Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loschi
Dimenticavo : devo segnalare un evento . La prima partita sbagliata da Barzaglia da ... sempre !
Per me non l'ha sbagliata, ma ha giocato molto sotto ai livelli a cui ci ha abituato da quando è alla Juve.
Una cosa: il proprietario dello dello Shaktar è il 36-esimo uomo più ricco del mondo.....invidia??????? :asd:
-
Citazione:
Maresca
E occhio a darci spacciati contro il Real, loro sono senza dubbio più forti, ma il Borussia ha dimostrato che con l'organizzazione di gioco si battono. A momenti vincevano anche a Madrid
Ma il Borussia del mago Klopp ha in rosa una quantità di talenti giovani che mi ricorda molto l'Arsenal di qualche anno fa, solo più forte. Reus, Lewandowsky, Goetze, Blaszczykowski, Perisic, Hummels. Ha una rosa giovanissima e molto forte.
-
vabbè, quindi dobbiamo chiedere di partecipare all'Europa League? :asd: :bua:
e poi a Madrid, appena sentono il nome Juve in Champions cominciano a farsela sotto...non hanno una bella tradizione contro di noi :fag:
-
Citazione:
febiuzZ
Ma il Borussia del mago Klopp ha in rosa una quantità di talenti giovani che mi ricorda molto l'Arsenal di qualche anno fa, solo più forte. Reus, Lewandowsky, Goetze, Blaszczykowski, Perisic, Hummels. Ha una rosa giovanissima e molto forte.
Il Borussia è uno squadrone, altro che sola organizzazione di gioco.
2 campionati di fila (Germania, che nel ranking UEFA ci fa le scarpe) ed attuale secondo posto dietro un Bayern dei record, e contro cui ultimamente hanno pareggiato fuori casa e vinto sempre nelle ultime stagioni.
Altro che gioco: sono signori giocatori, ed a Madrid vanno eccome per vincere...
-
Citazione:
febiuzZ
Io penso solo che se la Juve fa la Juve, si può andare avanti ma se ci capita il
Real la vedo impossibile, troppo gap di qualità tra le due squadre :bua:
Guarda, è vero che sulla carta il Real è formidabile, ma le partite partono tutte da 0-0, gli spagnoli, anche con l'attacco impressionante che hanno, il gol devono farlo.
E comunque per me era fondamentale arrivare agli ottavi. E non lo dico per mettere le mani avanti, davvero.
-
esatto, quest'anno l'importante era arrivare BENE almeno agli ottavi.. e possiamo dire di averlo fatto.
Ora si può anche uscire, l'importante sarà farlo giocandosela comunque contro tutti.
-
Citazione:
Duc Jehan
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=120097
Gazzetta - 27 milioni per sorridere
Quanto pesa il primato nel girone e conseguente qualificazione agli Ottavi? A fare i calcoli ci pensa Fabio Licari de "La Gazzetta dello Sport". In totale, nelle casse bianconere entreranno circa 27 milioni di euro: 16,6 per i premi sportivi più una decina di market pool. Un bel regalo di Natale per la Juventus.
olè :alesisi:
Speriamo siano arrivati i soldi per comprare sto benedetto top player.
-
Citazione:
Maresca
vabbè, quindi dobbiamo chiedere di partecipare all'Europa League? :asd: :bua:
No ho detto solo che il Borussia con la forza delle idee e del talento, perchè ho citato giocatori di enorme talento al servizio della squadra ha messo sotto il real...
Però onestamante sono uno squadrone. Di giocatori molto giovani. Mi fa paura in prospettiva...
-
Citazione:
Glorfindel75
Altro che gioco: sono signori giocatori, ed a Madrid vanno eccome per vincere...
No no, anche il gioco conta. E l'ha ampiamente dimostrato la Juve, lo scorso anno in campionato.
-
Citazione:
Angels
Speriamo siano arrivati i soldi per comprare sto benedetto top player.
:nono:
-
Citazione:
febiuzZ
Certo ma ci siamo qualificati all'ultima giornata, avrei preferito tre partite non da dentro e fuori. Paradossalmente ho invidiato il Milan qualificato con una partita d'anticipo :bua:Io penso solo che se la Juve fa la Juve, si può andare avanti ma se ci capita il Real la vedo impossibile, troppo gap di qualità tra le due squadre :bua:
è un po' come la questione del top-player. La juve che andava forte in campionato ha pareggiato in champions, quella che ha battuto tutti in champions ha rallentato in campionato. Può non piacere ma ad oggi siamo primi in entrambe le competizioni. Si poteva fare meglio ? Assolutamente. Era necessario ? No. Nel bene e nel male, classifiche alla mano, in questi tre mesi la juve ha avuto la stessa continuità di rendimento di Barcellona, Manchester United e Bayer. E stiamo parlando comunque di una squadra composta per lo più da giocatori non abituati, sopratutto a livello mentale, a correre contemporaneamente in due competizioni. No, davvero, oggi lamentarsi della juve è un puro esercizio di retorica :bua:
-
Lamentarsi oggi della Juve significa essere dei perfezionisti, oggettivamente fare meglio di così era difficile, certo il pareggio a Nordcoso ci ha fatto correre un grosso rischio, ma alla fine ce la siamo cavata alla grande, 3 vittorie di fila in Champions è tanta roba ragazzi, con l'ultima a Donetks dove avevano vinto prima di noi solo Porto e Barcellona.
-
Citazione:
Angels
Sbagliata?
Ha fatto un errore in ripartenza ma altri errori non ricordo, non mi sembra che lo Shaktar sia stato così pericoloso da dare un insufficenza a qualcuno in difesa, il voto di Barzagli è un 6 pieno, certo Bonucci e Chiellini hanno fatto di più, ma anche Barzagli ha giocato bene.
Ha sbagliato tre volte , di cui una lanciando un brutto contropiede . Per gli standard altissimi cui ci ha abituati è una partita sbagliata .
-
Citazione:
Loschi
Ha sbagliato tre volte , di cui una lanciando un brutto contropiede . Per gli standard altissimi cui ci ha abituati è una partita sbagliata .
Di errori in fase di costruzione purtroppo questa squadra ne fa, e ne fa anche Pirlo, voler giocare sempre palla a terra è rischioso, l'errore brutto è stato 1, perchè (e stranamente ero d'accordo con Mauro) un difensore non deve mai fare scatti del genere lasciando la difesa scoperta, 2 passaggi sbagliati in 90 minuti ci possono stare, anche se quando sbaglia un difensore è sempre più rischioso perchè la squadra rischia di restare scoperta.
-
carino il passaggio al portiere di vucinic dal cerchio di centrocampo :O
-
Citazione:
Kralizek
carino il passaggio al portiere di vucinic dal cerchio di centrocampo :O
Vabbe non c'erano ucraini davanti, certo meglio evitare in futuro.
-
Citazione:
Glorfindel75
Il problema è che portare Pistocchi come esempio non è proprio compatibile con una valutazione oggettiva sul gioco del calcio.
Pistocchi è notoriamente antijuventino, per arrivare a riconoscerlo lui,che l'ammonizione è totalmente inventata,vuol dire che veramente lo era.
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
-
Citazione:
hansolo
No no, anche il gioco conta. E l'ha ampiamente dimostrato la Juve, lo scorso anno in campionato.
Sì, ma se non hai giocatori di un certo livello non prendi 4 punti su 6 al Real
-
Citazione:
Coma White
Pistocchi è notoriamente antijuventino, per arrivare a riconoscerlo lui,che l'ammonizione è totalmente inventata,vuol dire che veramente lo era.
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
Giusto, ma siccome è sempre contro, la coerenza richiede che i suoi commenti siano inutili anche quando ci è a favore. Tenuto conto che lui parla così solo perchè eravamo in campo internazionale: in Italia si sarebbe aggrappato a tutto per mostrare come la Juve avesse rubato un'altra partita.
-
-
ora rituffiamoci nel campionato, occhio che qui si rischia di nuovo una prestazione da partita con inter/milan..speriamo che il ritorno in panca del nostro condottiero possa tenerli sulla corda :uhoh:
-
Finalmente torna in mister in panca.
-
Citazione:
Angels
l'errore brutto è stato 1, perchè un difensore non deve mai fare scatti del genere lasciando la difesa scoperta
già, non lo deve mai fare se sbaglia. Se poi si fa 60 mt palla al piede e serve l'assist all'attaccante (come contro la Roma) lì è un grande! :asd:
Citazione:
Angels
2 passaggi sbagliati in 90 minuti ci possono stare, anche se quando sbaglia un difensore è sempre più rischioso perchè la squadra rischia di restare scoperta.
Non è propriamente quello che insegnano alle scuole calcio :asd: Dipende dalla zona del campo in cui sbagli il passaggio, soprattutto per difensori e centrocampisti e soprattutto per chi sta impostando la manovra. Puoi sbagliare 20 passaggi su normali appoggi o lungolinea e il tuo ct non ci incazza più di tanto. Se giochi tutta la partita benissimo e sbagli UN solo passaggio regalando la palla all'avversario o per negligenza allora preparati...
Citazione:
Angels
Finalmente torna in mister in panca.
questo è il nostro miglior acquisto!
-
Considerando che giochiamo sempre palla al piede, sbagliamo ancora troppi passaggi, da questo punto di vista dovremmo imparare dal Barcellona, che sui passaggi fa un gioco simile e non sbaglia quasi mai.
-
Citazione:
Angels
Considerando che giochiamo sempre palla al piede, sbagliamo ancora troppi passaggi, da questo punto di vista dovremmo imparare dal Barcellona, che sui passaggi fa un gioco simile e non sbaglia quasi mai.
imparare? La classe dei palleggiatori del Barca la "impari" solo nel mercato estivo...