DS Lite :rullezza: peccato che sia senza una mazza di gioco :bua:
Visualizzazione Stampabile
DS Lite :rullezza: peccato che sia senza una mazza di gioco :bua:
mia moglie mi ha regalato Rock Band 3 piu tastiera :asd:
Questi sconti natalizi mi stanno uccidendo...negli ultimi giorni ho preso
Add.ons per Alan Wake
Perfect Dark
Tomb Raider su xbox
The witcher
Monkey island bundle
Torchlight su steam
anche a me piacerebbe moltissimo usufruire dei saldi natalizi di steam, ma la mia postepay rinnovata con su un po' di soldini è in ostaggio da un mese nelle grinfie delle poste....
la scirocco è bellissima :sisi:
La Scirocco spacca :rullezza:
Bisogna metterla giù bene, con i giusti optional, ma per il resto è una gran macchina, poi io amo le WW. Ero andato a fare un test drive quando dovevo prendere la macchina nuova ad aprile, l'unica cosa che un pò mi ha lasciato deluso è la scomodità (sono alto 1 e 88) e sopratutto il fatto che ha una visibilità ridicola, sopratutto dal lunotto e negli incroci, cosa piuttosto pericolosa in città :sisi:
Però se non avessi preso la macchina che ho ora avrei sicuramente preso la Scirocco o al limite la nuova Astra :sisi:
la scirocco piace tanto anche a me :sisi:
bella la scirocco...pero audi-bwm-mercedes..sono una spanna sopra...
bmw e mercedes m'han rotto.. spero che la prossima sia un' audi.. ma anche la scirocco non mi dispiace :sisi:
mah, la mercedes però nn credo appartenga alla stessa categoria. o meglio, segmento
anche per la bmw, la corrispondente se nn sbaglio dovrebbe essere la z4, che cmq mi pare moto differente come filosofia e concezione
preso jade empire :D
Le audi sono le migliori, sarà che ci lavoro in mezzo tutto il giorno e sono di parte ma sono in assoluto le mie preferite:sbav:
Solo che a me piacciono le auto sportive e le audi costano troppo... anche la TT ad esempio mi piace molto ma costa 10000 euro in più della scirocco, senza parlare di assicurazione bollo ecc x(
eh, ma anche la tt, pur essendo dello stesso segmento della scirocco, mi pare molto diversa.
forse però la corrispondente è la a3
Il problema della Scirocco e il principale motivo per cui oggi non la comprerei più è che è diventata un'auto da "tazzo". Le auto da tazzo per me sono quelle auto che gli appassionati di Tuning usano come loro vittime. Anche la Seat Ibiza è carina, peccato che è un auto da tazzo per antonomasia..e anche le scirocco vedo che purtroppo hanno preso questa brutta piega :(
Le Audi sono meravigliose, probabilmente la mia prossima macchina sarà un bel TT TSI o un SL della Mercedes..come outsider tengo un bel Boxster :rullezza:
Per ora il serie 1 mi sta dando molte soddisfazioni, peccato che mi costi una follia di carburante, assicurazione e bollo :facepalm:
a me la TT piaceva davvero tanto, ma poi ho visto la R8 e ora la titi mi sembra un'auto da "vorrei ma non posso" a sto punto ripiego drammaticamente su una A3 che è più abbordabile :bua:
Borderlands goty e lara croft and the guardian of light su steam :sisi:
Altro giorno altro giro...mi sono accattato i tre DLC di Mass Effect 2 a 600 mp
e su steam Neverwinter Nights 2 con le espansioni a 10€
Poi ho ordinato su amazon.co.uk
Forza 3
Dragon Age Awakening
Enslaved
la cosa strana è che i primi due li spediranno a fine gennaio e il terzo "a data da destinarsi" mi sembra molto strana sta cosa visto che sono tutti in stock
Presi Borderlands per PC e Dissidia nuovi, entrambi a 9.90 :)
preso crysis maximum edition su steam...only 4.99 :sisi:
altro giorno altro giro...pacco Crysis e pacco King's Bounty...bancarotta here i come
ho preso crysis warhead perchè il primo già lo avevo a ben 2 euro.
Per ora 26 euro nei saldi steam per un totale di 7 giochi.
Veramente la pirateria non ha più ragione di esistere per pc.