whut?
comunque ti consiglio anch'io un monitor...
io uso un lcd 4:3 da 19'' :sisi:
per l'audio non capisco quale sia il problema... ma con qualche cavetto o altra roba (cerca nei post precedenti) dovresti risolvere il problema...
Visualizzazione Stampabile
il fatto è che le casse non hanno entrata audio stereo, ma le collego con un filo che parte da quest'ultime fino alla scheda audio nel pc.
quindi anche volendo attaccare la 360 al monitor del pc, non potrei avere l'audio.
Ma questo filo termina con uno jack da 3.5", immagino? Se si, utilizzando una serie di adattatori che sono stati illustrati nelle pagine precedenti, è possibile collegare le casse all'audio della xbox. :sisi:
e ma è il filo che esce dalle casse, non che entra.
mi trovi il messaggio? tivibi se lo fai :fag:
trovato, ho visto la soluzione ma non va bene a me perchè quell'0adattatore non potrei ficcarlo da nessuna parte :(
Gli adattatore son questi....
http://www.milkhoneyland.com/images/.../AAJK002_1.jpg
Serve per trasformare l'rca del cavo che esce dall'xbox in un jack da 3,5", poi questo
http://www.ihomepro.ca/dealer/pc/catalog/DC35F35F.jpg
E dovresti aver fatto... :boh2:
ah, effettivamente, dici che posso attaccarla cosi?
Dovresti... comunque perché non posti una foto, anche col cell., del terminale del cavo che esce dalle casse, così vediamo meglio? Anche perché è impossibile che esistano delle casse che non sono collegabili in alcun modo... :bua:
eh ora sono al lavoro, non posso :)
sono queste cmq
http://it.europe.creative.com/produc...&product=16973
cmq è facile
le 2 casse sono collegate al sub (autoalimentato)
dalla cassa di dx ESCE il filo (stile quello delle cuffie) delle grandezza appunto uguale a quella dell'adattatore che hai postato tu. potre i effettivamente collegarla in quel modo
Ah, ho capito. E' lo stesso che con le mie casse, quindi si, puoi collegarle così. :sisi:
Posto qua sperando di non sbagliare. :)
Mi consigliate un sistema audio per questa console;
principalmente ci gioco da solo (quindi cuffie, per non disturbare), ma ogni tanto invito qualcuno per una sfida a pes oppure a nfs (2 casse, non di più perché non c'è spazio)
Ricapitolo:
un sistema audio con cuffie e 2 casse audio
p.s.
dimenticavo, lo uso sul monitor lcd del pc che è senza casse integrate.
grazie
In giro puoi trovare vari sistemi audio 2.1 adatti al tuo scopo ed a prezzi contenuti.
Quello che ti posto l'ho visto sui 29.- euro ad esempio
http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/...und-art-21.asp
Per ora uso 2 casse+sub del vecchio 4.1 del pc (ma non è affidabile, in quanto se regolo il volume "gratta" oppure non va una cassa ecc).
Il problema è il woofer, sulla scrivania c'è anche il pc quindi anche quel sistema da te proposto mi risulta scomodo :(
Il woofer puoi metterlo dove ti pare non serve che sia vicino alle casse o al pc.
Esatto, anche perchè i bassi rendono meglio se la cassa è al suolo :)
il problema è che non c'è spazio,per terra ci stanno gia i miei piedi :)
appena torno a casa faccio foto e la posto
ho comprato il catorcio in un centro commerciale 2 giorni fà, il primo giorno ha funzionato bene per 6-7 ore ininterrotte oggi è crashata 4-5 volte in 20 min di gioco.
ho provato con un gioco diverso ma crasha comunque.
che facccio? è possibile aggiornare bios/firmware o cose del genere senza perdere la garanzia o la riporto al volo dal negoziante?
mai capitata una cosa del genere.. fossi in te la riporterei in dietro al volo e sentirei un po' la loro risposta.
Aggiornare la xbox è semplicissimo, basta collegarla ad internet. Se hai un router, o un modem ethernet, la cosa è facile... per lo più basta collegare la console al modem col cavo ethernet e dovrebbe riuscire a connettersi, altrimenti devi impostare manualmente ip e cavoletti vari, comunque su internet ci sono una marea di guide. Una volta connesso ad internet, fa tutto lei, per aggiornarsi. Comunque, prova questo il prima possibile, e se non risolvi riportala subito dal negoziante che entro i primi 7 giorni te la deve cambiare lui subito con un'altra, è la cosa migliore, così non hai subito a che fare con l'assistenza microsoft e comunque risolvi presto. :sisi:
ok grazie mille :)
ok, ce l'ho fatta
ora, per quanto riguarda la risoluzione. io ho messo 1280x1024 in quanto le ultime 2 sono in 16:9
la mia domanda è: nelle opzioni della 360 c'è una voce che dice livelli espansione, o una cosa del genere, non ricordo esattamente. cosa significano e per cosa si differiscono?
cambia le tonalità del colore io ce l'ho su intermedio perchè fa i colori più caldi
ah ok
e per caso non esiste un modo per avitare di giocare con le bande nere sopra e sotto?
non accade per tutti i giochi, però ad alcuni si ed è fastidioso. preferirei magari che fosse leggerment allungata l'immagina, ma che lo schermo sia quasi pieno
ma hai un 16:9 o un 4:3? perchè devi impostarlo nelle opzioni video, se hai un 4:3 però molti giochi te li becchi lo stesso con le bande