Beh, questo è un altro paio di maniche: su questo campo non c'è partita, sia lode a Gabe
Non solo, il discorso retrocompatibilità per me chiude il discorso (e GOG, chi è costui?)
Due anni fa ho speso 750 euro per assemblarmi il pc compreso di monitor (ok, lo ammetto, il case già lo avevo), settimana scorsa mi son preso altri 4GB di ram e ti dico che a prestazioni sto sicuramente sopra a quelle attribuibili alle specifiche date di PS4 e betamaxoneDubito che con 500 euro ne esce un PC più potente (almeno per i giochi e sempre non si parli della PRIMA Xbox): stiamo parlando pur sempre della prossima generazione di console.
Al limite chi ha un PC decente oggi, spendendo 300 euro o poco più si aggiunge una bella GTX 670, e quindi allora sì...
Avessi a disposizione altri 500 euro ci sbatterei sotto altre 2 HD6950 da farci un triplo crossfire one!!11!!one!!11!!one!!!11!! e a paragone di quelle scatolette diventerebbe una render farm![]()
Ma si, teoricamente in quanto a potenza di calcolo hai ragione, ma c'è un fatto fondamentale: all'uscita delle nuove console, le SH ottimizzeranno solo per loro, e noi vedremo conversioni realizzate con il culo...Due anni fa ho speso 750 euro per assemblarmi il pc compreso di monitor (ok, lo ammetto, il case già lo avevo), settimana scorsa mi son preso altri 4GB di ram e ti dico che a prestazioni sto sicuramente sopra a quelle attribuibili alle specifiche date di PS4 e betamaxone
Avessi a disposizione altri 500 euro ci sbatterei sotto altre 2 HD6950 da farci un triplo crossfire one!!11!!one!!11!!one!!!11!! e a paragone di quelle scatolette diventerebbe una render farm
Ma visto che le loro specifiche attuali sono più vicine a quelle PC, forse le cose cambieranno, sperando...
basta pisciare le console![]()
Finito The missing link...niente male e sicuro ci farò un secondo giro (magari seguendo l'ordine insieme ad un'altra partita di HR). Forse un pò troppo andare avanti e indietro però...
3 luglio, su steam. Amen.
per fare un pc superiore spendi 600 euroDubito che con 500 euro ne esce un PC più potente (almeno per i giochi e sempre non si parli della PRIMA Xbox): stiamo parlando pur sempre della prossima generazione di console.
Al limite chi ha un PC decente oggi, spendendo 300 euro o poco più si aggiunge una bella GTX 670, e quindi allora sì...
bello il nuovo google maps, lo sto provando
http://www.shacknews.com/article/793...-publish-games
se vabbè ciao microsoft![]()
Inb4:
È tutta colpa dei pirati che la nostra console non vende.![]()
com'è Alan Wake?
EDIT presocon l'Humble Weekly Sale
![]()
Ultima modifica di Gangrel; 22-05-13 alle 19:52:27
Con 1 euro mi piglio sia Alan Wake che espansione ?![]()
Presi, grande segnalazione![]()
American Nightmare ripetitivo? naaaaaaaa, perchè mai?![]()
io mi sono annoiato a morte col primo, il 2 ancora non l'ho giocato.
è inutile, a livello attuale le console non hanno alcun senso, ne hanno solo se con fortissime ip proprie, e con la scarsazza di titoli che c'è da anni..
Trip Hawkins approva il design dell'xboxone![]()
Non hanno l'anima![]()