Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
+ hitman absolution + thief + supreme commander
Fai 3 a testa * 5 e arrivi a 15.
E mancano dei giochi da svelare.
tier 2 is de uei :sisi:
(per voi, che io ci ho tutto e ancora rosico...)
-
La rogna è che eventuali dlc sono tutti i parte, furboni.
-
Furboni a dir poco visto che due settimane fa erano tutti in sconto su Steam e una settimana fa nello store Square Enix :asd:
Le cose aggiunte saranno orrende, secondo me :sisi:
-
infatti, doppiamente furboni... se solo uno avesse la sfera di vetro...:bua:
-
Citazione:
Kayato
mhhhh....inzomma......
15€ per Tomb Raider (storicamente 3-4€) e Sleeping Dogs (tra i 2,80 e i 4€). I prezzi sono riferiti a store "normali", niente brasile, russia, vietnam,....
Supreme Commander 2 come RTS è nella norma, ma come seguito di Supreme Commander ha solo il nome.
guarda che per 15$ (non 15 euro) ti prendi anche tutti il resto :)
e basta usare isthereanydeal per rendersi conto che tutti i tier convengono parecchio. Certo aver tutto il resto e prendere il tier3 solo per tombraider è sintomo di qualche problema :asd:
Poi ho giocato tanto tempo fa sc e sc2, ma non ricordo nessuno rigetto dal passaggio dall 1 al 2.
-
$15 = € 13,65 più o meno, se non erro...
-
Domanda a bruciapelo: Watch Dogs li vale 6,32 euro? :uhm:
-
No, next question :asd:
Inviato con un peto.
-
Citazione:
NOXx
No, next question :asd:
Inviato con un peto.
Immaginavo :bua:
-
-
forse 5€ comprensivo di season pass
-
Citazione:
Crysis85
Secondo me sì
Vabbè, ormai è troppo tardi, ci ho rimuginato su troppo: offerta scaduta :bua:
Ora sono in caccia di Lords of the Fallen :sisi:
-
Citazione:
McHawk
guarda che per 15$ (non 15 euro) ti prendi anche tutti il resto :)
e basta usare isthereanydeal per rendersi conto che tutti i tier convengono parecchio. Certo aver tutto il resto e prendere il tier3 solo per tombraider è sintomo di qualche problema :asd:
Poi ho giocato tanto tempo fa sc e sc2, ma non ricordo nessuno rigetto dal passaggio dall 1 al 2.
Ovvio, spendere 15€ o $ solo per il tier 3 non ne vale la pena.
Per Supreme Commander mi sa che ricordi male o hai gusti diversi.
-
Citazione:
aries6
Vabbè, ormai è troppo tardi, ci ho rimuginato su troppo: offerta scaduta :bua:
Ora sono in caccia di Lords of the Fallen :sisi:
mi pare di aver sentito in giro che sta a € 19 su kinguin...
-
Citazione:
bellisimo
mi pare di aver sentito in giro che sta a € 19 su kinguin...
Preso ieri a 15€ su G2A (Lord of the Fallen). Non è che stia proprio scattando la magia tra noi però eh...
-
Lo dissi che faceva cagare
-
Citazione:
Lord_SNK
Preso ieri a 15€ su G2A (Lord of the Fallen). Non è che stia proprio scattando la magia tra noi però eh...
Citazione:
Crysis85
Lo dissi che faceva cagare
:cattivo: Ma allora non mi volete far comprare un beneamato :cattivo:
Dying Light costa ancora un botto, Far Cry 4 idem, The Witcher 3, GTA V e Mortal Kombat X sono ancora lontani... e io needdo(TM) un giochillo nuovo :bua:
-
-
far cry aspetta, still ottimizzato col culo. dying light è messo un pelino meglio...
e poi oh, scusa se ti facciamo risparmiare :asd:
-
Citazione:
Von Right
Genere?
Oh, mamma, gioco praticamente a tutto, ma mi andrebbe un fps barra tps barra sandbox :uhm: È solo che dopo un periodo ricolmo di indie, volevo buttarmi su un tripla A. Dev'essere l'andropausa che avanza :bua:
Citazione:
NOXx
far cry aspetta, still ottimizzato col culo. dying light è messo un pelino meglio...
:asd: Ma infatti, vi lovvo tutti, eh :timido: :baci: Mero sfogo perché non riesco a decidermi su che pesc... no, suona male, su che gioco prendere.
Ah, ecco, me ne sovviene un altro: The Evil Within. Merita? (E giuro che poi la chiudo qui, stiamo filando verso l'OT chemmefregaamme di che gioco vuole questo :bua: )
-
Citazione:
NOXx
Beh dai FarCry4 tra i giochi usciti ultimamente è quello messo meglio (Dying light non l'ho provato quindi non so), voglio dire mettilo a confronto con Assassin's Creed Unity oppure il già citato Lords of the Fallen (oppure come mi piace chiamarlo Lords of the Memory Leaks) è perfetto
-
Citazione:
Crysis85
Beh dai FarCry4 tra i giochi usciti ultimamente è quello messo meglio (Dying light non l'ho provato quindi non so), voglio dire mettilo a confronto con Assassin's Creed Unity oppure il già citato Lords of the Fallen (oppure come mi piace chiamarlo Lords of the Memory Leaks) è perfetto
vabbè mettere in mezzo unity è come sparare sulla croce rossa :asd:
lotf so che con le patch è stato migliorato un botto...
-
Far Cry 3 l'hai già giocato? Perchè il 4 mi sa tanto di DLC del 3 :asd: Cioè nuova ambientazione e tutto,ma il gameplay mi sembra identico.
Se non l'hai giocato,prendi quello. Se l'hai già giocato, per il 4 aspetterei che scenda :sisi:
-
Citazione:
aries6
Oh, mamma, gioco praticamente a tutto, ma mi andrebbe un fps barra tps barra sandbox :uhm: È solo che dopo un periodo ricolmo di indie, volevo buttarmi su un tripla A. Dev'essere l'andropausa che avanza :bua:
Eh è anche il mio genere ma non c'è molto attualmente a prezzi contenuti.
Di bello c'era Space Marine che puoi trovare a poco ed è un tripla A, molto molto bello è anche Spec Ops The Line che si trova sempre a pochi spicci.
Più scarso ma con idee carine c'è pure Binary Domain, peccato sia corto ed abbia una realizzazione che va dal figo al che merda :facepalm:
Se vuoi spostarti sul lato avventura c'è l'ultimo Tomb Raider che secondo me merita e si trova sempre a poco :sisi:
Se vuoi provare qualcosa di diverso sul lato tattico/strategico/action consiglio sempre men of war, l'ultimo capitolo assault squad 2 ha appena ricevuto sostanziosi aggiornamenti e viene via anche questo a poco.
-
Citazione:
Mike™
Far Cry 3 l'hai già giocato? Perchè il 4 mi sa tanto di DLC del 3 :asd: Cioè nuova ambientazione e tutto,ma il gameplay mi sembra identico.
Se non l'hai giocato,prendi quello. Se l'hai già giocato, per il 4 aspetterei che scenda :sisi:
Yep, il 3 ce l'ho. Quindi è un more of the same, eh? Aspetterò che cali sui 5 Auri :sisi:
Citazione:
Von Right
Eh è anche il mio genere ma non c'è molto attualmente a prezzi contenuti.
Di bello c'era Space Marine che puoi trovare a poco ed è un tripla A, molto molto bello è anche Spec Ops The Line che si trova sempre a pochi spicci.
Più scarso ma con idee carine c'è pure Binary Domain, peccato sia corto ed abbia una realizzazione che va dal figo al che merda :facepalm:
Se vuoi spostarti sul lato avventura c'è l'ultimo Tomb Raider che secondo me merita e si trova sempre a poco :sisi:
Se vuoi provare qualcosa di diverso sul lato tattico/strategico/action consiglio sempre men of war, l'ultimo capitolo assault squad 2 ha appena ricevuto sostanziosi aggiornamenti e viene via anche questo a poco.
Grazie, Von Right. Ma, a parte Men of War, quelli che hai citato li ho già tutti :bua: Comunque, butterò un'occhio su 'sto MoW, vedi mai che pesco il jolly ;)