2-0 Ganz e Valoti.
GS in semifinale con l'inter.
Visualizzazione Stampabile
2-0 Ganz e Valoti.
GS in semifinale con l'inter.
GS :alesisi:
Le GS eliminano la Giuveeee!!! Spruuuzz!!
vittoria, ganz! :rullezza:
Ma tenere uno tra Ganz o Comi come sesto attaccante in rosa pare brutto? Si allena con campioni e magari qualche partita gli può capitare di giocarla...
Però secondo me fa più esperienza giocando che non facendo la riserva, insomma dovrebbe giocare molto di più IMHO di quando farebbe in prima squadra :uhm: e comunque in caso di bisogno credo sia sempre convocabile :uhm:
Molto meglio un 30enne francese misconosciuto con stipendio 3 volte superiore. :snob:
Scherzi a parte, diversi elementi della primavera ci avrebbero fatto decisamente comodo quest'anno:
- Calvano e Innocenti sembrano dei buoni centrocampisti moderni, con piedi non disprezzabili (ma sicuramente Traorè, Flamini e il Gattuso attuale sono di un altro livello :sisi:).
- Carmona e Valoti (che però è stato vittima di milan lab) avrebbero potuto fare sicuramente meglio degli improbabili vice-Boa schierati dal genio.
- Comi ci avrebbe permesso di evitare la farsa Maxi Lopez lasciando comunque lontano dal campo (e dalla panchina) nonno inzaghi.
E' sconfortante pensare che tutti loro avrebbero ben più possibilità con una decina d'anni in più ed una mediocre carriera alle spalle. :bua:
Si è fatto male Thiago Silva :alesisi:
infortunio al ginocchio per tiago silva. Dice che gli fa malissimo ed è sotto ghiaccio.Domani visite mediche.
incredibile :facepalm:
Adesso ce lo pagano la metà :facepalm:
Quanto sarà la metà di "non ha prezzo"?:uhm:
non ha metà prezzo :sisi:
Sottocosto Milan!
Ufficiale: Thiago Silva al Barcellona!!
Il brasiliano ha già accettato l'offerta di Rosell
Io l'ho detto che andava ceduto... Adesso non se lo piglierà più nessuno.
scusate ma che gli avete combinato ai giocatori? :bua:
imho vi conviene sperare o che non si sia fatto un tubo, cosí monetizzate abbestia, o che gli sia partito qualcosa tipo crociato anteriore, cosí ve lo giocate per la stagione prossima, peró avreste ottime possibilitá di tenerlo - anche in caso di pieno recupero - almeno per altri 3/4 anni...
comunque la notizia non è che lui si sia fatto male - t.silva è abbastanza injury prone - ma che pato sia alla seconda presenza in fila senza sbriciolarsi!!!
Per me è una bufala.
Beh come ho già detto non è che Thiago Silva sia un Vichingo che senza un braccio dice " è solo un taglietto " secondo me è una botta :snob:
Ho il bruttissimo presentimento che, nel caso fosse qualcosa di grave, non tornerà più il solito thiago, mai un Barzagli qualunque:facepalm:
In b4 shitstorm dei giuventini
CHe non sia volata nessuna testa per gli infortuni di quest'anno ma solo "cauto ottimismo" mi pare la cosa più grave.