quoto sul 2012 strepitoso! era dalla juve di capello che non godevo cosi,veramente. anzi ma forse questa juve gli è addirittura superiore sul piano della spettacolarità del gioco. la juve di capello era imbottita di grandissimi giocatori,questa juve invece è più operaia ma con un organizazzione di gioco che fà paurail risultato è che siamo riusciti addirittura a superare il record di punti di quella juve. insomma,la juve di capello e questa del primo anno e mezzo di conte mi sembrano quelle più forti di tutti i tempi.avanti cosi!
Che ci facciamo con Soerensen?![]()
Secondo me se avevamo uno stadio così all'epoca di Capello e Lippi, a quest'ora avremmo 8-9 Champion's in bacheca.quoto sul 2012 strepitoso! era dalla juve di capello che non godevo cosi,veramente. anzi ma forse questa juve gli è addirittura superiore sul piano della spettacolarità del gioco. la juve di capello era imbottita di grandissimi giocatori,questa juve invece è più operaia ma con un organizazzione di gioco che fà paurail risultato è che siamo riusciti addirittura a superare il record di punti di quella juve. insomma,la juve di capello e questa del primo anno e mezzo di conte mi sembrano quelle più forti di tutti i tempi.avanti cosi!
Per noi è sempre stato molto penalizzante il Delle Alpi, ed addirittura quando arrivammo a cavallo del 2000 ad avere uno squadrone. Non è da sottovalutare questo aspetto
si ma comunque quella squadra è stata lo stesso uno schiacciasassiSecondo me se avevamo uno stadio così all'epoca di Capello e Lippi, a quest'ora avremmo 8-9 Champion's in bacheca.
Per noi è sempre stato molto penalizzante il Delle Alpi, ed addirittura quando arrivammo a cavallo del 2000 ad avere uno squadrone. Non è da sottovalutare questo aspettocioè quella juve di capello a metà stagione aveva già ammazzato il campionato
ma non aveva questo gioco spettacolare e questa organizazzione di gioco.
si basava molto sul singolo.
Però il livello di quei campionati pre-calciopoli era nettamente superiore a quello attuale.
Dobbiamo vedere cosa si fa in Europa. La juventus di capello, nonostante i pessimi risultati, era una delle principali candidate alla vittoria...una squadra capace di giocare assolutamente alla pari con Real, United, Bayern,Liverpool, barcellona. Per ora stiamo facendo bene, eliminando anche i campioni in carica (seppur in crisi).
Io vedo questa juventus molto più simile alla prima di Lippi...una juventus molto "operaia". Anche qella di capello fu una juventus molto fisica...ma, cavolo, con un centrocampo Nedved-Viera-Emerson non possiamo parlare di operai![]()
Sì, ma la volevo vedere gasarsi se giocava nel catino che abbiamo ora. Roba che pure al Real sarebbe venuta la cacarella, con quelle formazioni![]()
quella operai di lippi vinse la coppa campioniPerò il livello di quei campionati pre-calciopoli era nettamente superiore a quello attuale.
Dobbiamo vedere cosa si fa in Europa. La juventus di capello, nonostante i pessimi risultati, era una delle principali candidate alla vittoria...una squadra capace di giocare assolutamente alla pari con Real, United, Bayern,Liverpool, barcellona. Per ora stiamo facendo bene, eliminando anche i campioni in carica (seppur in crisi).
Io vedo questa juventus molto più simile alla prima di Lippi...una juventus molto "operaia". Anche qella di capello fu una juventus molto fisica...ma, cavolo, con un centrocampo Nedved-Viera-Emerson non possiamo parlare di operai![]()
Magari sbaglio (anzi spero) ma credo che la Juventus sia, già oggi, una delle squadre più forti d'Europa.
Lo dico con sorpresa visto che non mi aspettavo una squadra già così "pronta"...ma dall'avvento di Conte in poi sta veramente bruciando le tappe.![]()
sbagli nel senso che ci sono pochi giocatori a saper gestire mentalmente la cl e il campionato![]()
in realtà il pacchetto di smarties sarebbe la metà di Boakye, buttalo via
secondo me la Juve deciderà di puntare su uno dei due e si accorderanno per spartirsi le metà.
Io sceglierei Boakye tutta la vita![]()
Dale mie impressioni Conte sembra molto d'accordo con te![]()
Boateng passeggia in campo come se fosse uno che ha tecnica da vendere…..NON SI PUO’ VEDERE!!!!E dicono che la Juve sia dopata!!!E ci credo,abituati a vedere i nostri passeggiare….La Juve gioca semplicemente un calcio moderno ed europeo.Hanno una ferocia agonistica,un organizzazione e ci mettono una intensita’ in campo che noi ci sognamo!!!!Di che stiamo a parlare…..la squadra avra’ dei limiti evidenti x carita’,ma in panchina abbiamo un demente!!!
[milannight]
sembra che qualcuno cominci a capirla, finalmente![]()
Un commento imparziale...e come e' successo???Boateng passeggia in campo come se fosse uno che ha tecnica da vendere…..NON SI PUO’ VEDERE!!!!E dicono che la Juve sia dopata!!!E ci credo,abituati a vedere i nostri passeggiare….La Juve gioca semplicemente un calcio moderno ed europeo.Hanno una ferocia agonistica,un organizzazione e ci mettono una intensita’ in campo che noi ci sognamo!!!!Di che stiamo a parlare…..la squadra avra’ dei limiti evidenti x carita’,ma in panchina abbiamo un demente!!!
[milannight]
sembra che qualcuno cominci a capirla, finalmente
milannight è un covo di antimilanisti (), ad ogni modo, com'è che noi abbiamo perso col milan ?
![]()
Zeman parla del vento del Nord
Brace for tears durante tutte le feste![]()
Secondo me (e soprattutto con l'inter) abbiamo semplicemente pagato lo scotto del doppio fronte.
Due sconfitte che ci stanno e poteva capitare con chiunque.
Più che altro mi ha fatto impressione vedere osannare così tanto l'Inter, quando forse nessuno aveva capito che fu solo un episodio, e che la partita gliela avevamo regalata noi.
Per ora, nel complesso, abbiamo anche zittito chi ci dava per cotti in una doppia competizione, visto che rispetto l'anno scorso in campionato abbiamo fatto talmente meglio che dietro vi è una voragine... spero che continui.