Verissimo, però hanno l'attenuante di essere seguiti dal team di preparatori di Milan lab, che ricordiamo essere stato formato presso
Spoiler:
:bua:
Visualizzazione Stampabile
Verissimo, però hanno l'attenuante di essere seguiti dal team di preparatori di Milan lab, che ricordiamo essere stato formato presso
Spoiler:
:bua:
Io sapevo che in realtà un cambio c'è stato, ma alla fine non è necessario che saltino teste, mi basta che capiscano cos'è successo e che trovino un rimedio, quest'anno la situazione è stata insostenibile :uhm:
:asd: ho rigiocato Portal 2 proprio in questi giorni solo per risentire la parte sui limoni di Cave Johnson :asd:
Barzagli quest'anno ha avuto una media voto più altra :tsk:
(non lo so, è un dato statistico inventato sul momento :bua:)
Avere come centrale Thiago Silva, anche in versione Barzagliqualunque, è comunque meglio di Mexes, Acerbi (ma l'avete preso) e sperare che quei soldi siano davvero reinvestiti sul mercato.
Si puo' procedere con la prossima tappa,il Gallo porta la Fiaccola Olimpica a Manchester :alesisi:
deve aver preso una bbbottta
/
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._7707320_n.jpg
detto provocatoriamente, ma siamo ancora sicuri che in campo internazionale il calcio italiano valga ancora qualcosa ?
Con quale ruolo partecipiamo al calcio internazionale ? Di sicuro non da vincitori, ma siamo ancora protagonisti o mere comparse ? Un top-player nel pieno della sua maturità può davvero puntare al calcio italiano come palcoscenico per affermarsi in campo internazionale? O al massimo va bene per i giovani top e per fenomeni che hanno già superato il loro apogeo ?
Ah, e sia chiaro, quanto detto vale per tutto il calcio italiano.
La Scala Pato si ferma ad 1!!
Si e poi la rivende su ebay per 10.000€ per monetizzare!
http://www.ebay.it/itm/OFFICIAL-LOND...item1e6eba1589
a 40 mln + Fabregas lo vendereste Thiago Silva ? Io nemmeno per 40 mln + Messi :asd:
Ambrosini, Muntari, Traorè, Nocerino e Strasser.
Qualità a centrocampo :tsk:
Io per 50 più uno tra Thiago Alcantara e Fabregas lo venderei (meglio il primo). Sono convinto che quando ti offrono certi soldi nessuno è incedibile e soprattutto insostituibile. Peccato che questa dirigenza non sia in grado di reinvestire adeguatamente i soldi... (vedi olivello o huntelol).
Thiago di nuovo infortunato :facepalm:, è tutta colpa di quella inutile partita con la juventus :sisi:
Corriere: se parte Thiago Silva, ecco Dedè
:boh2:
:ciaociao:Citazione:
Milan, adieu Flamini: no ai rossoneri, vuole un ingaggio più alto
04.06.2012 10.50 di Marco Conterio articolo letto 1014 volte
Il futuro di Mathieu Flamini sarà lontano dal Milan. In Francia sono praticamente certi: il centrocampista ha detto di no ad un contratto da 1,8 milioni all'anno prospettatigli dal club rossonero. Si guarda intorno, in Italia c'è solo il Napoli ma il contratto che potrebbe proporgli il club partenopeo non sarebbe di molto superiore. In Inghilterra, memori dell'esperienza all'Arsenal, ha tanti estimatori, mentre in Francia potrebbe tornare di moda una tra PSG e Marsiglia, la sua ex squadra, così come il Malaga non si arrende in Liga.
50 mln + Thiago A.
oppure
50 mln + Fabregas (per un totale di 85-90 mln?? :look: )
:rotfl:
..ma che prendi la mattina al posto del caffè? :bua:
Il Barca prenderà T.Silva solo se Galliani accetterà un'offerta complessiva (solo cash o con contropartite) di massimo 40 milioni.
Non esiste di cedere Fabregas (pagato quasi 40 pippi la scorsa estate) o T.Alcantara ....
Poi che tu non cederesti mai T.Silva o solo per 90-100 milioni ok....ma sul mercato un difensore centrale classe 1984, pur fortissimo, non può valere più di 40-50 milioni complessivi.... :nono:
Io dico T.Alcantara+25-30mln :sisi:
Con 40mln cash non ci si fa nulla. Dico di top player da centrocampo.
Ciò che non avete ancora capito è che vendere Thiago significherebbe salutare Ibra. :sisi:
Ma piantala. :asd:
40 + Fabregas in linea teorica si, perchè si spera che i 40 vengano ripartiti tra un nuovo centrale promettente ed un centrocampista di qualità.
Ma dato che 40 + Fabregas si rivelerebbero solo Fabregas + difensore mediocre + nuovo vulcano + nuove ballerine di bunga bunga, allora è un no.
Speriamo che Galliani non faccia cazzate e non gli aumenti l'offerta, perchè se ci liberiamo del macellaio sono contento quasi come se parte il cavaliere d'orange.
A me per T. Silva basterebbero Mascherano + T. Alcantara + 20 milioni, che si tradurrebbero in un buon CC da schierare davanti alla difesa
Per me no, Thiago Silva come tutti i difensori forti non ha mercato proprio perchè non si trovano facilmente, chi li ha se li tiene, e Mascherano, come difensore centrale, non è nemmeno degno di lustrare gli scarpini a Thiago Silva.
Per Flamini un po' mi dispiace, come per chiunque ci lasci ( tranne Seedorf, e ovviamente Inzaghi :asd: )