+ Rispondi alla Discussione
Pag 1175 di 4601 PrimaPrima ... 6751025116511731174117511761177118513251675 ... UltimaUltima
Risultati da 29,351 a 29,375 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di andro

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio

Ecco, lascialo lì...
    ...pronto all'uso

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per la solidarietà

le cose sono andate così, a me spiace veramente per il Dan, un amico che meritava ben di più

io mi siedo in riva al fiume l'area vivrà grazie a noi non certo a chi ha iniziato con la psx

spero di vedervi tutti nella nuova area

grazie ancora per i voti
    Si ma veramente, sei di una bassezza imbarazzante

Da parte mia non esistono rancori, ma leggersi una frecciatina ad ogni tuo post fa veramente cadere le palle. Pazienza, se vuoi risolvere risolviamo, se no almeno risparmiamoci battutine, provocazioni e frecciatine

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Si ma veramente, sei di una bassezza imbarazzante

Da parte mia non esistono rancori, ma leggersi una frecciatina ad ogni tuo post fa veramente cadere le palle. Pazienza, se vuoi risolvere risolviamo, se no almeno risparmiamoci battutine, provocazioni e frecciatine
    non esistono rancori ma dai che stai solo aspettando un passo falso per farmi bannare lo sanno anche i muri

ragazzo mio ci sono 13 anni di differenza tra me e te, 13 non 2 o 3; ricordatelo bene e farmi prendere per i fondelli da un giano bifronte come te non mi va proprio

ora evita pure i tuoi post mielensi nei miei confronti perchè non servono proprio a nulla.

Adesso attendo solo fiducioso il tuo prezioso contributo alla sezione retro, perchè sicuramente fioccheranno i tuoi post

°Dexter°
    ospite

ma vaff

e domenica vi bastoniamo pure
    ti sei sentito chiamato in causa?
    Cmq...vedremo...io spero che almeno i "miei" giochino...dopo l'inter,con cui ci siamo impegnati per far contenta la mafia calcistica per eccellenza,abbiamo fatto una partita più rivoltante dell'altra...cosa che mi ha fatto rodere di aver cmq tifato per una vittoria coi nerazzurri...la grinta o si ha sempre oppure è inutile costruirsi "motivazioni artefatte" solo per la stampa e il circo giallorosso

La Borga L'avatar di V4n0

Louis non preoccuparti, tutte le volte che andro dice che bastoniamo una squadra puntualmente le prendiamo

non esistono rancori ma dai che stai solo aspettando un passo falso per farmi bannare lo sanno anche i muri

ragazzo mio ci sono 13 anni di differenza tra me e te, 13 non 2 o 3; ricordatelo bene e farmi prendere per i fondelli da un giano bifronte come te non mi va proprio

ora evita pure i tuoi post mielensi nei miei confronti perchè non servono proprio a nulla.

Adesso attendo solo fiducioso il tuo prezioso contributo alla sezione retro, perchè sicuramente fioccheranno i tuoi post
    Chiunque ti ha dato questa informazione te l'ha data in modo errato, visto che sono stato contrario almeno ad un paio di tuoi ban, quindi non direi proprio.
    Se poi vuoi continuare con questa cosa senza senso dell'età fai solo la figura della persona ignorante (bada bene, non ti sto dando dell'ignorante, ho solo detto che fai la figura di esso), ma sinceramente non so che farci. Poi vedi tu.

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Louis non preoccuparti, tutte le volte che andro dice che bastoniamo una squadra puntualmente le prendiamo
    no no l'ultima volta l'ho detto al doom e abbiamo vinto, idem con akriliko e l'inter

Chiunque ti ha dato questa informazione te l'ha data in modo errato, visto che sono stato contrario almeno ad un paio di tuoi ban, quindi non direi proprio.
    Se poi vuoi continuare con questa cosa senza senso dell'età fai solo la figura della persona ignorante (bada bene, non ti sto dando dell'ignorante, ho solo detto che fai la figura di esso), ma sinceramente non so che farci. Poi vedi tu.
    è mica colpa mia se parti svantaggiato, non posso pretendere che tu ti metta ad un livello di 34enne perchè non ci sei ancora arrivato ma io riesco benissimo a portarmi a livello di un 21enne perchè ci sono passato un po' di anni fa.

è mica colpa mia se parti svantaggiato, non posso pretendere che tu ti metta ad un livello di 34enne perchè non ci sei ancora arrivato ma io riesco benissimo a portarmi a livello di un 21enne perchè ci sono passato un po' di anni fa.
    Ma a livello di cosa? Di videogiochi? Certo, a quel livello non posso certo mettermi a confrontare la mia conoscenza con la tua, qui hai ragione, ma questo può essere riportato al cinema e ad ogni cosa. Secondo il tuo concetto dovrebbero essere tutti 80enni i moderatori. Riguardo al resto credo che le capacità non dipendano dall'età, anzi.

Ma a livello di cosa? Di videogiochi? Certo, a quel livello non posso certo mettermi a confrontare la mia conoscenza con la tua, qui hai ragione, ma questo può essere riportato al cinema e ad ogni cosa. Secondo il tuo concetto dovrebbero essere tutti 80enni i moderatori. .
    non ci arrivi proprio eh ?

ci sono aree come CM che se sono moderate da ragazzi giovani-giovanissimi va più che bene tanto al 90% si parla della generazione attuale.

ci sono poi aree che visto l'argomento devono essere amministrate da gente con certe caratteristiche e che i giovanissimi non vanno più bene.

Riguardo al resto credo che le capacità non dipendano dall'età, anzi.
    e questo ovviamente lo dici perchè l'età non gioca a tuo vantaggio, comunque ripeto aspettiamo tutti fiduciosi post che provino questa tua capacità :sisi

Shog-goth
    ospite

Sù, prendo io l'ultima parola e lasciamo che tutte queste energie si incanalino Lunedì in qualcosa di più costruttivo. D'accordo?

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

ecco appunto cardo pensa a giocare a cod

Il Somax
    ospite

Questa è dedicata più che altro al <-DooM->
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...3&postcount=65

/me nerd

non ci arrivi proprio eh ?

ci sono aree come CM che se sono moderate da ragazzi giovani-giovanissimi va più che bene tanto al 90% si parla della generazione attuale.

ci sono poi aree che visto l'argomento devono essere amministrate da gente con certe caratteristiche e che i giovanissimi non vanno più bene.

e questo ovviamente lo dici perchè l'età non gioca a tuo vantaggio, comunque ripeto aspettiamo tutti fiduciosi post che provino questa tua capacità :sisi
    Oh ma lo capisci che il moderatore deve si saperne qualcosa ma non essere un guru? Non pretendo di saperne più di te o di dan, anzi, ma sicuramente conosco meglio di te il forum e so come questo si modera. Tu continui a confondere il termine moderatore, è sbagliato e te l'hanno spiegato in 200 nel topic, ma rimani della tua idea, tanto è totalmente sbagliata. Se non capisci nemmeno così ti faccio un disegnino.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Questa è dedicata più che altro al <-DooM->
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...3&postcount=65

/me nerd

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Oh ma lo capisci che il moderatore deve si saperne qualcosa ma non essere un guru? Non pretendo di saperne più di te o di dan, anzi, ma sicuramente conosco meglio di te il forum e so come questo si modera. Tu continui a confondere il termine moderatore, è sbagliato e te l'hanno spiegato in 200 nel topic, ma rimani della tua idea, tanto è totalmente sbagliata. Se non capisci nemmeno così ti faccio un disegnino.
    fammi un disegnino che lunedi lo porto a vedere a Giugiaro così magari ti assumiamo

mi piace tutto questo attaccamento all'area retro davvero impressionante

guarda che non devi continuare a giustificare le tue lacune, le conosciamo tutti, prendiamo atto che sei mod e ripeto per la terza volta che aspettiamo tuoi post illuminanti su giochi pre 1987

La Borga L'avatar di windwolfx

Andro capisco le tue ragioni però alla fine l'area è stata approvata ed alla fine è questo che volevamo no, ovvio che il contributo di chi ne sà di più sarà vitale per mantenere l'are viva.

Ma giudicare il lavoro dei mod ancor prima del loro operato mi sembra esagerato è un pò infantile. Lasciamoli lavorare ed in caso contrario lulliamoli a dovere

Shog-goth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Andro capisco le tue ragioni però alla fine l'area è stata approvata ed alla fine è questo che volevamo no, ovvio che il contributo di chi ne sà di più sarà vitale per mantenere l'are viva.

Ma giudicare il lavoro dei mod ancor prima del loro operato mi sembra esagerato è un pò infantile. Lasciamoli lavorare ed in caso contrario lulliamoli a dovere
    Ecco, direi che dopo queste sagge parole possiamo ritenere terminata la tenzone e darci appuntamento (tutti insieme e, spero, serenamente) nella nuova sezione...

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio

e infatti mi son complimentato con loro

il post di shog aveva chiuso, ma se il simpamico vuole continuare perchè togliergli il giocattolo?

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    penso di prenderlo import...in movimento l'ondeggiare delle vesti e le ombreggiature sui corpi dei personaggi donano un feeling anni luce superiore al già ottimo cel shading dei capitoli per le vecchie console...in effetti solo in foto non rendeva.

Vidar
    ospite

Ovvio che l'età non c'entra per moderare, nel forum c'è sempre stato chi sceglie chi, chi conosce chi, chi si fida di chi, ecc ecc... però un area riservata al paleolitico del videoludo moderata da un 21enne fa quasi tenerezza... già lo vedo dare grossi contributi sul topico dello ZX Spectrum... questo lo dico senza polemica eh...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

cardo non la prendere come un'offesa, ma parliamoci chiaro, senza frecciate o cazzate varie, ma tu che interesse hai a moderare quel forum?

non ne sai granchè di retrogame (la qual cosa non è certo un difetto, ma un dato di fatto, essendo tu mooolto più giovane di andro o dan, ma anche di me purtroppo ) e non credo che ti interessi più di tanto sapere quanti livelli di scrolling di parallasse avesse shadow of the beast.

te l'hanno proposto, ti sei candidato?

vista la situazione che si era creata sarebbe stato molto più intelligente e saggio da parte tua non proporti o declinare, poi non puoi lamentarti se agli occhi dei più può sembrare 'strano' che ci sia stato messo proprio tu o comunque quantomeno 'beffardo' (e sono pronto a scommettere quello che vuoi che in nessun forum dell'universo in cui si parli di retrogame, ci sia a moderare un ragazzo di neanche 21 anni, ma è una cosa ovvia, poi tutto può essere)

quindi essendoci già 3 mod preparati e bravi a fare il loro dovere, a questo punto riconoscere qualcosa a chi ha proposto l'area o ad un responsabile acclamato dai promotori dell'area stessa non mi sarebbe sembrata una cosa così fuori dal mondo e non penso che un altro moderatore, diciamo ad honorem sarebbe stato dannoso.

poi ovviamente il forum non è nostro e gli admin fanno quello che gli sembra più giusto/opportuno.

questo è il mio pensiero sulla vicenda, al di là di simpatie o antipatie e comunque l'importante è che l'area sia stata aperta, rinnovo gli auguri di buon lavoro ai nuovi mod
    Ultima modifica di <-DooM->; 24-04-08 alle 23:47:08

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ecco, direi che dopo queste sagge parole possiamo ritenere terminata la tenzone e darci appuntamento (tutti insieme e, spero, serenamente) nella nuova sezione...
    Esattamente, evito di continuare una discussione che non avrebbe mai una fine. Urrà

Dan Hero
    ospite

bon, approvata l'area mi tocca creare una nuova sign...uhm...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1175 di 4601 PrimaPrima ... 6751025116511731174117511761177118513251675 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato