Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxo75
Puoi dirmi dove le hai trovate per favore?? ci sto diventando matto e sono già affogato 3 volte ne fiume :( Ma possibile che il mitico Marston nonsappia nuotare?? :)
abbiamo trovato un altro discendente di altair? :asd:
-
Citazione:
InsaneWarriors
prova con gli ultimi che incontri e mi dici se lo smashing funziona o no
Se miri alla testa funziona meglio di sparare un colpo alla volta(conta di più la velocità,per cui più veloce è meglio:sisi:)
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Dopo quasi una serata ho finalmente trovato 5 pelli di castoro :rullezza:
Cmq dopo quasi 45 ore di gioco posso dire che questo titolo è sempre più GOTY :sisi:
scusa prima avevo dimenticato di quotare :facepalm:
-
Citazione:
jovanna79
Grazie 2000!! anzichè 1000, ho a Ps3 ma troverò sicuramente il tasto :) non puoi aiutarmi con le pellacce di castoro??:D
-
Citazione:
Lo Zio
abbiamo trovato un altro discendente di altair? :asd:
Guarda! è un incubo per me, sono andicappato con il controller della PS3 e muoio (nel gioco) anche solo perchè qualche volta urto le rocce col cavallo, l' altra volta ho chiamato quel ronzino e siccome arriva sempre lungo quando lo chiami è arrivato dritto sul ciglio di una mesa, non si è fermato e s'è mezzo ammazzato cadendo di sotto, poi io, pietosamente, gli ho tirato un paio di fucilate col fucile da caccia bolt, non sai quanto c' ho goduto ad ammazzare quell' impiastro!!! :D cmq è vero! Marston non è Altair dovrebbe saper nuotare! :D
-
Appunto ai traduttori: si scrive TRACCE, non traccie :facepalm:
-
Citazione:
tizio_incognito
Appunto ai traduttori: si scrive TRACCE, non traccie :facepalm:
I magnifci bei tempi di Senna, Prost, Mansell, Patrese, De Cesaris, della Toleman, della leggendaria Lotus.... e si hai ragione, le corse erano quelle li.
-
Chi l'ha finito quante ore ha impiegato? :uhm:
-
Citazione:
Axxo75
I magnifci bei tempi di Senna, Prost, Mansell, Patrese, De Cesaris, della Toleman, della leggendaria Lotus.... e si hai ragione, le corse erano quelle li.
wat?
-
Citazione:
Jeem
Chi l'ha finito quante ore ha impiegato? :uhm:
Finito al 97% in circa 50 ore. Ma io son lento nei giochi eh.
-
Sarà prematuro ma solo io chiedo a gran voce a rockstar anche il seguito?:sbav: ci sarà qualche possibilità?
-
Per il duello,è anche possibile vincere sparando all'arma dell'avversario,così da disarmarlo :sisi:
Inoltre,leggendo sulla wiki di Red dead,sembra che estraendo prima dell'avversario si abbia una minor precisione nella mira rispetto all'estrarre per secondi
-
Si, è meno preciso se estrai subito.
Inoltre cerca di piazzare i colpi quando ti indica la croce bianca stretta che indica la massima precisione.
Più i colpi son precisi maggiore sarà il riempimento della barra.
-
Ok, il problema era che non aspettavo che dicesse "Estrai", e quindi l'avversario m'inchiappettava sempre :bua:
-
Ah perchè bisogna aspettare che esca estrai?
Io non ho mai aspettato e ho vinto sempre...
:bua:
-
Ho finalmente sbloccato la terza ed ultima area... Piccola delusione perchè è la più piccola delle tre.
Ma in quanto ad atmosfera e ambientazione è la più bella. Trovarsi davanti ad una mandria di di bisonti è commovente.
Ho avuto una calda accoglienza appena arrivato, andando a zonzo, sono stato attaccato da tre grizly in sequenza, mi hanno segato il malo cabballo, ma io ho segato loro. 8)
Per il resto il gioco rimane assolutamente eccezionale, fantastica la parte in Mexico, la caratterizzazione è superlativa.
Ho trovato tutti i tesori, ma l'oro me lo tengo, tanto i soldi non mi mancano assolutamente, compro sempre di tutto, così per sfizio, e sto sempre sui 5000 e passa dollari.
Gioco dell'anno.
-
ho letto un pò del thread (non tutto però) Sono così nette le differenze tra versione ps3 e 360??? io purtroppo sono possessore di ps3 T_T
-
Le differenze sono per fanboy. Gioca e divertiti.
-
Citazione:
Gubes
ho letto un pò del thread (non tutto però) Sono così nette le differenze tra versione ps3 e 360??? io purtroppo sono possessore di ps3 T_T
Vai e compra.
-
grazie mille!!! solo una cosa.... l'effetto particellare della polvere alzata dal vento è stata tolta su ps3!! ?
-
Ma sei ancora qua che ti fai le seghe mentali sugli effetti particellari?!
Esci a comprarlo!!
-
Citazione:
V4n0
Ma sei ancora qua che ti fai le seghe mentali sugli effetti particellari?!
Esci a comprarlo!!
hahahahah hai fottutamente ragione XD
-
Avrei dovuto comprarlo domani, ma se mi dite che gli effetti particellari non ci sono...beh....
Scherzo!!!
Ho aspettato perché dovevo finire Red Steel 2 e No more heroes, da domani sarà mio e mi sentirò un po Clint
-
Citazione:
Gubes
grazie mille!!! solo una cosa.... l'effetto particellare della polvere alzata dal vento è stata tolta su ps3!! ?
L'effetto polvere cè anche su ps3 :sisi:
-
sul nero lucido l'effetto polvere è ancora migliore :snob: