Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]
-
potevi non leggere
:rotfl:
infatti io non ho letto ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:cattivo:
:consola:
-
Citazione:
GauL2077
sto tentando di finire il vampiro di blackwood di ann rice, che balle di libro, era tanto che non leggevo la Rice e gli altri libri dei vampiri mi erano assai piaciuti, ma questo è veramente una gran palla
finito, pessimo, veramente
-
Finito Buon vento dell'ovest, terzo romanzo di Patrick O'Brian sulle avventure di Jack Aubrey e Stephen Maturin. Mitico..lo stile di O'Brian è sorprendentemente difficile per la tipologia di romanzi che scriveva, si perde in infiniti tecnicismi navali e le relazioni tra gli eventi e tra i personaggi, dialoghi compresi, non sempre rispettano un iter cronologico costante, ma sa il signore quanto mi piaccia leggere i suoi libri. Sarà che amo il periodo storico, sarà che il marinaresco ha su di me un fascino incredibile, ma a me O'Brian fa impazzire. Ora mi costringo a staccare se no apro subito il successivo Verso Mauritius ma no, spezzo.
Boh, finirò qualcosa già iniziato, magari l'infinito Storia dei Greci di Montanelli (porello, ormai declassato a tappabuchi :asd: )
-
Citazione:
Nevade
AHHH spoileeer :cattivo:
:lul:
:consola:
:lul:
la 1a regola e': rotella del mouse su'/giu' appena leggi il titolo di qualcosa che pensi anche solo lontanamente di poter leggere :teach:
...sono ad un buon 65% di Oscar Wao, lui è simpatico, il contorno è simpatico, non sopporto tutte le "interruzioni" della storia con trame paralelle ( non tutte poi alla fine pero' ).
Ora Ragna verrà a dirmi "ma le trame parallele sono parte integrante della storia :blabla: :asd:
Solo "carino" fin'ora :look:, spero in un finale memorabile per rivedere il giudizio.
-
Citazione:
sava73
Ora Ragna verrà a dirmi "ma le trame parallele sono parte integrante della storia :blabla: :asd:
:sisi: Non è strettamente la storia di Oscar Wao... cioé... è pure quello, ma è prima di tutto una storia di Fukù, il Fukù della sua famiglia. Oscar deve venire a patti col suo sangue se vuole riscattarsi.
In sintesi, :blabla: :asd3:
-
lo hai scritto? :look: ( matto! )
-
-
lo H-A-I scritto, quel nome!!! :look:
-
La parolina con la F? :look: Non mi ricordavo non si potesse scrivere :look: Stasera mi sa che sognerò l'uomo senza volto :frigna:
-
veramente non lo so se si possa scrivere... ( certo nel dubbio ); Junot è ancora vivo? :look:
-
Appena finito Cuore di Pollicino (biografia del mitico lottatore Vincenzo Maenza), ora sto leggendo Ghiaccio-nove, che m'avevate messo curiosità.
-
Citazione:
sava73
veramente non lo so se si possa scrivere... ( certo nel dubbio ); Junot è ancora vivo? :look:
E' vivo e lotta insieme a noi :sisi:
-
Citazione:
Opossum
Appena finito Cuore di Pollicino (biografia del mitico lottatore Vincenzo Maenza), ora sto leggendo Ghiaccio-nove, che m'avevate messo curiosità.
Che libro meraviglioso :cattivo:
(scusate, il mio contratto è inflessibile)
-
:asd: lo leggerò fra pochissimo (per pochissimo potrei dire anche alcune ore :asd: )
-
Citazione:
Nevade
:asd: lo leggerò fra pochissimo (per pochissimo potrei dire anche alcune ore :asd: )
Cosa? :fag:
-
Citazione:
Olengard
Cosa? :fag:
secondo me
ghiaccio nove :sisi:
-
Citazione:
Lull@by
secondo me
ghiaccio nove :sisi:
che libro meraviglioso :cattivo:
(ammetto che era tutto un bieco stratagemma per spammare :asd: )
-
Citazione:
Olengard
(ammetto che era tutto un bieco stratagemma per spammare :asd: )
:rotfl:
non c'è problema
spamma pure ;)
-
-
Lu' ( ^^ ) come sei messa coi Moschettieri? Io ho quasi finito con Oscar Wao ( 40 pagg ). Fammi sapere cosi' scegliamo insieme la mia ( nostra ) prossima lettura ;)
-
Finiti i moschettieri.
Mo o pratchett o chandler, vediamo che m'iospira stasera, ma penso proprio sia arrivato il momento de Il Lungo Addio :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Finiti i moschettieri.
Mo o pratchett o chandler, vediamo che m'iospira stasera, ma penso proprio sia arrivato il momento de Il Lungo Addio :sisi:
:prostro: