Neanche io piangerò quando la cartilagine di Ibra non ci sarà più
Neanche io piangerò quando la cartilagine di Ibra non ci sarà più
Gliela prendono dal naso la cartilagine, non gli finirà mai![]()
Quanta sportività in questo topic. L'ultima pagina è un fiore all'occhiello per il forum, complimenti a tutti
questa è un emerita vaccata ethanuccio, ho visto moooolto di peggio come asportività in questo forum (soprattutto nelle sponde juventine e milaniste) quindi la paternale risparmiatela che altrimenti fai brutta figura (visto che mi sembreresti molto "di parte" )
PS (se non ho capito io bene quello che intendevi ti chiedo scusa)
anche perchè noi interisti siamo in netta inferioritàci sono almeno il triplo di juventini e il quadruplo di milanisti
:interistapiagnonerosicone:
Meglio pochi ma buoni...che tanti ma....![]()
il fatto è che ho letto più volte gufate di gambe rotte e tutto verso alcuni giocatori interisti (ibra in particolare, e non parlo del messaggio di neme eh) senza essere seguite da post di inorridimento per la non sportività dell'intervento
Gli altri fanno il ***** che vogliono, noi dobbiamo essere sportivi
Ok, la smetto![]()
Infatti non ho mica detto che questo è l'unico fiore all'occhiello.questa è un emerita vaccata ethanuccio, ho visto moooolto di peggio come asportività in questo forum (soprattutto nelle sponde juventine e milaniste) quindi la paternale risparmiatela che altrimenti fai brutta figura (visto che mi sembreresti molto "di parte" )
PS (se non ho capito io bene quello che intendevi ti chiedo scusa)
Augurarsi a vicenda gli infortuni mi sembra degno di menzione non credi?
L'essere di parte non c'entra niente caro tgg, dato che gli interessati sono anche milanisti. LOL.
quando mi è capitato di leggere questo tipo di post l'ho sempre stigmatizzato a prescindere da chi scrive
eliwan finisci pure la frase non aver paura. magari se vuoi venire a fare un altro troll tour da noi, la porta è sempre aperta.
mai augurato infortuni a giocatori, è più forte di me
ah no ad uno forse sì
Spoiler:![]()
...che tanti ma rosikoni![]()
no no, gli infortuni non si augurano mai, eccezion fatta per Nedved [cit.]
credevo che Ethan ce l'avesse con me![]()
che bello qui, com'è accogliente
volevo solo ricordare che nell'ultimo anno e passa le avete sempre prese nei derby, quindi attenti prima di parlare di affossare etc. starei calmino![]()
la mia era un ipotesi infatti
una vittoria sarebbe un quasi colpo di grazia, mi pare ragionevole
vabbè ma se ad un post infelice rispondi con uno altrettanto infelice crei un circolo vizioso![]()
Te l'ho detto,mi adeguo al livello del topic..si fa quel che si può..a me mi sbatte se Ibra c'è o no,e se si fosse fatto male non vado di certo a sperarlo.
vabbè al livello del topic, era un singolo post...