Si tutto molto bello, ma jojo e' soggetto ad infortuni, spesso e volentieri, sicuri che li vale quei 25-30Mln???
Magari spenderli semmai li dovessero spendere per qualcuno che non ti faccia 1 partita e 2 fuori.
Si tutto molto bello, ma jojo e' soggetto ad infortuni, spesso e volentieri, sicuri che li vale quei 25-30Mln???
Magari spenderli semmai li dovessero spendere per qualcuno che non ti faccia 1 partita e 2 fuori.
guarda che anche questo l'ha sempre detto eh..in più di una intervista oltre a dire che la juve non spenderà tutti quei soldi per un giocatore, ha aggiunto che cmq "coglierà le opportunità"..più chiaro di così..poi è ovvio che ad oggi, dati alla mano, può permettersi di negare che la punta forte non ci serve..anche per una questione di rispetto verso i nostri attuali attaccanti e non creare malumori nello spogliatoio..è facile dire ste cose dietro ad un pc, ma quando sei un dirigente di una squadra come la juve devi stare molto attento a quello che dici..Eh... ma perchè, a te pare vero, che non abbiamo bisogno di una punta forte?
A me pare proprio di no.
A quel punto puoi fare come fanno tutti: glissa sull'argomento, spara l'ennesimo "aspettiamo l'occasione giusta"... ma non mi venire a dire che la punta forte non ci serve.
che poi era un po' quello che faceva Moggi se ci pensi, mi ricordo benissimo quando difese fino all'ultima giornata Van Der Sar nonostante le sue papere che ci costarono lo scudetto, e tutta la tifoseria a gennaio a contestare il Direttore perchè non lo cacciava comprando un portiere decente..
allora fammi qualche nome..REALISTICO ovviamente, cioè che sia cedibile a gennaio dalla propria squadra di appartenenza..io non ne vedo, LLorente a parte
l'offerta di questa estate era di 20 ml+quagliarella, molto apprezzato da Montella
l'estate scorsa si, quella 2013 vedrai che si libereranno dei posti, ti ho fatto l'esempio di Balotelli, poi credo che il chelsea si sbarazzerà di Torres, ormai ha ampiamente deluso e non credo proprio che ci punteranno ancora..Io ho parlato di 25-27 mln, non è che siamo molto lontani dai 30 che dici tu.
Per me con 25-27 mln cash te lo molla subito, Jovetic.
Anche perchè ormai s'è capito che oltre agli sceicchi non c'è nessun altro che possa pagare quelle cifre.
E gli sceicchi già ce li hanno, gli attaccanti.
dellavalle ha resistito facendo magari un azzardo perchè se pure sta stagione farà metà del campionato fuori per infortunio si svaluterà parecchio ma evidentemente ha preferito rischiare piuttosto che venderlo a noi la scorsa estate e dover poi affrontare i mugugni della tifoseria e di conseguenza,cosa ben più importante, il crollo degli abbonamenti, già a rischio dopo una stagione disastrosa..trattenere Jovetic ha dato fiducia all'ambiente e scusami se è poco
Ultima modifica di freddye78; 29-11-12 alle 08:10:32
se il chelsea ha speso 25 milioni per David Luiz, si Jovetic vale quei soldi anche se gioca la metà delle partite![]()
Si, però David Luiz l'hanno preso dal Benfica, mi pare, e quindi non fa testo.
Quelli vendono qualsiasi scarto ad almeno 15 milioni, come il Porto.
(Non voglio dire che sono tutti scarti, assolutamente, dopotutto Falcao, l'Atletico l'ha preso dal Porto)
se vendono a quelle cifre è perchè c'è chi sgancia senza problemi, quindi perchè dellavalle dovrebbe fare altrimenti?
Samsung
C'ho il televisore della squadra del cuore![]()
tutti a comprare il Galaxy così forse ci prendono il top pleier![]()
io ho tv e cellulare samsung, esigo almeno un Cavani![]()
2 tv e il gs2.Calci in culo e comprare.
![]()
cos'e' sta storia del samsung?![]()
allora mi compro il nexus 10![]()
Samsung ATIV-S!
(col cazzo, domani prendo il Lumia 920!)
Che differenza con la Juve che aveva come sponsor Balocco e L'oreal....![]()
è il discorso che facevo qualche tempo fa sull'importanza di privilegiare la CL al campionato anche per attirare sponsor di un certo livello..come vedi sta cominciando a dare i suoi frutti anche se siamo ancora ben lontani dalle cifre che raggiungemmo con la Tamoil prima del "fattaccio"
avevamo anche un certo romy gai, mica pizza e fichiè il discorso che facevo qualche tempo fa sull'importanza di privilegiare la CL al campionato anche per attirare sponsor di un certo livello..come vedi sta cominciando a dare i suoi frutti anche se siamo ancora ben lontani dalle cifre che raggiungemmo con la Tamoil prima del "fattaccio"![]()
Io rimango fedele alla Sony TV ed accessori vari, tranne il telefono...
ne parlano da molto tempo, forse troppo, comunque c'è da dire che si arrivò a Tamoil dopo molti anni di successi. Questo è più come quando Sony divenne sponsor della juve