Van Persie è costato 30 milioni. La probabilità che la Juve avrebbe cacciato quei soldi è decisamente più bassa della probabilita che io stasera esca con Megan Fox.
Van Persie è costato 30 milioni. La probabilità che la Juve avrebbe cacciato quei soldi è decisamente più bassa della probabilita che io stasera esca con Megan Fox.
metti 20 milioni di giovinco riscattato dal parma invece che dalla juve (10+10), vendi matri (almeno altri 10) eccoli i 30. E hai pure risparmiato sul monte stipendi, ora avresti 3 attaccanti buoni per 2 posti, e un bendtner a fare il quarto
boh, Matri e Giovinco non prendono di stipendio quanto Van Persie da solo al Manchester united; la juve ha provato per tutta l'estate a vendere Matri (leggenda narra che abbia messo in vendita la casa a Torino) ma zero, nessuna offerta vera, e tra la juve che compra metà Giovinco e la juve che riesce a prenderne 20 dalla sua cessione vedo un bel salto logico. A 'sto punto tanto vale proporre uno scambio alla pari Iaquinta Van Persie![]()
ma sinceramente tra schierare un giocatore che al 90% non riscatterai e mettere in campo un giocatore di tua proprietà,io sceglierei la seconda. di questo passo matri sè lo vendiamo non ci prendiamo nemmeno la metà di quanto è stato pagato.
a questo punto tanto nessuno dei due segna,ma per lo meno cerca di mantenere alta la valutazione sè vuoi venderlo a gennaio![]()
vabbè ma è evidente che il crollo di matri abbia radici ben più profonde della sua mediocrità di attaccante.
lo vede pure un cieco che lui quest'anno gioca senza crederci, al di là dell'impegno che ci mette, perchè si sente pienamente sfiduciato; evidentemente ha patito l'essere stato messo sul mercato fino all'ultimo giorno di mercato. Quagliarella, ad esempio, che pure ha avuto lo stesso percorso quest''estate, ha sofferto molto meno perchè lui ha già vissuto situazioni del genere (il trasferimento da napoli a torino vale più di ogni altra cosa), e anche caratterialmente mi sembra uno molto più fregnone di matri, che al contrario sembra spesso piangersi troppo addosso.
E comunque conte ha escluso categoricamente un intervento sul mercato a gennaio.
Finchè lo dice marotta faccio orecchie da mercante, ma se lo dice il mister ci credo: si va avanti così fino a giugno (a meno di infortuni da qui a gennaio).
Non ci fanno neanche sognare?![]()
io la leggo semplicemente così: posto che non ci sono soldi per arrivare ad un attaccante di valore a gennaio (lo stesso lorente, nel momento in cui hai l'accordo per giugno, sei scemo se vai a dare x milioni oggi all'atletico secondo me...), conte ha scelto la strada (un po' da paraculo, ma ci sta) di fare questa dichiarazione ad effetto ("sarebbe irriguardoso nei confronti dei ragazzi intervenire sul mercato a gennaio") per responsabilizzarli ulteriormente e cercare di farli stare "tranquilli" fino alla fine del campionato (leggasi "matri (quagliarella & co) vedi che cazzo devi fare, c'hai ilposto assicurato fino a giugno quindi per piacere tira fuori le palle e pensa a giocare").
Se prendiamo Il Faraone?![]()
Io spero che quella di Conte sia una moggiata (chi vuole capire capisce)
ma cosa volevate che dicesse Conte, che voleva il toppleie così ti alzano i prezzi e demprimi lo spogliatoio? Improbabile che dichiarasse qualcosa di diverso eh, gli acquisti ed il mercato non spettano nemmeno a lui, poi...
No, scarso non direi propriio. E non penso di averlo mai detto. Ho sempre ritenuto che fosse troppo costoso per la Juve, e così è stato.
Giocatore in scadenza a 30 milioni di euro? Si si, sicuramente la Juve lo avrebbe preso...in quel posto.
Si, scusa, smetto di sognare![]()
Il Mattino - Immobile non si muove
Mi sembra giusto.
you don't say?![]()
ancora??guarda che RVP voleva 10 milioni di stipendio e il tetto ingaggi della juve è 6+bonus..ammesso che la società avesse i 30 milioni da dare a wenger l'olandese col caspio che veniva..
basta su
E comunque la Juve non aveva i 30 milioni da dare all'Arsenal.
Perchè 20 milioni per Giovinco non te li avrebbe dati nessuno.