Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Mi dispiace per Pepe, mi sa che oramai si è giocato tutta la stagione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Intanto Miccoli ha già detto che contro la Juve vinceranno. Comincio già ad avere paura :tremo:...no, forse è meglio questa :terrore:
:asd:
si è fatto espellere apposta in modo da essere squalificato contro i prescritti e fresco contro di noi, eppure "non ce l'ho con la juve" :asd:
Citazione:
freddye78
si è fatto espellere apposta in modo da essere squalificato contro i prescritti e fresco contro di noi, eppure "non ce l'ho con la juve" :asd:
il solito genio incomprenso del calcio. Chissà se si è mai domandato come mai benfica e fiorentina non l'hanno mai riscattato :uhm:
Citazione:
firewall76
il solito genio incomprenso del calcio. Chissà se si è mai domandato come mai benfica e fiorentina non l'hanno mai riscattato :uhm:
ma che domande..è colpa di Moggi
Va bene, voi ci scherzate, ma sanno tutti della grande amicizia di Moggi con il presidente del Portogallo e coi Della Valle (Moggi comprava 70 paia di Tod's al mese) :asd:
Citazione:
tomlovin
Perchè mai dovrebbe rinunciarci :uhm: ?
Se ha già l'accordo con l'altra società, può essere tesserato da subito, no? E' il mercato che è chiuso, non puoi comprare da altre squadre.
Ma un free agent lo puoi ingaggiare quando vuoi.
mi ero scordato di risponderti: assolutamente no, bisogna aspettare la prima sessione di mercato dopo lo svincolo
Probabilmente si può depositare il contratto, ma non scendere in campo
e se ci pensi, ha una logica
Citazione:
whisper
mi ero scordato di risponderti: assolutamente no, bisogna aspettare la prima sessione di mercato dopo lo svincolo
Probabilmente si può depositare il contratto, ma non scendere in campo
e se ci pensi, ha una logica
beh mi sembra il minimo :D
Ha ragione whisper, un conto è il deposito del contratto, che per un free agent può avvenire in qualsiasi momento, un altro è scendere in campo con la squadra: in sostanza il trasferimento diviene ufficiale solo nella sessione di mercato.
Quando giochiamo con il Palermo?
Citazione:
Camus
scusate ma di solito gli striscioni tipo "a Torino solo noi", "a Genova solo noi"e similia non si riferiscono alle altre squadre della città ?
Esatto :asd:
In quell'immagine c'è sicuramente un "epic fail".
Ma non è quello che gli autori immaginavano :rotfl:
Citazione:
Duc Jehan
certo, ovviamente dovevi avere comunque una gran squadra per il filotto, ma è significativo, secondo me, che una squadra come il Barcellona di oggi non sia mai riuscito a vincerne due di fila pur avendone vinte tre negli ultimi anni. Il livello è più alto ora, ma la preferivo prima per le ragioni già esposte (quota più equilibrata fra grandi e "piccole", più possibilità di outsider vincente, Coppa UEFA che beneficiava di grandi nomi)
appropò di Coppa UEFA Bocca propone di tornare alla vecchia eliminazione diretta dall'inizio senza gironi per l'EL, personalmente sono d'accordo: renderebbe il tutto più movimentato (cosa ottima quando affronti le squadre della steppa, con tutto il rispetto) e avrebbe un "sapore" diferente dalla CL
http://bocca.blogautore.repubblica.i...zione-diretta/
La vecchia coppa dei campioni aveva un sapore particolare... perchè c'èrano davvero i campioni lì dentro.
Era un circolo ristretto, e per partecipare dovevi necessariamente prima vincere il campionato.
Vincere quella coppa era il coronameno di un persorso, che partiva dal dominare in patria e si concludeva con il dominio in europa.
Ora invece ti capita di trovarci anche squadre che sono arrivate quarte nel loro campionato... magari a 20 punti dalla prima.
Però, una volta entrato nel torneo, era indubbiamente più semplice di ora :sisi:
Mentre, viceversa, la coppa uefa era un torneo di ben altro spessore.
Io sono contrario ad eliminare i gironi... che garantiscono cmq una buona visibilità a chi partecipa (e sono soldi), e che ti danno maggiori garanzie che al secondo turno del torneo arrivino davvero solo le 16 migliori.
Citazione:
Bobo
Quando giochiamo con il Palermo?
domenica ore 15
Citazione:
Bobo
Però, una volta entrato nel torneo, era indubbiamente più semplice di ora :sisi:
Mentre, viceversa, la coppa uefa era un torneo di ben altro spessore.
In coppa Uefa ci giocavano le squadre che avevano perso il campionato ma che si erano attrezzate per provare a vincerlo l'anno successivo.
Era di sicuro tosta.
Io, personalmente, farei una CL con le prime due. E manderei le tre seguenti, in EL.
Citazione:
Angels
Oggi è il compleanno del nostro presidente :rullezza:
uno o due di questi giorni :)
la stampa parla di un contratto da 4,5 milioni più bonus offerto a Llorente. Sono emozionato, hanno offerto uno stipendio superiore ai 4 milioni ad un ragazzo :frigna:
Citazione:
Camus
la stampa parla di un contratto da 4,5 milioni più bonus offerto a Llorente. Sono emozionato, hanno offerto uno stipendio superiore ai 4 milioni ad un ragazzo :frigna:
Solo perchè sará un parametro 0 :snob:
'Ho prenotato il campo 6-7 per la Juve, 7-8 per il Milan...così la dobbiamo rigiocare, capito...' :rotfl:
Comunque quando imita Conte, è grandioso. :asd:
non convocati Pepe,Lucio,Caceres,Isla e Marrone oltre lo squalificato Giovinco....
domani giochiamo con padoin de ceglie sugli esterni :tremo:
Citazione:
stevegeta
non convocati Pepe,Lucio,Caceres,Isla e Marrone oltre lo squalificato Giovinco....
domani giochiamo con padoin de ceglie sugli esterni :tremo:
E perchè non licht-asamoah? :uhm:
Citazione:
Maresca
Sempre complimenti a Paolo Bonolis, appena intervistato su Sky Sport 24 per una partita benefica, ha approfittato, come fa spesso, dell'occasione per dare dei dopati ai giocatori della Juve.
Poi come se non bastasse, gli chiedono un pronostico su Inter-Napoli di domani..la risposta:'Non lo so, il bello del calcio é vedere la partita senza sapere come finirà, altrimenti sarebbe la Juve.'
Che simpatico...come rosica lui rosicano in pochi :fag:
Si divertono con poco questi poveri interisti.
Domani non abbiamo riserve per i centrali di difesa: Lucio, Marrone e Caceres sono tutti rimasti a Torino. Chiellini era uscita malconcio dalla sfida con il Chelsea ed insieme a Bonucci mi sembra avesse qualche acciacco ad inizio settimana.
EDIT: Per Pepe si parla di un lungo stop, rientro previsto per Febbraio/Marzo 2013... Il resto dei non convocati dovrebbe già tornare alla prossima.
Citazione:
PotoFap
E perchè non licht-asamoah? :uhm:
ah chiedi a conte, evidentemente li fa riposare ;)
Citazione:
stevegeta
ah chiedi a conte, evidentemente li fa riposare ;)
Per farli giocare in coppa italia? :bua: Boh non capisco
perchè hanno giocato mercoledì ?
Citazione:
Camus
perchè hanno giocato mercoledì ?
Vabbè ma sticazzi, non ha fatto riposare nessuno quando nel turno infrasettimanale c'era la champions e stavolta che c'è la coppa italia lo fa? :boh2: