speriamo che ritardi molto, così magari ci danno dei personaggi decenti come col primo l4d (vi ricordate francis che sembrava babbo natale cattivo:asd:?) e possiamo goderci ancora il primo capitolo
Visualizzazione Stampabile
speriamo che ritardi molto, così magari ci danno dei personaggi decenti come col primo l4d (vi ricordate francis che sembrava babbo natale cattivo:asd:?) e possiamo goderci ancora il primo capitolo
Aspetta e spera :asd:
No comunque, scherzi a parte, hanno fatto veramente un gran buco nell'acqua, fare un presunto seguito a distanza di un anno quando c'è ancora il primo incompleto...
Ma poi scusate, secondo voi che senso ha fare un seguito di un gioco multiplayer? :asd:
Come se un anno dopo team fortress 2 avessero fatto il terzo...assurdo :asd:
Ma io dico...ma volete fare questo cavolo di hl2 ep3 invece di perdere tempo in cose che si potrebbero evitare?? :arrabbiato:
Maledizione, adesso neanche più della valve ci si può fidare :sad:
Abbi fede figliolo :asd:
Wow meno male che l'ho comprato a prezzo ridotto :asd:
Il problema sarà che una volta uscito il due i server dell'uno saranno vuoti... Bon è stato bello finché è durato, che devo dire :P
Sulla morte di L4D ci andrei piano.Tra gente che non vorrà acquistare il secondo per protesta,e gente che semplicemente detesta la nuova ambientazione/stile del gioco (musichette oscene ecc...),credo che rimarrà comunque un buona parte della community.Che però,se le cose vanno così,si dividerà inevitabilmente.Che mossa del ca22o,davvero....dividere la community del loro gioco uscito da poco,e in modo così stupido poi,sarebbe davvero un epic fail...
E ti pareva... Ho appena comprato il primo e leggo che a novembre esce il secondo. Grrr!
A parte questo se qualcuno ha voglia di fare quattro spari in compagnia mi addi e mi faccia sapere! Il nick di Steam è Leon_ITA. Ci si becca in game!
Guarda se volessero, basterebbe che i server del primo avessero problemi "misteriosi" di disconnessione, mentre sul secondo filerebbe tutto liscio...
Illazioni a parte, a queste cose credo proprio per esperienza: uscito un seguito (sopratutto di un gioco online) il primo diventa inevitabilmente obsoleto...
Si questo è quiello che non piace nemmeno a me: il fatto che L4D sia durato così poco. Io l'ho comprato da un sito polacco e l'ho pagato 16 euro (quindi lungi da me protestare per la spesa eccessiva) ma prima di darmi all'acquisto ho cercato un gioco online che fosse uscito da poco proprio per non ritrovarmi con un pugno di mosche a breve.Citazione:
Che però,se le cose vanno così,si dividerà inevitabilmente.Che mossa del ca22o,davvero....dividere la community del loro gioco uscito da poco,e in modo così stupido poi,sarebbe davvero un epic fail...
Ora acquista anche un senso la mossa fatta da Valve di scontare L4D un paio di weekend fa: aveva bisogno di gente che si fiondasse sul gioco così che fosse più propensa a comprare il seguito.
E' ovvio che non hanno optato per gli update perchè sarebbero stati costretti a metterli gratis (come hanno fatto finora d'altra parte)
E invece la loro mossa geniale quale è stata? "Siccome non abbiamo titoli da mettere in vendita, ci inventiamo un seguito di l4d con qualche cavolata in più (come la regolazione casuale degli effetti atmosferisci) e stessa grafica (o migliorata di poco)..."
In questo modo ci rifilano un gioco che è praticamente identico al primo tranne per qualche aspetto, facendocelo pagare 50 euro...
E' un vero è proprio business...e stavolta non avranno i miei soldi :nono:
vero , pure io eviterò il 2 come la peste (a meno che il vociferato "sconto fedeltà" non sia di proporzioni adeguate) , ma la community ha un potere limitato , se la massa dei casual si sposta su l4d2 i gestori di server agiranno di conseguenza.
poi bisogna vedere se valve continuerà a supportare il gioco , se non rilasciano la versione migliorata del matchmaking e soprattutto l'SDK completo , il destino di l4d è segnato
Sito polacco ftw :asd3:
Non sono d'accordo sulla strategia di Valve, però dai non è così malaccio questo secondo episodio. Certo i personaggi imho non hanno lo stesso carisma, ma l'ambientazione diurna fa tanto 28 giorni dopo..
Si, ok per l'ambientazione, ma per mio parere sarebbe stato più sensato se il seguito lo avessero rilasciato nel periodo 2010/2011 :boh2:
Almeno così avrebbero dato tempo a chi magari ha preso il primo poco tempo fa di gustarselo per bene, e poi passare a un secondo capitolo (sempre se ce ne sarebbe stato bisogno...)
Che poi ragà, non ha senso preoccuparsi per ep3 e portal 2. Per fare sto left2 non ci vorranno nè tanti sforzi nè tanto tempo :asd:
Che volete che ci impieghino a fare 4 mappe e un paio di skin? :lol:
Se integrano i due l4d allora ok, ci può stare, altrimenti non capisco che cosa gli abbia detto il cervello.
Potrebbero anche fare come The Witcher e The Witcher Enchanced Edition, dove la seconda era gratuita per chi già possedeva la prima.
Sono confuso, mi sento come un adepto che comincia a dubitare della propria religione :asd:
Spoiler:
ma perchè la valve invece di fare sequel inutili non prova a far nascere qualcosa di nuovo?
:lol:
prevedo già na bella centomila per chi lo vorrà avere.
personalmente se mai lo prenderò mi servirò da siti stupidi che lo danno a 5 euro. su un account alternativo a quello principale of course.
bene allora valve store addio.
e se qualcuno ha da dire, dia uno sguardo a titoli come counterstrike source che mantiene lo stesso prezzo da tempo immemorabile, si parla dell'era montalcini. occhio che pure giacobbo rabbrividisce.
:teach: ai piani alti della Valve ci sono i Templari
Una intervista che risponde a molte dubbi (non a tutti):
http://www.shacknews.com/featuredarticle.x?id=1138
In pratica quasi subito dopo il rilascio di L4D hanno cominciato a lavorare per modificare/aggiungere alcune cose. Data la mole del lavoro svolto hanno deciso di fare proprio un nuovo gioco, tanto che Doug Lombardi definisce L4D2 un Full Sequel, e ovviamente un Full Price. Gli viene chiesto come interagiranno tra loro L4D e L4D2 e la risposta è che ci stanno ancora lavorando. Dice inoltre che sono previsti ancora degli update per L4D.
Boh...
arrampichetin' sui mirrors che manco spidah-man!
:no:
secondo me quelli della valve hanno un headcrab al posto della testa, giusto per rimanere in tema ....
Da quello che ho potuto leggere su altri forum e dall'intervista le nuove caratteristiche sono:
-5 campagne nuove, tutte giocabili in versus.
-3 nuovi infected speciali.
-armi da mischia (accetta, pentola, motosega).
-pallottole incendiarie.
-nuovi crescendo event.
-AI director 2.0 che controlla il tempo, infected e anche il percorso della mappa.
-intelligenza artificiale migliorata e molti più infected.
-4 nuovi personaggi e nuovi dialoghi.
-una nuova modalità di gioco completamente nuova.
sul forum di valve ci sono circa millemila topic di utenti incazzati :bua:
L4D RIP: 2008-2009 :lol:
avevo comprato L4D sulla fiducia, visto che da sempre alla Valve supportano i loro giochi per anni
son rimasto profondamente deluso, è stato un vero e proprio furto
Ciao ragazzi, rieccomi di nuovo tra voi :ciaociao:
Intanto, alla Valve...
http://img18.imageshack.us/img18/5439/gabewow.jpg
:vojo: