+ Rispondi alla Discussione
Pag 118 di 183 PrimaPrima ... 108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 2,926 a 2,950 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Jena_Plissken
    ospite

Predefinito Riferimento: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Abbi fede figliolo
    Seee magari

Col cavolo che gli do altri soldi per il seguito (così dopo qualche mese che l'ho preso esce l terzo...)...o almeno finchè non vedrò sugli scaffali questo maledetto episodio 3

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Sulla morte di L4D ci andrei piano.Tra gente che non vorrà acquistare il secondo per protesta,e gente che semplicemente detesta la nuova ambientazione/stile del gioco (musichette oscene ecc...),credo che rimarrà comunque un buona parte della community.Che però,se le cose vanno così,si dividerà inevitabilmente.Che mossa del ca22o,davvero....dividere la community del loro gioco uscito da poco,e in modo così stupido poi,sarebbe davvero un epic fail...

Juroboy
    ospite

E ti pareva... Ho appena comprato il primo e leggo che a novembre esce il secondo. Grrr!
    A parte questo se qualcuno ha voglia di fare quattro spari in compagnia mi addi e mi faccia sapere! Il nick di Steam è Leon_ITA. Ci si becca in game!

Frinn
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Sulla morte di L4D ci andrei piano.Tra gente che non vorrà acquistare il secondo per protesta,e gente che semplicemente detesta la nuova ambientazione/stile del gioco (musichette oscene ecc...),credo che rimarrà comunque un buona parte della community.
    Guarda se volessero, basterebbe che i server del primo avessero problemi "misteriosi" di disconnessione, mentre sul secondo filerebbe tutto liscio...
    Illazioni a parte, a queste cose credo proprio per esperienza: uscito un seguito (sopratutto di un gioco online) il primo diventa inevitabilmente obsoleto...

Che però,se le cose vanno così,si dividerà inevitabilmente.Che mossa del ca22o,davvero....dividere la community del loro gioco uscito da poco,e in modo così stupido poi,sarebbe davvero un epic fail...
    Si questo è quiello che non piace nemmeno a me: il fatto che L4D sia durato così poco. Io l'ho comprato da un sito polacco e l'ho pagato 16 euro (quindi lungi da me protestare per la spesa eccessiva) ma prima di darmi all'acquisto ho cercato un gioco online che fosse uscito da poco proprio per non ritrovarmi con un pugno di mosche a breve.

Ora acquista anche un senso la mossa fatta da Valve di scontare L4D un paio di weekend fa: aveva bisogno di gente che si fiondasse sul gioco così che fosse più propensa a comprare il seguito.

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Il problema sarà che una volta uscito il due i server dell'uno saranno vuoti...
    almeno noi che ci giocheremo avremo server con ping decenti

Jena_Plissken
    ospite

E' ovvio che non hanno optato per gli update perchè sarebbero stati costretti a metterli gratis (come hanno fatto finora d'altra parte)

E invece la loro mossa geniale quale è stata? "Siccome non abbiamo titoli da mettere in vendita, ci inventiamo un seguito di l4d con qualche cavolata in più (come la regolazione casuale degli effetti atmosferisci) e stessa grafica (o migliorata di poco)..."

In questo modo ci rifilano un gioco che è praticamente identico al primo tranne per qualche aspetto, facendocelo pagare 50 euro...

E' un vero è proprio business...e stavolta non avranno i miei soldi

Il Puppies L'avatar di Säure

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Sulla morte di L4D ci andrei piano.Tra gente che non vorrà acquistare il secondo per protesta,e gente che semplicemente detesta la nuova ambientazione/stile del gioco (musichette oscene ecc...),credo che rimarrà comunque un buona parte della community.Che però,se le cose vanno così,si dividerà inevitabilmente.Che mossa del ca22o,davvero....dividere la community del loro gioco uscito da poco,e in modo così stupido poi,sarebbe davvero un epic fail...
    vero , pure io eviterò il 2 come la peste (a meno che il vociferato "sconto fedeltà" non sia di proporzioni adeguate) , ma la community ha un potere limitato , se la massa dei casual si sposta su l4d2 i gestori di server agiranno di conseguenza.
    poi bisogna vedere se valve continuerà a supportare il gioco , se non rilasciano la versione migliorata del matchmaking e soprattutto l'SDK completo , il destino di l4d è segnato

Sito polacco ftw

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Non sono d'accordo sulla strategia di Valve, però dai non è così malaccio questo secondo episodio. Certo i personaggi imho non hanno lo stesso carisma, ma l'ambientazione diurna fa tanto 28 giorni dopo..

Jena_Plissken
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sulla strategia di Valve, però dai non è così malaccio questo secondo episodio. Certo i personaggi imho non hanno lo stesso carisma, ma l'ambientazione diurna fa tanto 28 giorni dopo..
    Si, ok per l'ambientazione, ma per mio parere sarebbe stato più sensato se il seguito lo avessero rilasciato nel periodo 2010/2011

Almeno così avrebbero dato tempo a chi magari ha preso il primo poco tempo fa di gustarselo per bene, e poi passare a un secondo capitolo (sempre se ce ne sarebbe stato bisogno...)

Citazione Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    Si, ok per l'ambientazione, ma per mio parere sarebbe stato più sensato se il seguito lo avessero rilasciato nel periodo 2010/2011

Almeno così avrebbero dato tempo a chi magari ha preso il primo poco tempo fa di gustarselo per bene, e poi passare a un secondo capitolo (sempre se ce ne sarebbe stato bisogno...)
    Ma infatti sono d'accordo con voi sul fatto che questa strategia commerciale sia una cassata

Che poi ragà, non ha senso preoccuparsi per ep3 e portal 2. Per fare sto left2 non ci vorranno nè tanti sforzi nè tanto tempo
    Che volete che ci impieghino a fare 4 mappe e un paio di skin?

Il Puppies L'avatar di Garli

Se integrano i due l4d allora ok, ci può stare, altrimenti non capisco che cosa gli abbia detto il cervello.
    Potrebbero anche fare come The Witcher e The Witcher Enchanced Edition, dove la seconda era gratuita per chi già possedeva la prima.
    Sono confuso, mi sento come un adepto che comincia a dubitare della propria religione
    Spoiler:
    mamma VALVe cosa combini

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    Se integrano i due l4d allora ok, ci può stare, altrimenti non capisco che cosa gli abbia detto il cervello.
    Potrebbero anche fare come The Witcher e The Witcher Enchanced Edition, dove la seconda era gratuita per chi già possedeva la prima.
    Sono confuso, mi sento come un adepto che comincia a dubitare della propria religione
    Spoiler:
    mamma VALVe cosa combini

appunto!

L4D2 gratis sotto update per chi ha il primo....gli altri pagano

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

ma perchè la valve invece di fare sequel inutili non prova a far nascere qualcosa di nuovo?

m3t4tron
    ospite

prevedo già na bella centomila per chi lo vorrà avere.
    personalmente se mai lo prenderò mi servirò da siti stupidi che lo danno a 5 euro. su un account alternativo a quello principale of course.

Citazione Originariamente Scritto da m3t4tron Visualizza Messaggio
    personalmente se mai lo prenderò mi servirò da siti stupidi che lo danno a 5 euro. su un account alternativo a quello principale of course.
    oh yeah
    il sito dal quale lo presi io è a prova di bomba, e cmq mi sono informato, non c'è niente di illecito.

m3t4tron
    ospite

bene allora valve store addio.
    e se qualcuno ha da dire, dia uno sguardo a titoli come counterstrike source che mantiene lo stesso prezzo da tempo immemorabile, si parla dell'era montalcini. occhio che pure giacobbo rabbrividisce.

ai piani alti della Valve ci sono i Templari

Il Puppies L'avatar di Garli

Una intervista che risponde a molte dubbi (non a tutti):

http://www.shacknews.com/featuredarticle.x?id=1138

In pratica quasi subito dopo il rilascio di L4D hanno cominciato a lavorare per modificare/aggiungere alcune cose. Data la mole del lavoro svolto hanno deciso di fare proprio un nuovo gioco, tanto che Doug Lombardi definisce L4D2 un Full Sequel, e ovviamente un Full Price. Gli viene chiesto come interagiranno tra loro L4D e L4D2 e la risposta è che ci stanno ancora lavorando. Dice inoltre che sono previsti ancora degli update per L4D.
    Boh...
    Ultima modifica di Garli; 03-06-09 alle 18:56:31

Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    Data la mole del lavoro svolto
    20 mappe nuove e 4 skin

m3t4tron
    ospite

arrampichetin' sui mirrors che manco spidah-man!

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    20 mappe nuove e 4 skin
    Si insomma 4 campagne alla fine

Desert Eagle
    ospite

secondo me quelli della valve hanno un headcrab al posto della testa, giusto per rimanere in tema ....

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio

secondo me quelli della valve hanno un headcrab al posto della testa, giusto per rimanere in tema ....
    Ecco una diapositiva di un programmatore Valve:

Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 118 di 183 PrimaPrima ... 108116117118119120128 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato