torna il 4-3-3 se esce giack ed entra benter..
Visualizzazione Stampabile
torna il 4-3-3 se esce giack ed entra benter..
Entra Bendcoso ed e' uscito il Giack.
Marchisioooooo
Claudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo
Evvai...Finalmente....Marchisio ed ora chiudiamola.
lo sapevo che la sbloccava il più juventino di tutti! claudioooooooooo
Asa per De Ceglie.. partita facile ma non male oggi, rispetto al solito
Seba :alesisi: I due torinesi :alesisi:
giovincoooooo <3
Pero' Asa dovrebbe imparare qualche variante al classico 1vs1 finta da una parte e vai dall'altra perche' e' diventato prevedibile anche lui.... :asd:
Bendtner proprio non può segnare :asd:
Ancora Marchisio, bel gol :alesisi:
Poco probante perché contro una squadra in 10, ma mi sento di poter dire che Vucinic va messo largo nei tre perché rende meglio . Come del resto nella prima parte dello scorso anno . Da punta é molto piú prevedibile . Grande Marchisio che apre e chiude il derby . Pirlo merda assoluta considerato rigore sbagliato e tutta una serie di errori di sufficienza . Pirla Bonucci che per imitarlo per un pelo rimette in partita il Toro . Sotto con lo Shaktar .
Bon, secondo tempo meglio, davvero grandioso capitan Marchisio, ora giù la testa, fuori i coglioni e passiamo il girone in CL.
Primo tempo da zero assoluto, perche' il Toro chiudeva bene, in 10 poi si e' potuto approfittare di piu' spazi e giocarsela, anche se almeno 4-5 cagate assortite a centrocampo di Pirlo,Bonucci e compagnia cantante mi hanno fatto saltare. In 11vs11 non avevamo fatto niente tenuti bene.
Migliore Marchisio e Pogba che dopo il 30' del primo tempo si e' acceso ed ha fatto un paio di tiri assurdi in porta. Povero Bendtcoso che non riesce a segnare :asd:
Vucinic largo gioca meglio ma anche stasera troppa sufficienza. Speriamo in una partita piu' concentrata conltro lo Shaktar.
Ma quanto è forte marchisio? :blush:
Partita iniziata maluccio... con il toro che giocava meglio di noi...
Poi l'espulsione ha cambiato completamente le cose, anche se per fortuna avevamo già cominciato ad uscire un po' di più...
Davvero pessimo Pirlo... ha giocato con una sufficienza davvero fastidiosa...
Errori stupidi e pericolosi, ed un rigore semplicemente osceno.
Mi auguro che cambino rigorista, perchè oramai pirlo non sta più dando garanzie sotto quel punto di vista.
Mi è piaciuto meno del solito giaccherini... mentre buona partita di de ceglie, anche se era oggettivamente una gara semplice...
Bene Giovinco, entrato in due dei tre gol... e che dalla fine del primo tempo in poi ha fatto sicuramente bene.
Applausi meritati.
Meno bene Vucinic... ancora non al top.
E povero Bendner... non segnerà mai :bua:
Ed ora cazzuti per la CL... che stasera non mi sembra che abbiamo neanche speso troppo, tutto sommato :sisi:
La bella figura in europa la stiamo già facendo, mi sembra..
Pareggio in casa dei campioni d'europa (e potevamo addirittura vincerla, rimontando da 2-0), e massacrati in casa nostra.
Non mi sembra una brutta figura...
Certo poi devi passare il girone, altrimenti sarà stato tutto inutile.
Il punto è che per aspirare a vincere la coppa, dovresti avere davanti anche un campione.
Per fare bella figura, invece, non è per niente così "necessario".
Abbiamo già una squadra che può giocarsela con tutti, nello scontro diretto.Citazione:
Sul fatto che gli obiettivi di proprietà e società fossero quelli e sul fatto che non abbiano ritenuto così importanti le carenze in attacco, non ci sono dubbi.
Io sto dicendo un'altra cosa: al momento abbiamo una squadra spuntata e, così come siamo, non siamo attrezzati per la CL.
Che non significa che io pretenda l'organico per vincerla, la CL: solo che vorrei un organico a posto, competitivo. Una squadra che possa giocarsela un po' con tutti (seppur come sfavorita contro le più forti).
E se Marotta dice che quell'organico c'è già, per me dice cazzate. E gli si può dar torto eccome.
O qualcuno pensa che in CL ci si possa presentare con Giovinco-Vucinic?
Tom, la scelta questa estate era semplice: o puntavi tutto sul top player in attacco, oppure puntavi a rendere la rosa più "profonda", in modo che il nuovo impegno di coppa non avesse eccessive ripercussioni sul campionato.
Hanno scelto la seconda opzione... e secondo me è una scelta che ci sta.
Chiaro che il prossimo anno, con una rosa completa e profonda, e con i soldi della CL, spero che prendano sto cacchio di campione davanti.. perchè è l'unica cosa che ci manca davvero.
Bene sono contento per Marchisio e per Giovinco, invece mi preoccupano un po' gli errori di Pirlo, spero sia stato solo un caso.
@bobo: il nostro primo rigorista dovrebbe essere vidal :uhm:
Giovinco mai una volta che facesse il primo gol :asd:
Comunque onore a Marchisio,davvero.
Pogba è un fenomeno,pochi cazzi.E ce l'abbiamo noi! :D
per non dimenticare
http://www.youtube.com/watch?v=sH2WhgNUE40