Si, giusto
Devo essere sincero, col passaggio del turno in CL mi sono 'rilassato', spero non l'abbiano fatto anche i giocatori...
Si, giusto
Devo essere sincero, col passaggio del turno in CL mi sono 'rilassato', spero non l'abbiano fatto anche i giocatori...
Intanto Miccoli ha già detto che contro la Juve vinceranno. Comincio già ad avere paura...no, forse è meglio questa
![]()
Oggi è il compleanno del nostro presidente![]()
si sarà pure lunga la ripresa dice il sito juve:
Simone Pepe dovrà stare fermo ancora per lungo tempo. Nei giorni scorsi, il giocatore ha riportato un nuovo problema muscolare a livello del semimembranoso della coscia sinistra. Si tratta di una lesione di I-II° grado a livello della precedente area di lesione guarita con una fibrosi calcifica. Per evitare ulteriori recidive affronterà un periodo di completo riposo e cure e riprenderà quando le condizioni anatomiche e funzionali saranno completamente recuperate.
Guarda mi pare che Pepe abbia avuto un infortunio muscolare alla gamba.
Per quelli, non solo ci vuole parecchio tempo per guarire, ma sei facilmente a rischio ricaduta.
Mi dispiace per Pepe, mi sa che oramai si è giocato tutta la stagione.
Va bene, voi ci scherzate, ma sanno tutti della grande amicizia di Moggi con il presidente del Portogallo e coi Della Valle (Moggi comprava 70 paia di Tod's al mese)![]()
mi ero scordato di risponderti: assolutamente no, bisogna aspettare la prima sessione di mercato dopo lo svincolo
Probabilmente si può depositare il contratto, ma non scendere in campo
e se ci pensi, ha una logica
Ha ragione whisper, un conto è il deposito del contratto, che per un free agent può avvenire in qualsiasi momento, un altro è scendere in campo con la squadra: in sostanza il trasferimento diviene ufficiale solo nella sessione di mercato.
Quando giochiamo con il Palermo?
Esatto
In quell'immagine c'è sicuramente un "epic fail".
Ma non è quello che gli autori immaginavano
La vecchia coppa dei campioni aveva un sapore particolare... perchè c'èrano davvero i campioni lì dentro.certo, ovviamente dovevi avere comunque una gran squadra per il filotto, ma è significativo, secondo me, che una squadra come il Barcellona di oggi non sia mai riuscito a vincerne due di fila pur avendone vinte tre negli ultimi anni. Il livello è più alto ora, ma la preferivo prima per le ragioni già esposte (quota più equilibrata fra grandi e "piccole", più possibilità di outsider vincente, Coppa UEFA che beneficiava di grandi nomi)
appropò di Coppa UEFA Bocca propone di tornare alla vecchia eliminazione diretta dall'inizio senza gironi per l'EL, personalmente sono d'accordo: renderebbe il tutto più movimentato (cosa ottima quando affronti le squadre della steppa, con tutto il rispetto) e avrebbe un "sapore" diferente dalla CL
http://bocca.blogautore.repubblica.i...zione-diretta/
Era un circolo ristretto, e per partecipare dovevi necessariamente prima vincere il campionato.
Vincere quella coppa era il coronameno di un persorso, che partiva dal dominare in patria e si concludeva con il dominio in europa.
Ora invece ti capita di trovarci anche squadre che sono arrivate quarte nel loro campionato... magari a 20 punti dalla prima.
Però, una volta entrato nel torneo, era indubbiamente più semplice di ora
Mentre, viceversa, la coppa uefa era un torneo di ben altro spessore.
Io sono contrario ad eliminare i gironi... che garantiscono cmq una buona visibilità a chi partecipa (e sono soldi), e che ti danno maggiori garanzie che al secondo turno del torneo arrivino davvero solo le 16 migliori.
In coppa Uefa ci giocavano le squadre che avevano perso il campionato ma che si erano attrezzate per provare a vincerlo l'anno successivo.
Era di sicuro tosta.
Io, personalmente, farei una CL con le prime due. E manderei le tre seguenti, in EL.
la stampa parla di un contratto da 4,5 milioni più bonus offerto a Llorente. Sono emozionato, hanno offerto uno stipendio superiore ai 4 milioni ad un ragazzo![]()