Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcx
anche il pc costasse di piu (e' tutto da vedere), si ammortizza tranquillamente in pochissimo solo vedendo la differenza dei prezzi di vendita di giochi/software e altro... :asd:
Beh, questo è un altro paio di maniche: su questo campo non c'è partita, sia lode a Gabe :sisi:
Non solo, il discorso retrocompatibilità per me chiude il discorso (e GOG, chi è costui?)
Citazione:
ZioYuri78
E tu cosa hai risposto? "è un pc windows"?
non ho rispos
Citazione:
Glorfindel75
Dubito che con 500 euro ne esce un PC più potente (almeno per i giochi e sempre non si parli della PRIMA Xbox :asd:): stiamo parlando pur sempre della prossima generazione di console.
Al limite chi ha un PC decente oggi, spendendo 300 euro o poco più si aggiunge una bella GTX 670, e quindi allora sì...
Due anni fa ho speso 750 euro per assemblarmi il pc compreso di monitor (ok, lo ammetto, il case già lo avevo), settimana scorsa mi son preso altri 4GB di ram e ti dico che a prestazioni sto sicuramente sopra a quelle attribuibili alle specifiche date di PS4 e betamaxone :sisi:
Avessi a disposizione altri 500 euro ci sbatterei sotto altre 2 HD6950 da farci un triplo crossfire one!!11!!one!!11!!one!!!11!! e a paragone di quelle scatolette diventerebbe una render farm :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Due anni fa ho speso 750 euro per assemblarmi il pc compreso di monitor (ok, lo ammetto, il case già lo avevo), settimana scorsa mi son preso altri 4GB di ram e ti dico che a prestazioni sto sicuramente sopra a quelle attribuibili alle specifiche date di PS4 e betamaxone :sisi:
Avessi a disposizione altri 500 euro ci sbatterei sotto altre 2 HD6950 da farci un triplo crossfire one!!11!!one!!11!!one!!!11!! e a paragone di quelle scatolette diventerebbe una render farm :asd:
Ma si, teoricamente in quanto a potenza di calcolo hai ragione, ma c'è un fatto fondamentale: all'uscita delle nuove console, le SH ottimizzeranno solo per loro, e noi vedremo conversioni realizzate con il culo...
Ma visto che le loro specifiche attuali sono più vicine a quelle PC, forse le cose cambieranno, sperando...
basta pisciare le console :asd:
Finito The missing link...niente male e sicuro ci farò un secondo giro (magari seguendo l'ordine insieme ad un'altra partita di HR). Forse un pò troppo andare avanti e indietro però...
Citazione:
sync
Minchia era ora, sono mesi che in sala giochi andate avanti col topic :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Dubito che con 500 euro ne esce un PC più potente (almeno per i giochi e sempre non si parli della PRIMA Xbox :asd:): stiamo parlando pur sempre della prossima generazione di console.
Al limite chi ha un PC decente oggi, spendendo 300 euro o poco più si aggiunge una bella GTX 670, e quindi allora sì...
per fare un pc superiore spendi 600 euro
bello il nuovo google maps :sisi: , lo sto provando
Citazione:
sync
bello il nuovo google maps :sisi: , lo sto provando
Ho appena richiesto l'invito
Inb4:
È tutta colpa dei pirati che la nostra console non vende.:snob:
com'è Alan Wake?
EDIT preso :bua: con l'Humble Weekly Sale :alesisi:
Con 1 euro mi piglio sia Alan Wake che espansione ? :pippotto:
Citazione:
Gangrel
com'è Alan Wake?
EDIT preso :bua: con l'Humble Weekly Sale :alesisi:
Fatto bene, gran bel gioco a mio avviso, devo farci la seconda tornata :sisi:
American Nigthmare un po' meno, è piuttosto ripetitivo :fag:
Presi, grande segnalazione :o
American Nightmare ripetitivo? naaaaaaaa, perchè mai?:fag:
io mi sono annoiato a morte col primo, il 2 ancora non l'ho giocato.
è inutile, a livello attuale le console non hanno alcun senso, ne hanno solo se con fortissime ip proprie, e con la scarsazza di titoli che c'è da anni..
Trip Hawkins approva il design dell'xboxone :sisi:
Citazione:
Numero_6
Hawkins sotto trip approva il design dell'xboxone :sisi:
fixed
Citazione:
EddieTheHead