Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Facendo il punto sulla situazione attuale:
- Crysis 2: finalmente l'ho finito dopo essermelo trascinato per più di un anno e mezzo (giusto per capire quanto mi abbia appassionato..). Parte finale ok ma esperienza complessiva da noia mortale.
- Call of Duty Black Ops 2: ordinaria amministrazione ma dopo avere completato MoH: Warfighter qualsiasi FPS bellico sembrerebbe gajardo. Ha i suoi momenti, tecnicamente ai vertici di questa generazione console, trama sempre più lisergica, implementazione strategica oscena.. Curiosa la duplice chiusura finale delle singole missioni che apparentemente determina un diverso svolgimento dell'azione.
- Hitman Absolution: terza missione, buona la libertà creativa nella risoluzione degli omicidi anche se l'implementazione dell'intuito banalizza l'esplorazione degli ambienti (orrido il mark and execute). L'impressione è che dal precedente capitolo si sia perso qualcosa per strada..
- WWE '13: gran bella cosa l'Attitude Era anche se avrei apprezzato una maggiore flessibilità nella definizione degli obbiettivi storici, talvolta non solo ostici ma anche forzatamente macchinosi.
- Far Cry 3: iniziato quest'oggi, progressione 7% e primo impatto molto positivo; colpisce soprattutto la varietà di situazioni in cui mi sono imbattuto in così poco tempo.
Oltre a questi proseguo sporadicamente Splatterhouse (phase 09), Darksiders 2 (Ivory Citadel) e altri che sedimentano in backlog per essere ripescati in base al mood.
-
io sto giocando a 10 giochi contemporaneamente e ad un certo punto vedo hitman che cammina per tokio insieme a roman bellic
-
ma che bello è sine mora?? :alesisi:
anche se la storia è un po' facilotta per gli standard del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuSeRz
ma che bello è sine mora?? :alesisi:
anche se la storia è un po' facilotta per gli standard del genere
Ho fatto bene a prenderlo poco fa allora. Ne parlano tutti bene.
-
Lo hanno scontato? Sine mora intendo
-
Citazione:
Ruka-san
Lo hanno scontato? Sine mora intendo
2.37 euro su Steam
-
la storia in un paio d'ore si finisce, poi cominciano le sfide, i boss, l'arcade che sono decisamente più tosti :bua:
per quel prezzo, se vi piace il genere, prendetelo al volo :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Nuo azz sta roba per me é da divano ergo console per la mia postazione uff
-
Citazione:
Ruka-san
Nuo azz sta roba per me é da divano ergo console per la mia postazione uff
e tu vai di big picture :alesisi:
-
Citazione:
Echein
Dopo 2 ore di mass effect 3 sono letteralmente catturato!!!
Mass effect 3 è letteralmente magnifico. E se hai un minimo di QI che ti permetta di concentrarti sulle sfumature della storie e dei dialoghi, puoi arrivare a capire il finale, al contrario di qualche milione di imbecilli che non sanno contare fino a 3.:asd:
Io invece finito mass effect 3 proprio un paio di mesi fa, ho ripreso solo ora gears of war 3.
-
io di mass effect ho giocato solo all'1 finora, pur avendo gli altri due, ed ho paura a giocarli perche' dopo so che c'è il nulla in termini di giochi fantascientifici con trama bella...
-
Citazione:
FuSeRz
e tu vai di big picture :alesisi:
Devo provare
-
-
lone survivor mi intrippa decisamente :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Errore
???
-
Citazione:
<-DooM->
lone survivor mi intrippa decisamente :sisi:
è molto più bello di quanto sembri
nel senso che già sembra bello, ma in realtà è qualcosa di più
soprattutto a livello di trama e narrazione
roba d'altri tempi, quando le avventure grafiche avevano trame mature e profonde, che ti facevano riflettere per settimane
-
porto avanti persona 4 su vita.. spettacoloso :sisi:
-
Citazione:
akrilico
roba d'altri tempi, quando le avventure grafiche avevano trame mature e profonde, che ti facevano riflettere per settimane
si trova su steam?
-
Citazione:
akrilico
preso ieri perchè mi intrippava, sono contento di leggere queste cose, non vedo l'ora di cominciarlo :rullezza:
non appena mi passa la scimmia per sine mora :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
si trova su steam?
:sisi:
era presente anche in uno degli ultimi humble bundle :sisi:
-
si, c'è su steam ;)
all'inizio nn sembra proprio, salvo per qualche personaggio e qualche situazione un po' particolari
poi pian piano emerge innanzi tutto il gameplay innovativo (la già citata esigenza di cover mangiare o riposarsi, ma il fatto stesso che per mangiare bisogna cucinare, e per cucinare hai bisogno di pentole, acqua, gas, apriscatole...come pure la natura fortemente da survival), ma soprattutto le emozioni
poi il finale (anzi, i finali. ce ne sono 2) ti lascia lì così, come un baccalà, a chiederti cosa vorranno mai dire certe simbologie, certe situazioni vissute
nn vorrei creare troppe aspettative, ma io l'ho vissuto così, e leggendo in rete m'è parso di capire che nn sono affatto l'unico
si può tranquillamente ed ovviamente paragonarlo al primo silent hill. qualcuno dice che è scopiazzato impunemente. per mè trattatsi di chiara fonte ispiratoria/tributo. ha cmq una sua identità
-
Lone Survivor ci sto giocando da un po' non ho idea di quanto posso essere vicino alla fine (mi sa che mi manca ancora un po' però) e posso confermare tutto quanto ciò che akrilico dice, finale a parte che è da venì, ma si capisce che la deriva è onirico/simbolica/emotiva.
Bellissimo, un gioiello, come Limbo pure è (con tutte le differenze sono due giochi completamente diversi, ma dico come qualità generale).
Sono molto molto contento di vedere cose simili e pare proprio che dobbiamo ringraziare la realtà del Digital Download e di questi portali come Steam e compagnia consolara.
Evviva i giochi indie con le belle idee e realizzati pure da paura! :rullezza:
MEGA SPOILER o cmq non leggetelo se non avete giocato
Domanda per akrilico!
-
ma quanto dura più o meno?
-
nn dura moltissimo, ma dura più di quanto ci si aspetterebbe
direi circa 8 ore. io ci ho messo credo un po' di più, tipo una decina di ore
@absint:
-
ragazzi, scusate
oggi stavo pensando ad una cosa
sul psn per move (e volendo sixaxis) ci sono diversi giochilli interessanti e di qualità, che nulla hanno a che vedere con i vari party/casual game che si trovano sugli scaffali
penso ad unfinished swan, echochrome 2, mercury hg, flower...
ecco, c'è roba simile per kinect sul market place?