hansolo
Che differenza con la Juve che aveva come sponsor Balocco e L'oreal.... :facepalm:
è il discorso che facevo qualche tempo fa sull'importanza di privilegiare la CL al campionato anche per attirare sponsor di un certo livello..come vedi sta cominciando a dare i suoi frutti anche se siamo ancora ben lontani dalle cifre che raggiungemmo con la Tamoil prima del "fattaccio"
-
Citazione:
freddye78
è il discorso che facevo qualche tempo fa sull'importanza di privilegiare la CL al campionato anche per attirare sponsor di un certo livello..come vedi sta cominciando a dare i suoi frutti anche se siamo ancora ben lontani dalle cifre che raggiungemmo con la Tamoil prima del "fattaccio"
avevamo anche un certo romy gai, mica pizza e fichi :bua:
-
Citazione:
firewall76
avevamo anche un certo romy gai, mica pizza e fichi :bua:
vero..cmq mi pare di aver letto indiscrezioni di un suo ritorno in società
-
Citazione:
freddye78
vero..cmq mi pare di aver letto indiscrezioni di un suo ritorno in società
ho letto anche io qualcosa. Tuttavia non ne sono molto convinto considerando la volontà di non legarsi troppo al passato. :sisi:
-
Io rimango fedele alla Sony TV ed accessori vari, tranne il telefono...
-
ne parlano da molto tempo, forse troppo, comunque c'è da dire che si arrivò a Tamoil dopo molti anni di successi. Questo è più come quando Sony divenne sponsor della juve
-
Citazione:
freddye78
Ma infatti. Una squadra che riesce a far bene in CL, senza necessariamente vincerla, arrivando quasi ogni anno alla fase ad eliminazione diretta.
Certo, vincerla ogni tanto, schifo schifo non mi farebbe :asd:
-
Citazione:
frittole
Io rimango fedele alla Sony TV ed accessori vari, tranne il telefono...
Se mi dicessero che ogni 10.000 televisori Samsung, scatta il top per la Juve, mi cambierei, a malincuore, lo sharp quatron. :asd:
-
Citazione:
Camus
ne parlano da molto tempo, forse troppo, comunque c'è da dire che si arrivò a Tamoil dopo molti anni di successi. Questo è più come quando Sony divenne sponsor della juve
beh, magari è di buon auspicio visto che con sponsor sony vincemmo la CL :D
cmq per ora è una sponsorizzazione "marginale" nel senso che non andrà sulle maglie ma solo sui tabelloni bordocampo e sul sito
-
Alla fine basta che caccino i soldi... sai chemmifrega, se è un cellulare o una crema per la cellulite :asd: .
Però il massimo era l'Arsenal, con "SEGA" sulle maglie. Troppo fico :uhm: .
-
Citazione:
tomlovin
Alla fine basta che caccino i soldi... sai chemmifrega, se è un cellulare o una crema per la cellulite.
Sono d'accordo, però non credo proprio che Balocco o Betandwin o l'oreal caccino gli stessi soldi di Jeep o Samsung.
-
Ma sinceramente pure a me frega nulla di chi sia lo sponsor, l'importante è che caccino più grano possibile.
-
Mah, io credo di sì, invece.
Alla fine, per la Juve è solo questione di soldi: chi paga di più, mette il nome.
-
Non credo proprio Tom. :nono:
Balocco dava 3 milioni l'anno, Jeep ne dà 11.
Io non penso proprio che tutti gli sponsor, solo perchè sono sponsor della Juve, paghino lo stesso.
-
Citazione:
hansolo
Non credo proprio Tom. :nono:
Balocco dava 3 milioni l'anno, Jeep ne dà 11.
Io non penso proprio che tutti gli sponsor, solo perchè sono sponsor della Juve, paghino lo stesso.
Balocco che Juve sponsorizzava? Sbaglio o era quella con appeal bassissimo (Ferrara-Zaccheroni o Delneri)?
E' chiaro che l'asta va contestualizzata: non puoi mica pagare la stessa cifra per sponsorizzare il Milan di Capello e quello attuale...
Ma sempre di asta si tratta: chi offre di più, vince.
-
Edgar Davids ha parlato a"Tuttosport" del proprio futuro e passato bianconero al quale è ancora piacevolmente legato. L'olandese sembra avere un chiodo fisso che dichiara apertamente: allenare, un giorno, la Juventus. Ecco i passaggi principali dell'intervista:
"Conte è bravo, ma gli ruberò il posto. Se la Juve chiama dico sì, in una big è più facile. Guardate Rijkaard. Allo Sparta Rotterdam fu disastroso. Col Barça ha vinto tutto.Guardate Conte: cosa ha fatto con l'Atalanta? Adesso sta lavorando bene, ma prima...".
"Ora mi piacerebbe essere allenatore e giocatore. Gioco e alleno la squadra del quartiere dove vivo. Mi diverto e prendo il patentino da tecnico Sono in forma, potrei fare la mia figura anche in Serie A. Tutti i miei tecnici, da Van Gaal a Lippi, mi hanno insegnato qualcosa".
La Juventus attuale è tornata ai vertici di un tempo. Davids però conferma di avere un ottimo ricordo anche di quella pre-Calciopoli:
"La Triade? Grandi dirigenti, ci si poteva confrontare. La Juve è ancora speciale per me, è il club che mi ha dato più emozioni e quello più forte in cui ho giocato".
tuttojuve.com
:cattivo:
Anche se a me Vidal, lo scorso, me lo ricordava parecchio.
-
Conte ha fatto bene anche prima. Logico che con le piccole non vinci gli scudetti, ma in quelle attrezzate per andare in serie A ce la fai...
Trapattoni al Cagliari ha fatto ridere i polli...