Ufficiale: Thiago Silva al Barcellona!!
Il brasiliano ha già accettato l'offerta di Rosell
Ufficiale: Thiago Silva al Barcellona!!
Il brasiliano ha già accettato l'offerta di Rosell
Io l'ho detto che andava ceduto... Adesso non se lo piglierà più nessuno.
scusate ma che gli avete combinato ai giocatori?![]()
imho vi conviene sperare o che non si sia fatto un tubo, cosí monetizzate abbestia, o che gli sia partito qualcosa tipo crociato anteriore, cosí ve lo giocate per la stagione prossima, peró avreste ottime possibilitá di tenerlo - anche in caso di pieno recupero - almeno per altri 3/4 anni...
comunque la notizia non è che lui si sia fatto male - t.silva è abbastanza injury prone - ma che pato sia alla seconda presenza in fila senza sbriciolarsi!!!
Per me è una bufala.
Beh come ho già detto non è che Thiago Silva sia un Vichingo che senza un braccio dice " è solo un taglietto " secondo me è una botta![]()
Ho il bruttissimo presentimento che, nel caso fosse qualcosa di grave, non tornerà più il solito thiago, mai un Barzagli qualunque
In b4 shitstorm dei giuventini
Passi Comi, ma ti vorrei segnalare che anche i centrocampisti GS sono stati martoriati dagli infortuni. Calvano e Valoti sono già a quota 8.5 nella Scala Pato.Molto meglio un 30enne francese misconosciuto con stipendio 3 volte superiore.
Scherzi a parte, diversi elementi della primavera ci avrebbero fatto decisamente comodo quest'anno:
- Calvano e Innocenti sembrano dei buoni centrocampisti moderni, con piedi non disprezzabili (ma sicuramente Traorè, Flamini e il Gattuso attuale sono di un altro livello).
- Carmona e Valoti (che però è stato vittima di milan lab) avrebbero potuto fare sicuramente meglio degli improbabili vice-Boa schierati dal genio.
- Comi ci avrebbe permesso di evitare la farsa Maxi Lopez lasciando comunque lontano dal campo (e dalla panchina) nonno inzaghi.
E' sconfortante pensare che tutti loro avrebbero ben più possibilità con una decina d'anni in più ed una mediocre carriera alle spalle.
CHe non sia volata nessuna testa per gli infortuni di quest'anno ma solo "cauto ottimismo" mi pare la cosa più grave.
Spero tu intenda 0.85, il valore 1 non siamo può superare
A parte il gol sbagliato, ieri come ha giocato il papero?
Verissimo, però hanno l'attenuante di essere seguiti dal team di preparatori di Milan lab, che ricordiamo essere stato formato presso
Spoiler:![]()
![]()
Io sapevo che in realtà un cambio c'è stato, ma alla fine non è necessario che saltino teste, mi basta che capiscano cos'è successo e che trovino un rimedio, quest'anno la situazione è stata insostenibile
ho rigiocato Portal 2 proprio in questi giorni solo per risentire la parte sui limoni di Cave Johnson
![]()
Barzagli quest'anno ha avuto una media voto più altra
(non lo so, è un dato statistico inventato sul momento)
Avere come centrale Thiago Silva, anche in versione Barzagliqualunque, è comunque meglio di Mexes, Acerbi (ma l'avete preso) e sperare che quei soldi siano davvero reinvestiti sul mercato.
Si puo' procedere con la prossima tappa,il Gallo porta la Fiaccola Olimpica a Manchester![]()
deve aver preso una bbbottta
/
![]()
Questo è anche vero, ma in campo internazionale thiago è una garanzia, Barzagliqualunque un'incognitaBarzagli quest'anno ha avuto una media voto più altra
(non lo so, è un dato statistico inventato sul momento)
Avere come centrale Thiago Silva, anche in versione Barzagliqualunque, è comunque meglio di Mexes, Acerbi (ma l'avete preso) e sperare che quei soldi siano davvero reinvestiti sul mercato.
detto provocatoriamente, ma siamo ancora sicuri che in campo internazionale il calcio italiano valga ancora qualcosa ?
Con quale ruolo partecipiamo al calcio internazionale ? Di sicuro non da vincitori, ma siamo ancora protagonisti o mere comparse ? Un top-player nel pieno della sua maturità può davvero puntare al calcio italiano come palcoscenico per affermarsi in campo internazionale? O al massimo va bene per i giovani top e per fenomeni che hanno già superato il loro apogeo ?
Ah, e sia chiaro, quanto detto vale per tutto il calcio italiano.
La Scala Pato si ferma ad 1!!
Si e poi la rivende su ebay per 10.000€ per monetizzare!
http://www.ebay.it/itm/OFFICIAL-LOND...item1e6eba1589
a 40 mln + Fabregas lo vendereste Thiago Silva ? Io nemmeno per 40 mln + Messi![]()
Ambrosini, Muntari, Traorè, Nocerino e Strasser.
Qualità a centrocampo![]()