Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Ciccius, ad essere onesti, il girone spettacolare di CL, che abbiamo fatto, mi ripaga ampiamente delle sconfitte con Milan e Inter.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Ciccius, ad essere onesti, il girone spettacolare di CL, che abbiamo fatto, mi ripaga ampiamente delle sconfitte con Milan e Inter.
This e anche la coppa Italia è arrivata dopo la vittoria dello scudetto, ci poteva stare un po' di rilassatezza io direi un 2012 da 10 pieno.
-
Citazione:
Loschi
Concordo. Sino al10 febbraio che giochiamo contra i viola abbiamo tutte partite abbordabili .
Il nostro calendario, ora, è abbastanza "facile" ma quello dell'inter è, probabilmente, più "semplice"
Il Napoli ha, nel breve, 3-4 partite toste.
Attenzione al milan che ha 5-6 partite "semplici" e potrebbe recuperare qualche posizione :sisi:
ci sono, comunque, un bel po' di scontri diretti tra le 4-5 inseguitrici che ci permetteranno (spero) di scremare un po' di avversarie.
prossime partite fino al 9 febbraio (scontri diretti)
Juventus:
Sampdoria - Parma - Udinese - Genoa - Chievo - Fiorentina
Inter
Udinese - Pescara - Roma -Torino -Siena -Chievo
napoli
Roma - Palermo - Fiorentina - Parma - Catania - Lazio
Lazio
Cagliari - Atalanta - Palermo - Chievo - Genoa - Napoli
Fiorentina
Pescara - Udinese - Napoli -Catania -Parma - Juventus
Roma
Napoli - Catania -Inter - Bologna - Cagliari - Sampdoria
Milan
Siena - Sampdoria - Bologna - Atalanta - Udinese - Cagliari
-
Vero Zuma, ma é proprio il modo di affrontare le piccole squadre che ha l'Inter di quest'anno che mi fa credere si possa incrementare il distacco da dopo la pausa a metá febbraio .
-
Citazione:
Angels
This e anche la coppa Italia è arrivata dopo la vittoria dello scudetto, ci poteva stare un po' di rilassatezza io direi un 2012 da 10 pieno.
10 è una stagione perfetta, quelli sopra son nei che valgono il - ;)
-
Citazione:
frittole
Sinceramente e' una delusione, lo pensavo un ragazzo piu' intelligente...
c'è da dire che ci sono tanti sciocchi che lo stanno provocando e insultando aggratis senza tanti complimenti eh... lui è ingenuo perchè risponde ad ogni provocazione però non è bello vedere tifosi della propria squadra che vanno a scassare le palle così pure dopo averla vinta, a prescindere dal rosicaggio del giocatore per la sconfitta.
-
Citazione:
Coma White
Ah be,sul momento sfido a trovare uno juventino che sperasse in un gol di Matri (figurarsi due) :asd:
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Io. SAPEVO che l'avrebbe risolta lui.
-
-
Citazione:
Ronove
c'è da dire che ci sono tanti sciocchi che lo stanno provocando e insultando aggratis senza tanti complimenti eh... lui è ingenuo perchè risponde ad ogni provocazione però non è bello vedere tifosi della propria squadra che vanno a scassare le palle così pure dopo averla vinta, a prescindere dal rosicaggio del giocatore per la sconfitta.
E' piu' fesso lui che gli da retta, sarebbe un "professionista" non solo quando ci sono diritti da difendere.
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Ha fatto gol Sorensen :o
e a parte quello sta giocando proprio bene a bologna... bravo sorensen
-
Citazione:
Loschi
Vero Zuma, ma é proprio il modo di affrontare le piccole squadre che ha l'Inter di quest'anno che mi fa credere si possa incrementare il distacco da dopo la pausa a metá febbraio .
A parte questo...se non facciamo cazzate, possiamo approfittare degli scontri diretti per allungare e/o scremare le inseguitrici :sisi:
-
Le inseguitrici sono già sceme. :sisi:
-
Citazione:
Duc Jehan
Immobile toppleie di gennaio :alesisi:
Ma magari...se riusciamo a riprendercelo subito senza pagarlo il doppio firmo con il sangue. :sisi:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Ma magari...se riusciamo a riprendercelo subito senza pagarlo il doppio firmo con il sangue. :sisi:
bah, con conte mi sa che giocherebbe poco o niente
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Perche mai ? :boh:
-
quoto sul 2012 strepitoso! era dalla juve di capello che non godevo cosi,veramente. anzi ma forse questa juve gli è addirittura superiore sul piano della spettacolarità del gioco. la juve di capello era imbottita di grandissimi giocatori,questa juve invece è più operaia ma con un organizazzione di gioco che fà paura :sisi: il risultato è che siamo riusciti addirittura a superare il record di punti di quella juve. insomma,la juve di capello e questa del primo anno e mezzo di conte mi sembrano quelle più forti di tutti i tempi.avanti cosi!
-
Che ci facciamo con Soerensen? :uhm:
-
Citazione:
Ezio Auditore
quoto sul 2012 strepitoso! era dalla juve di capello che non godevo cosi,veramente. anzi ma forse questa juve gli è addirittura superiore sul piano della spettacolarità del gioco. la juve di capello era imbottita di grandissimi giocatori,questa juve invece è più operaia ma con un organizazzione di gioco che fà paura :sisi: il risultato è che siamo riusciti addirittura a superare il record di punti di quella juve. insomma,la juve di capello e questa del primo anno e mezzo di conte mi sembrano quelle più forti di tutti i tempi.avanti cosi!
Secondo me se avevamo uno stadio così all'epoca di Capello e Lippi, a quest'ora avremmo 8-9 Champion's in bacheca.
Per noi è sempre stato molto penalizzante il Delle Alpi, ed addirittura quando arrivammo a cavallo del 2000 ad avere uno squadrone. Non è da sottovalutare questo aspetto
-
Citazione:
Angels
Che ci facciamo con Soerensen? :uhm:
è costato 150 000 euri, mal che vada ci facciamo una bella plusvalenza.
-
Citazione:
Glorfindel75
Secondo me se avevamo uno stadio così all'epoca di Capello e Lippi, a quest'ora avremmo 8-9 Champion's in bacheca.
Per noi è sempre stato molto penalizzante il Delle Alpi, ed addirittura quando arrivammo a cavallo del 2000 ad avere uno squadrone. Non è da sottovalutare questo aspetto
si ma comunque quella squadra è stata lo stesso uno schiacciasassi :sisi: cioè quella juve di capello a metà stagione aveva già ammazzato il campionato :asd: ma non aveva questo gioco spettacolare e questa organizazzione di gioco.
si basava molto sul singolo.
-
Citazione:
Ezio Auditore
si ma comunque quella squadra è stata lo stesso uno schiacciasassi :sisi: cioè quella juve di capello a metà stagione aveva già ammazzato il campionato :asd: ma non aveva questo gioco spettacolare e questa organizazzione di gioco.
Però il livello di quei campionati pre-calciopoli era nettamente superiore a quello attuale.
Dobbiamo vedere cosa si fa in Europa. La juventus di capello, nonostante i pessimi risultati, era una delle principali candidate alla vittoria...una squadra capace di giocare assolutamente alla pari con Real, United, Bayern,Liverpool, barcellona. Per ora stiamo facendo bene, eliminando anche i campioni in carica (seppur in crisi).
Io vedo questa juventus molto più simile alla prima di Lippi...una juventus molto "operaia". Anche qella di capello fu una juventus molto fisica...ma, cavolo, con un centrocampo Nedved-Viera-Emerson non possiamo parlare di operai :chebotta:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Sì, ma la volevo vedere gasarsi se giocava nel catino che abbiamo ora. Roba che pure al Real sarebbe venuta la cacarella, con quelle formazioni :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Però il livello di quei campionati pre-calciopoli era nettamente superiore a quello attuale.
Dobbiamo vedere cosa si fa in Europa. La juventus di capello, nonostante i pessimi risultati, era una delle principali candidate alla vittoria...una squadra capace di giocare assolutamente alla pari con Real, United, Bayern,Liverpool, barcellona. Per ora stiamo facendo bene, eliminando anche i campioni in carica (seppur in crisi).
Io vedo questa juventus molto più simile alla prima di Lippi...una juventus molto "operaia". Anche qella di capello fu una juventus molto fisica...ma, cavolo, con un centrocampo Nedved-Viera-Emerson non possiamo parlare di operai :chebotta:
quella operai di lippi vinse la coppa campioni :sisi:
-
Citazione:
firewall76
quella operai di lippi vinse la coppa campioni :sisi:
appunto :jfs2:
-
Magari sbaglio (anzi spero :jfs2: ) ma credo che la Juventus sia, già oggi, una delle squadre più forti d'Europa. :sisi:
Lo dico con sorpresa visto che non mi aspettavo una squadra già così "pronta"...ma dall'avvento di Conte in poi sta veramente bruciando le tappe. :sisi: