-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Sei libero di crederci o meno ma ti assicuro che le cose non stanno così, questo risultato nasce da una profonda riflessione in area mod...
La mia era solo un impressione da osservatore se le cose stan diversamente son anche più contento:sisi:
-
Insomma il forum è loro e la gestiscono loro, femministi :asd:
-
Citazione:
V4n0
la frecciatina
anche a me le sottili frecciatine non piacciono preferisco una bella mail di insulti diretti ed assortiti maleducata si ma sincera anche:sisi:
-
Citazione:
Vidar
no siamo noi i femministi abbiamo votato per aumentare la quota retro del forum:asd:
-
Citazione:
Vidar
Chi non sarebbe femminista guardando un avatar come il tuo..? :asd:
-
Che immagine ributtante :azz:
Mi riferivo al post di windwolf, concordo con shog, per l'amor del cielo! :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Che immagine ributtante :azz:
Mi riferivo al post di windwolf, concordo con shog, per l'amor del cielo! :asd:
quale la mail di insulti o noi con le bocce e con i cartelli:asd:, ah comunque +10 al carisma per l'immagine di zone of enders in signa, l'ho notata solo ora per la prima volta :bua: è passato qualche anno da zoe spero che kojima dopo mgs si metta al lovoro:sisi:
-
Ho letto ora la squadra di mod per l'area retrogaming..
ovviamente il keiser aveva chiesto anche a me, in quanto elemento dalla grande personalità ed esperienza.. ma ho preferito non mettermi al centro della questione e ho declinato con stile :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Fbh™
Ho letto ora la squadra di mod per l'area retrogaming..
ovviamente il keiser aveva chiesto anche a me, in quanto elemento dalla grande personalità ed esperienza.. ma ho preferito non mettermi al centro della questione e ho declinato con stile :caffe:
come direbbe alex :nono:
-
Citazione:
windwolfx
quale la mail di insulti o noi con le bocce e con i cartelli:asd:, ah comunque +10 al carisma per l'immagine di zone of enders in signa, l'ho notata solo ora per la prima volta :bua: è passato qualche anno da zoe spero che kojima dopo mgs si metta al lovoro:sisi:
wind al posto di postare qui... vieni a coddare che il cardo scalpita :asd:
-
Citazione:
windwolfx
come direbbe alex :nono:
-
Citazione:
windwolfx
E' cosa nota che io comprerò la console ng per cui verrà annunciato ZOE3 :asd:
-
signori l'area è aperta gioiamo :sisi:
-
-
Citazione:
andro
Great job:sisi:
Andro volevo chiederti, non sarebbe il caso di prendere il considerazione il fatto di spostare il museo delle console nell'area retrogaming? Mi pare più adatto lì:sisi:
-
Citazione:
andro
:sisi:
Citazione:
Fbh™
la apriranno lunedi?
Se non ci sono contrattempi, si...
-
grazie a tutti per la solidarietà :sisi:
le cose sono andate così, a me spiace veramente per il Dan, un amico che meritava ben di più :sisi:
io mi siedo in riva al fiume :sisi: l'area vivrà grazie a noi non certo a chi ha iniziato con la psx :sisi:
spero di vedervi tutti nella nuova area :sisi:
grazie ancora per i voti
-
Citazione:
V4n0
Great job:sisi:
Andro volevo chiederti, non sarebbe il caso di prendere il considerazione il fatto di spostare il museo delle console nell'area retrogaming? Mi pare più adatto lì:sisi:
no mi piacerebbe lasciarla qui, ho in mente qualcosa per lunedi :sisi:
-
Citazione:
andro
le cose sono andate così, a me spiace veramente per il Dan, un amico che meritava ben di più :sisi:
io mi siedo in riva al fiume :sisi: l'area vivrà grazie a noi non certo a chi non sa nulla, che fa tanto il figo e che ha iniziato con la psx :sisi:
grazie ancora per i voti
bravo andro :sisi: così si fa :sisi:
-
Io ho iniziato col nintendo 64, non sarò di grande aiuto ma sono contento lo stesso perchè avrò la possibilità di farmi una cultura:sisi:
-
si, per la 'antesima volta mi dispiace che andro non sia stato preso come moderatore vista che la proposta è venuta da lui, la cosa migliore sarebbe stata semplicemente affiancare la sua esperienza a quella di un mod rodato, anche due ad esempio e sarebbero stato tutti felici.
-
Citazione:
andro
io mi siedo in riva al fiume :sisi: l'area vivrà grazie a noi non certo a chi non sa nulla, che fa tanto il figo e che ha iniziato con la psx :sisi:
Andro, non c'è nessun cadavere che deve passare. Adesso mettiamo da parte i rancori personali e cerchiamo di costruire insieme qualcosa di positivo per tutti quanti, la tua esperienza sarà molto utile...
-
Citazione:
Dan Hero
si, per la 'antesima volta mi dispiace che andro non sia stato preso come moderatore vista che la proposta è venuta da lui, la cosa migliore sarebbe stata semplicemente affiancare la sua esperienza a quella di un mod rodato, anche due ad esempio e sarebbero stato tutti felici.
Appunto, come avevo detto poc'anzi era meglio fare 2 mod vecchi+ 2 nuovi:sisi:
Ma effettivamente prendendo andro sarebbero stati 3 vecchi:asd:
In ogni caso non ci lamentiamo, l'importante è che sia stata aperta l'area, come si dice dalle mie parti "piutost che na got l'è mei piutost" :sisi: :asd:
-
non ho mai visto tanti moderatori qui dentro come sta sera da mesi
-
Citazione:
Shog-goth
Andro, non c'è nessun cadavere che deve passare. Adesso mettiamo da parte i rancori personali e cerchiamo di costruire insieme qualcosa di positivo per tutti quanti, la tua esperienza sarà molto utile...
vivremo tutti in pace ed armonia :sisi:
ma sun tsu rimarrà sul comodino :asd:
-
Citazione:
Krizalid
grazie comunque per il post nell'area proposta :sisi:
-
Sinceramente,soprattutto se i mod dovevano essere 4,non trovo un motivo per escludere andro e Dan...cmq sono contento per l'apertura,così villa arzilla si trasferirà un po' altrove :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Dici? A parte il sottoscritto se non sbaglio il Somax è di casa, no?
Citazione:
andro
vivremo tutti in pace ed armonia :sisi:
Non è niente di meno di quello che auspico. ;)
Citazione:
ma sun tsu rimarrà sul comodino :asd:
Ecco, lascialo lì... :asd:
-
Citazione:
andro
grazie comunque per il post nell'area proposta :sisi:
mi tengo sempre fuori da commenti etc. però quando a farne le spese sono gli amici, il discorso cambia.
-
Citazione:
°Dexter°
Sinceramente,soprattutto se i mod dovevano essere 4,non trovo un motivo per escludere andro e Dan...cmq sono contento per l'apertura,così villa arzilla si trasferirà un po' altrove :asd:
ma vaff :asd:
e domenica vi bastoniamo pure :sisi:
-
Citazione:
Shog-goth
Ecco, lascialo lì... :asd:
...pronto all'uso :asd:
-
Citazione:
andro
io mi siedo in riva al fiume :sisi: l'area vivrà grazie a noi non certo a chi ha iniziato con la psx :sisi:
grazie ancora per i voti
Si ma veramente, sei di una bassezza imbarazzante :sisi:
Da parte mia non esistono rancori, ma leggersi una frecciatina ad ogni tuo post fa veramente cadere le palle. Pazienza, se vuoi risolvere risolviamo, se no almeno risparmiamoci battutine, provocazioni e frecciatine :sisi:
-
Citazione:
cardo
Si ma veramente, sei di una bassezza imbarazzante :sisi:
Da parte mia non esistono rancori, ma leggersi una frecciatina ad ogni tuo post fa veramente cadere le palle. Pazienza, se vuoi risolvere risolviamo, se no almeno risparmiamoci battutine, provocazioni e frecciatine :sisi:
non esistono rancori :lol: ma dai che stai solo aspettando un passo falso per farmi bannare lo sanno anche i muri :sisi:
ragazzo mio ci sono 13 anni di differenza tra me e te, 13 non 2 o 3; ricordatelo bene e farmi prendere per i fondelli da un giano bifronte come te non mi va proprio :sisi:
ora evita pure i tuoi post mielensi nei miei confronti perchè non servono proprio a nulla.
Adesso attendo solo fiducioso il tuo prezioso contributo alla sezione retro, perchè sicuramente fioccheranno i tuoi post :sisi:
-
Citazione:
andro
ma vaff :asd:
e domenica vi bastoniamo pure :sisi:
ti sei sentito chiamato in causa? :jfs2:
Cmq...vedremo...io spero che almeno i "miei" giochino...dopo l'inter,con cui ci siamo impegnati per far contenta la mafia calcistica per eccellenza,abbiamo fatto una partita più rivoltante dell'altra...cosa che mi ha fatto rodere di aver cmq tifato per una vittoria coi nerazzurri...la grinta o si ha sempre oppure è inutile costruirsi "motivazioni artefatte" solo per la stampa e il circo giallorosso
-
Louis non preoccuparti, tutte le volte che andro dice che bastoniamo una squadra puntualmente le prendiamo:bua:
-
Citazione:
andro
non esistono rancori :lol: ma dai che stai solo aspettando un passo falso per farmi bannare lo sanno anche i muri :sisi:
ragazzo mio ci sono 13 anni di differenza tra me e te, 13 non 2 o 3; ricordatelo bene e farmi prendere per i fondelli da un giano bifronte come te non mi va proprio :sisi:
ora evita pure i tuoi post mielensi nei miei confronti perchè non servono proprio a nulla.
Adesso attendo solo fiducioso il tuo prezioso contributo alla sezione retro, perchè sicuramente fioccheranno i tuoi post :sisi:
Chiunque ti ha dato questa informazione te l'ha data in modo errato, visto che sono stato contrario almeno ad un paio di tuoi ban, quindi non direi proprio.
Se poi vuoi continuare con questa cosa senza senso dell'età fai solo la figura della persona ignorante (bada bene, non ti sto dando dell'ignorante, ho solo detto che fai la figura di esso), ma sinceramente non so che farci. Poi vedi tu.
-
Citazione:
V4n0
Louis non preoccuparti, tutte le volte che andro dice che bastoniamo una squadra puntualmente le prendiamo:bua:
no no l'ultima volta l'ho detto al doom e abbiamo vinto, idem con akriliko e l'inter :jfs2:
-
Citazione:
cardo
Chiunque ti ha dato questa informazione te l'ha data in modo errato, visto che sono stato contrario almeno ad un paio di tuoi ban, quindi non direi proprio.
Se poi vuoi continuare con questa cosa senza senso dell'età fai solo la figura della persona ignorante (bada bene, non ti sto dando dell'ignorante, ho solo detto che fai la figura di esso), ma sinceramente non so che farci. Poi vedi tu.
è mica colpa mia se parti svantaggiato, non posso pretendere che tu ti metta ad un livello di 34enne perchè non ci sei ancora arrivato ma io riesco benissimo a portarmi a livello di un 21enne perchè ci sono passato un po' di anni fa.
-
Citazione:
andro
è mica colpa mia se parti svantaggiato, non posso pretendere che tu ti metta ad un livello di 34enne perchè non ci sei ancora arrivato ma io riesco benissimo a portarmi a livello di un 21enne perchè ci sono passato un po' di anni fa.
Ma a livello di cosa? Di videogiochi? Certo, a quel livello non posso certo mettermi a confrontare la mia conoscenza con la tua, qui hai ragione, ma questo può essere riportato al cinema e ad ogni cosa. Secondo il tuo concetto dovrebbero essere tutti 80enni i moderatori. Riguardo al resto credo che le capacità non dipendano dall'età, anzi.
-
Citazione:
cardo
Ma a livello di cosa? Di videogiochi? Certo, a quel livello non posso certo mettermi a confrontare la mia conoscenza con la tua, qui hai ragione, ma questo può essere riportato al cinema e ad ogni cosa. Secondo il tuo concetto dovrebbero essere tutti 80enni i moderatori. .
non ci arrivi proprio eh :asd: ?
ci sono aree come CM che se sono moderate da ragazzi giovani-giovanissimi va più che bene tanto al 90% si parla della generazione attuale.
ci sono poi aree che visto l'argomento devono essere amministrate da gente con certe caratteristiche e che i giovanissimi non vanno più bene.
Citazione:
Riguardo al resto credo che le capacità non dipendano dall'età, anzi.
e questo ovviamente lo dici perchè l'età non gioca a tuo vantaggio, comunque ripeto aspettiamo tutti fiduciosi post che provino questa tua capacità :sisi