e se lui fa la nube scade polverina, non usi R e ciaciao :fag:
Visualizzazione Stampabile
e se lui fa la nube scade polverina, non usi R e ciaciao :fag:
tu provaci a tirare la q. Oltre al fatto che non vedo perchè dovrei far la R dentro la q di riki.
a parte che SB se ha mom se ne frega di riki visto che lo perma stunna
la r la usi per andare su un altro bersaglio che sta scappando.
Qualcuno si fa una partitella verso le 9.30?
se volete io ci sono :sisi:
Se vi serve un nabbo chiamatemi pure
non una, non due, non tre, non quattro, ben 5 nuove beta key nel mio inventario :asd:
idem :bua: sono a quota 11 :alesisi:
pure io ne ho una decina :asd:
per il phantom assasin che equip usate solitamente?
Credo le abbiano date a tutti, anche io arrivo a 11 :bua:
Dipende un po' dalla situazione, ma il punto del PA è di far una valanga di danno per il critico, indi per cui io solitamente vado di Phase Boots, Battlefury e (se schiatto prepotentemente) Vladmir o Dominator, da lì in poi è in discesa, che già ammazzi qualsiasi cosa con uno o due critici :asd: Di solito vado per MKB se c'è qualcuno che ha evasion oppure ad esempio il brewmaster con la sua skill che ti fa missare come un dannato, butterfly che ti dà ulteriore evasion, armor e un danno ganzo... stygian se non hai altri orb effect...
Ah, è ESSENZIALE black king bar se hai contro degli stunner se non vuoi morire istantaneamente prima ancora di tirare un colpo.
Mi spiegate perche i peggio bastardi che becco in gioco sono strapieni di raccomandazioni ? :uhm:
Perchè pure noi se ci mettiamo d'accordo e iniziamo a fare un po' di partite insieme raccomandandoci tutti ogni volta fai alla svelta :asd:
Ah si puo raccomandare una persona piu di una volta ?
Valve :nono:
Partitona con l'omni :rotfl:
non sono riusciti a uccidermi neanche una volta 12 0 15
vedere gente con tutti effetti magici ed io che ci camminavo in mezzo tipo like a boss per poi ucciderli
https://www.youtube.com/watch?v=3CWEsTqYlVM
cmq ecco cosa penso di dota 2 in generis
http://www.alpharulez.it/index.php/s...cchiavita-2012
molto alastor
molto
Citazione:
-- DOTA2 --
Solo che per dota 2 è vero :asd3:
a volte vorrei uccidere i miei compagni russi di team... dio che rabbia
Ho rigiocato l'altro giorno dopo una decina di giorni di pausa e avevo praticamente dimenticato tutto e infatti non ho fatto un cazzo in ben due partite. :lol:
cmq gli ignore non funzionano manco per il cazzo, ho giocato con un bloodseeker di merda che dopo 5 minuti ha quittato, a fine partita stavo per ignorarlo e con mio stupore ho scoperto che l'avevo già fatto (il lupo perde il pelo ma non il vizio) :facepalm:
Per una volta che mi è uscita trax e stavo all'arrembaggio nonostante un void russo che faceva чертовски сука мудак tutta la partita, son crashati i server :bua:
E che diamine Gaben,altri 5 inviti,ora ne ho 12 in inventario :rotfl:
Non giocavo da prima di natale
Faccio una partita
https://dotabuff.com/matches/96267505
Ovviamente becco dementi,partendo dal Sand king che rifiuta di cavarsi dalla top lane (=io con lion resto solo bot <.< )
Dico solo che dopo 15 minuti eravamo sotto di 6 torri e siamo riusciti a tirar giu la prima loro dopo 35.
Come abbiamo vinto,non lo so :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=grzE9eUtHn0
Sembra un'eroina coi controcaxxi, non vedo l'ora di provarla :sisi:
Sembra proprio lui, fra il serpentello e il multishot farmerà ad una velocità impressionante :asd:
Ditemi di più su viper e sul suo equipaggio da avere..
non ho compreso il funzionamento della ulti, in base alla visuale di medusa fa slow/debuff/etc, ma devo stare fermo o posso attaccare? :uhm:
perchè dal video sembra che la attiva ad intermittenza e colpisce di conseguenza :look:
A vedere dal video quando la attivi dura 5 sec, tutti quelli che per quei 5 secondi entrano nel raggio della ultimate si beccano il debuff che dura 5 secondi.
Puoi attaccare normalmente perchè il debuff è istantaneo e dura comunque 5 secondi, non è canalizzato.
Non so se mi sono spiegato... Se te attivi l'ultimate e dopo 4 secondi che è attiva uno entra nel raggio d'azione sarà comunque rallentato per 5 secondi, anche se dopo 1 secondo che l'hai colpito la tua ultimate finirà.
Non saprei dirti cosa succede se, ad esempio, attivi l'ultimate e poi fai un teleport. Ci sta che l'ultimate funzioni anche mentre stai canalizzando, o che smetta di funzionare e riprenda nel punto in cui appari (ovviamente con una durata massima di 3 secondi se ti teleporti istantaneamente)
Non dovrebbe essere channelling, indi dopo aver fatto l'animazione ci si può muovere
fuck 5 game persi di fila con compagni scimmie :asd: