Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Quanta sportività in questo topic. L'ultima pagina è un fiore all'occhiello per il forum, complimenti a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndyzZ
Io sono convinto che Kakà ci sarà nel derby, infortunio inventato per fargli saltare la nazionale... :sisi:
Poi se è rotto non piango mica :asd:
Sei un genio, te l'ha mai detto nessuno??
-
Citazione:
uccio
sarà meglio vincerlo il derby e seppellirli a -11, che dite? spero vivamente di sì
Vabbè, io ironizzavo su quello che penso succederà, visto come giochiamo ultimamente, poi ovvio che sarebbe perfetto seppellirli a -11 :asd:
-
Citazione:
Ethan81
Quanta sportività in questo topic. L'ultima pagina è un fiore all'occhiello per il forum, complimenti a tutti
questa è un emerita vaccata ethanuccio, ho visto moooolto di peggio come asportività in questo forum (soprattutto nelle sponde juventine e milaniste) quindi la paternale risparmiatela che altrimenti fai brutta figura (visto che mi sembreresti molto "di parte" );)
PS (se non ho capito io bene quello che intendevi ti chiedo scusa :asd: )
-
anche perchè noi interisti siamo in netta inferiorità :cattivo: ci sono almeno il triplo di juventini e il quadruplo di milanisti :cattivo:
:interistapiagnonerosicone:
-
Citazione:
Jin Shu
anche perchè noi interisti siamo in netta inferiorità :cattivo: ci sono almeno il triplo di juventini e il quadruplo di milanisti :cattivo:
:interistapiagnonerosicone:
L'importante è fottersene :sisi:
-
Meglio pochi ma buoni...che tanti ma.... :P
-
il fatto è che ho letto più volte gufate di gambe rotte e tutto verso alcuni giocatori interisti (ibra in particolare, e non parlo del messaggio di neme eh) senza essere seguite da post di inorridimento per la non sportività dell'intervento
-
Citazione:
The Great Guerra
il fatto è che ho letto più volte gufate di gambe rotte e tutto verso alcuni giocatori interisti (ibra in particolare, e non parlo del messaggio di neme eh) senza essere seguite da post di inorridimento per la non sportività dell'intervento
Gli altri fanno il ***** che vogliono, noi dobbiamo essere sportivi :sisi:
Ok, la smetto :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
questa è un emerita vaccata ethanuccio, ho visto moooolto di peggio come asportività in questo forum (soprattutto nelle sponde juventine e milaniste) quindi la paternale risparmiatela che altrimenti fai brutta figura (visto che mi sembreresti molto "di parte" );)
PS (se non ho capito io bene quello che intendevi ti chiedo scusa :asd: )
Infatti non ho mica detto che questo è l'unico fiore all'occhiello.
Augurarsi a vicenda gli infortuni mi sembra degno di menzione non credi?
L'essere di parte non c'entra niente caro tgg, dato che gli interessati sono anche milanisti. LOL.
quando mi è capitato di leggere questo tipo di post l'ho sempre stigmatizzato a prescindere da chi scrive :sisi:
eliwan finisci pure la frase non aver paura. magari se vuoi venire a fare un altro troll tour da noi, la porta è sempre aperta.
-
Citazione:
eliwan
Meglio tanti ma......che pochi come te :sisi:
-
mai augurato infortuni a giocatori, è più forte di me
ah no ad uno forse sì:timido:
-
...che tanti ma rosikoni :asd:
-
no no, gli infortuni non si augurano mai, eccezion fatta per Nedved [cit.]
credevo che Ethan ce l'avesse con me :asd:
-
che bello qui, com'è accogliente :popcorn:
volevo solo ricordare che nell'ultimo anno e passa le avete sempre prese nei derby, quindi attenti prima di parlare di affossare etc. starei calmino :jfs2:
-
Citazione:
nemesis69
Neanche io piangerò quando la cartilagine di Ibra non ci sarà più
Complimentissimi comunque :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
volevo solo ricordare che nell'ultimo anno e passa le avete sempre prese nei derby, quindi attenti prima di parlare di affossare etc. starei calmino :jfs2:
Non rovinare l'atmosfera insulso fail. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
volevo solo ricordare che nell'ultimo anno e passa le avete sempre prese nei derby, quindi attenti prima di parlare di affossare etc. state attenti a non finirci voi in una fossa :jfs2:
la mia era un ipotesi infatti :sisi:
una vittoria sarebbe un quasi colpo di grazia, mi pare ragionevole
-
Citazione:
covin
Non rovinare l'atmosfera insulso fail. :sisi:
covin guarda che br è un postaccio, devi essere maggiorenne per poter rimanere :sisi:
susu torna a giocare a pikmin :jfs2:
-
Citazione:
uccio
Complimentissimi comunque :sisi:
Era solo un messaggio di frustrazione.
Cerco di adeguarmi al basso livello di alcuni post di questo topic. Ma pensa te,tifosi della squadra più forte d' Italia che sperano che un giocatore avversario si sia fatto male.
-
vabbè ma se ad un post infelice rispondi con uno altrettanto infelice crei un circolo vizioso :asd:
-
Te l'ho detto,mi adeguo al livello del topic..si fa quel che si può..a me mi sbatte se Ibra c'è o no,e se si fosse fatto male non vado di certo a sperarlo.
-
vabbè al livello del topic, era un singolo post...
-
Citazione:
nemesis69
Te l'ho detto,mi adeguo al livello del topic..si fa quel che si può..a me mi sbatte se Ibra c'è o no,e se si fosse fatto male non vado di certo a sperarlo.
"a me mi" non si dice rosikone lul rotolul spruz e gnap :asd:
-
Citazione:
eliwan
Citazione:
eliwan
...che tanti ma rosikoni :asd:
Parlando di livello del topic :asd: fa tutto da solo e se la ride :asd: