Basta seguire le istruzioni scritte sul manuale
Basta seguire le istruzioni scritte sul manuale
Domanda niubba: Le missioni sono strutturate come in GTA (mezz'ora a girare per la città e 2 minuti effettivi di missione senza checkpoint così che se per caso fallisci devi rifarti la mezz'ora di tour cittadino)?
no ci sono anche i check in mission
Ricketts come volto è chiaramente ispirato a Sam Elliott![]()
Odio il fottuto Messico.
Viva Mexico! Viva la revolucion!Ho finalmente sbloccato la terza zona
Spoiler:Che spettacolo il monte innevato![]()
Qualcuno ha provato a giocare a black jack?![]()
Sì e la risposta alla tua domanda è:
Il gioco non finisce mai, le chips guadagnate te le tramuta in dollaH quando abbandoni!
me lo son chiesto pure io, non finivo mai e alla fine me ne sono andato![]()
Io sono iscritto dal 2008. Ho loggato sul sito, fatto tutto quello che dovevo fare in gioco almeno 30 volte (premere la Y nel menù social club) con tanto di "la tua gamertag è stata associata al profilo R* Social Club ma niente di niente. Dopo che ho salvato non succede niente!
Possibile che non succeda niente perchè la mail del social e quella della gamertag siano diverse?
Ehm a dir la verità non ci ho ancora giocato, volevo sapere soltanto se era divertente oppure no...cmq grazie per l'informazione...
Io non me ne intendo tanto di poker e di black jack, com'è l'intelligenza artificiale degli avversari ?
Dopo quasi una serata ho finalmente trovato 5 pelli di castoro
Cmq dopo quasi 45 ore di gioco posso dire che questo titolo è sempre più GOTY![]()
Ragazzi scusate, ma mi sento un idiota, non riesco più a vincere manco mezzo duello. Come caspita devo fare?!![]()
Basta estrarre la pistola quandi esce scritto sullo schermo "estrai" ( mai prima) con "LT" e seleziona più punti sul corpo avversario con "RT" prima dello scadere del tempo
Cmq fantastico, pensavo di aver finito il gioco dopo
Spoiler:aver ritrovato tua moglie e tuo figlio nella fattoria
ed invece la storia principale ancoira non è terminata, CAPOLAVORO![]()
bookmarkatoIo l'ho scoperto seguendo il blog http://www.1milliongamerscore.com/![]()
devi aspettare che il puntatore sia il più piccolo possibile così da essere più preciso mira alla mano e poi alla testa devi riempire la barra blu prima dell'altro se li schiacci tutti in fretta diciamo che fa colpi meno precisi e quindi meno danni il che si traduce in un fail![]()
Grilletto sinistro per iniziare,porti il mirino sulla testa con lo stick destro,fai button smashing(smanetti) col grilletto destro...è impossibile perdere,non scherziamo dai
![]()
io miro con RT in varie parti del corpo e quando vedo il tizio che sta per estrarre l'arma premo RB e lo riempio di piombo
metodo infallibile,dato che ho SEMPRE vinto![]()
Ciao appassionati del mitico RDR vi chiedo aiutoper 2 sottomissioni quella del volo di dedalo, non rieco a trovare i maledetti castori che servono per la colla da mettere sull' aliante per incollarci il resto delle cose, inoltre prender il vestito da bandito dv pattugliare Thieve's Landing e nonostantecel' ho messa tutta non ho trovato nulla, qualcuno può aiutami o dirmi se esiste una mappa dove sono segnati gli animali?? grazie!!
Puoi dirmi dove le hai trovate per favore?? ci sto diventando matto e sono già affogato 3 volte ne fiume :( Ma possibile che il mitico Marston nonsappia nuotare??![]()
Per thieve's landingCiao appassionati del mitico RDR vi chiedo aiutoper 2 sottomissioni quella del volo di dedalo, non rieco a trovare i maledetti castori che servono per la colla da mettere sull' aliante per incollarci il resto delle cose, inoltre prender il vestito da bandito dv pattugliare Thieve's Landing e nonostantecel' ho messa tutta non ho trovato nulla, qualcuno può aiutami o dirmi se esiste una mappa dove sono segnati gli animali?? grazie!!Spoiler:A destra del negozio c'è il porto. Entri aprendo i vari cancelli con y e devi guardare dentro ad una cassa che si trova al piano superiore di uno degli edifici, una specie di ufficio.