Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Se prendiamo Il Faraone? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
si te lo vendono :D
prendiamo sneijder a sto punto, 6,5 mil l'anno glieli diamo facilmente tanto :asd:
-
Io spero che quella di Conte sia una moggiata (chi vuole capire capisce)
-
ma cosa volevate che dicesse Conte, che voleva il toppleie così ti alzano i prezzi e demprimi lo spogliatoio? Improbabile che dichiarasse qualcosa di diverso eh, gli acquisti ed il mercato non spettano nemmeno a lui, poi...
-
Citazione:
febiuzZ
Al momento è molto più facile che io annunci il mio matrimonio con Jessica Alba....dopo che per anni ho frequentato Megan Fox. :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Al momento è molto più facile che io annunci il mio matrimonio con Jessica Alba....dopo che per anni ho frequentato Megan Fox. :sisi:
la smetti di farti tutte le fighe e lasci qualcosa a noi?
-
Citazione:
MrWashington
ma era scarso secondo alcuni qui dentro :asd:
No, scarso non direi propriio. E non penso di averlo mai detto. Ho sempre ritenuto che fosse troppo costoso per la Juve, e così è stato.
Giocatore in scadenza a 30 milioni di euro? Si si, sicuramente la Juve lo avrebbe preso...in quel posto.
-
Citazione:
hansolo
Meggie è tutto il giorno che si lamenta di un ragazzo che la importuna. Sei tu ? :arrabbiato:
-
Si, scusa, smetto di sognare :blush:
-
Il Mattino - Immobile non si muove
:uhm: Mi sembra giusto.
-
-
Citazione:
hansolo
Il Mattino - Immobile non si muove
:uhm: Mi sembra giusto.
:rotfl: Secondo me l'hanno fatto apposta
-
Citazione:
royp
metti 20 milioni di giovinco riscattato dal parma invece che dalla juve (10+10), vendi matri (almeno altri 10) eccoli i 30. E hai pure risparmiato sul monte stipendi, ora avresti 3 attaccanti buoni per 2 posti, e un bendtner a fare il quarto
ancora??guarda che RVP voleva 10 milioni di stipendio e il tetto ingaggi della juve è 6+bonus..ammesso che la società avesse i 30 milioni da dare a wenger l'olandese col caspio che veniva..
basta su
-
E comunque la Juve non aveva i 30 milioni da dare all'Arsenal.
Perchè 20 milioni per Giovinco non te li avrebbe dati nessuno.
-
Citazione:
freddye78
ancora??guarda che RVP voleva 10 milioni di stipendio e il tetto ingaggi della juve è 6+bonus..ammesso che la società avesse i 30 milioni da dare a wenger l'olandese col caspio che veniva..
basta su
pardon pensavo non prendesse piu' di 7.
Invece ho letto solo ora che al Man U prende 250mila sterline a settimana, moltiplicato 52 fanno 13milioni di sterline, cioe' 15 milioni di euro :look: ed ha un bonus di 10 milioni di euro se rimane al manchester per tutti i 4 anni per cui ha firmato :look:
scusate, smetto di sognare di vedere van persie alla juve.... ora sognero' di essere van persie :look:
-
Citazione:
hansolo
E comunque la Juve non aveva i 30 milioni da dare all'Arsenal.
Perchè 20 milioni per Giovinco non te li avrebbe dati nessuno.
Bastava risparmiare quelli spesi, e aggiungerci quelli che ti avrebbero dato, e ti saresti trovato 20 milioni in più :sisi:
Poi son convinto che fra darlo allo utd per 30 milioni e darlo a noi per 25 l'arsenal l'avrebbe dato a noi, ma resta comunque l'ostacolo insormontabile dell'ingaggio.
-
Perfetto, la Juve non avrebbe dovuto comprare Asamoah, Isla e sperare che il Parma avrebbe riscattato, anche per 500 mila euro, Giovinco.
A me non pare una cosa molto saggia.
-
Citazione:
hansolo
Perfetto, la Juve non avrebbe dovuto comprare Asamoah, Isla e sperare che il Parma avrebbe riscattato, anche per 500 mila euro, Giovinco.
A me non pare una cosa molto saggia.
Isla e Asamoah si son presi prima di riscattare Giovinco (anche se l'ufficialità è stata data dopo), quindi si sarebbero potute fare entrambe le cose :uhm:
Ma, ripeto, sticazzi, i problemi erano altri.
-
ricordatevi che quest'anno a luglio la juve ha messo a bilancio anche l'acquisto di Caceres (per intero) e di metà (Giaccherini) :alesisi:
-
Citazione:
hansolo
Comunque, mi dispiace scriverlo, Matri è proprio uno in meno.
Non si può proprio guardare.
Non è vero, ha corso come un dannato per tutta la partita.
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Ieri ha fatto proprio pena.
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Guarda che in Juventus F.C. le due lettere stanno per Football Club non per Fondo e Corsa. :asd:
-
Per il gioco di Conte la corsa è fondamentale :snob:
-
Secondo me Conte tiene parecchio anche ai gol :asd: ...
-
Citazione:
tomlovin
Secondo me Conte tiene parecchio anche ai gol :asd: ...
Ieri s'è abbastanza incazzato sulle occasione divorate. Divertente notare come la gente dietro la panchina lo guardava ridendo :asd: