DS Litepeccato che sia senza una mazza di gioco
![]()
DS Litepeccato che sia senza una mazza di gioco
![]()
Come qualità dei materiali la volkswagen è su un'altro pianeta rispetto alla fiat, che poi ce l'abbiano in molti sono d'accordo.
Io sto risparmiando per prendere una scirocco![]()
mia moglie mi ha regalato Rock Band 3 piu tastiera![]()
Questi sconti natalizi mi stanno uccidendo...negli ultimi giorni ho preso
Add.ons per Alan Wake
Perfect Dark
Tomb Raider su xbox
The witcher
Monkey island bundle
Torchlight su steam
anche a me piacerebbe moltissimo usufruire dei saldi natalizi di steam, ma la mia postepay rinnovata con su un po' di soldini è in ostaggio da un mese nelle grinfie delle poste....
la scirocco è bellissima![]()
La Scirocco spacca
Bisogna metterla giù bene, con i giusti optional, ma per il resto è una gran macchina, poi io amo le WW. Ero andato a fare un test drive quando dovevo prendere la macchina nuova ad aprile, l'unica cosa che un pò mi ha lasciato deluso è la scomodità (sono alto 1 e 8e sopratutto il fatto che ha una visibilità ridicola, sopratutto dal lunotto e negli incroci, cosa piuttosto pericolosa in città
Però se non avessi preso la macchina che ho ora avrei sicuramente preso la Scirocco o al limite la nuova Astra![]()
la scirocco piace tanto anche a me![]()
bella la scirocco...pero audi-bwm-mercedes..sono una spanna sopra...
bmw e mercedes m'han rotto.. spero che la prossima sia un' audi.. ma anche la scirocco non mi dispiace![]()
mah, la mercedes però nn credo appartenga alla stessa categoria. o meglio, segmento
anche per la bmw, la corrispondente se nn sbaglio dovrebbe essere la z4, che cmq mi pare moto differente come filosofia e concezione
preso jade empire![]()
Le audi sono le migliori, sarà che ci lavoro in mezzo tutto il giorno e sono di parte ma sono in assoluto le mie preferite
Solo che a me piacciono le auto sportive e le audi costano troppo... anche la TT ad esempio mi piace molto ma costa 10000 euro in più della scirocco, senza parlare di assicurazione bollo ecc![]()
eh, ma anche la tt, pur essendo dello stesso segmento della scirocco, mi pare molto diversa.
forse però la corrispondente è la a3
Il problema della Scirocco e il principale motivo per cui oggi non la comprerei più è che è diventata un'auto da "tazzo". Le auto da tazzo per me sono quelle auto che gli appassionati di Tuning usano come loro vittime. Anche la Seat Ibiza è carina, peccato che è un auto da tazzo per antonomasia..e anche le scirocco vedo che purtroppo hanno preso questa brutta piega :(
Le Audi sono meravigliose, probabilmente la mia prossima macchina sarà un bel TT TSI o un SL della Mercedes..come outsider tengo un bel Boxster
Per ora il serie 1 mi sta dando molte soddisfazioni, peccato che mi costi una follia di carburante, assicurazione e bollo![]()
a me la TT piaceva davvero tanto, ma poi ho visto la R8 e ora la titi mi sembra un'auto da "vorrei ma non posso" a sto punto ripiego drammaticamente su una A3 che è più abbordabile![]()
Borderlands goty e lara croft and the guardian of light su steam![]()
Altro giorno altro giro...mi sono accattato i tre DLC di Mass Effect 2 a 600 mp
e su steam Neverwinter Nights 2 con le espansioni a 10€
Poi ho ordinato su amazon.co.uk
Forza 3
Dragon Age Awakening
Enslaved
la cosa strana è che i primi due li spediranno a fine gennaio e il terzo "a data da destinarsi" mi sembra molto strana sta cosa visto che sono tutti in stock
Presi Borderlands per PC e Dissidia nuovi, entrambi a 9.90![]()
preso crysis maximum edition su steam...only 4.99![]()
altro giorno altro giro...pacco Crysis e pacco King's Bounty...bancarotta here i come
ho preso crysis warhead perchè il primo già lo avevo a ben 2 euro.
Per ora 26 euro nei saldi steam per un totale di 7 giochi.
Veramente la pirateria non ha più ragione di esistere per pc.