I pinguini innamorati 5
M'è piaciuto un po' più dei precedenti anche se si continua a capirci poco, la meglio cosa però è stata il trailer del drama di Arakawa alla fine :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
I pinguini innamorati 5
M'è piaciuto un po' più dei precedenti anche se si continua a capirci poco, la meglio cosa però è stata il trailer del drama di Arakawa alla fine :rotfl:
Ripensandoci anche secondo me c'è qualcosa che non quadraSpoiler:
Giusto,Spoiler:
Ok per lo staff ma... è normale che non riesco ad essere ottimista, nonostante tutto? BONES, what have you become...
heh, non mi aspetto niente di mind blowing anche perchè se la produzione la sta sponsorizzando/finanziando Falcom non so quanto potranno rendere onore al gioco. Quantomeno la background art sembra in linea con le illustrazioni della Falcom (tanta roba, Makoto Shinkai se non sbaglio si è ugualmente fatto le ossicina proprio cominciando a lavorare in Falcom).Citazione:
idee chiarissime non sono certo io a poterne avere (anzi tutte le volte che c'è di mezzo un gioco di macchine del tempo mi torna in mente l'Esercito delle 12 Scimmie e mi prende un senso di awesomeness ;) ), anzi ai vostri ragionamenti logici & corretti aggiungo carne al fuoco per altri. la prima puntata è davvero "interessante" - evito di scrivere SPOILER per un resoconto della prima puntata, ma siete avvisati:
la seuquenza con cui viene presentato allo spettatore è più o meno:
- mayuri e kyoma vanno al luogo della conferenza
- kyoma vede la macchina del tempo sul tetto prima della conferenza (la sente atterrare)
- la conferenza e lo scontro con il prof plagiatore hanno inizio
- kurisu pizzica kyoma e gli dice "cosa volevi dirmi 15 minuti fa?"
- kyoma riceve una videochiamata fatta solo di rumore bianco
Spoiler:
- kyoma trova kurisu in una pozza di sangue
- il telefono di kyoma squilla, ma non risponde
- kyoma manda la d-mail accidentale, si attiva il reading steiner
NUOVA WORLDLINE
- scena con la città vuota
- mayuri dice di non averla vista
- kyoma nota la macchina del tempo ora schiantata nel palazzo (sono in strada)
- sigla (figa) e sbraitamenti profetici di kyoma, ecc.
- nella nuova linea temporale, kyoma ha visto lo schianto in tv, prima di andare alla conferenza, comunque cancellata; kurisu, in perfetta forma, tiene la conferenza con tre ore di ritardo (e trolla kyoma); il messaggio è arrivato a daru nel passato, che l'ha ignorato. john titor non è più una cosa di dieci anni fa, ma corrente, e parla della dittatura del sern; ci viene presentata la bionda, l'appassionata di biciclette, ecc.
Spoiler:
Interessante, però mi sono perso, dovrei rivedere la prima puntata, magari colgo qualche particolare.
Also, so che non stavate nella pelle, il vostro desiderio è stato realizzato, ad ottobre ci sarà la 4a ed ultima season di Zero no Tsukaima
http://www.sankakucomplex.com/2011/0...son-announced/
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuomici.gif
sì è abbastanza difficile, anche perchè sti ragionamenti necessariamente devono calpestare a più riprese il modo in cui siamo abituati a pensare :asd: devo provare a farli in spiaggia e vedere l'effetto che fa sui presenti :mumble:
quello e qualche considerazione su hi10p e livelli di carico sulle varie cpu :sisi:
Evito l'Hi10 finche' non esce una versione di VLC che lo supporti completamente...
è un offtopic bello e buono, però
non so se avete provato a visualizzare clip di test in hi10p... con gli strumenti attuali gli atom non ce la fannonemmeno a 720p (non so i dual core), ed a 1080p ci possono essere picchi di 80-100% di un e8400 (che, voglio dire, è pur sempre un dual core a 3 ghz :chebotta:); le accelerazioni hardware sono tutte non funzionanti, inclusa ati che io sappia, anche sui chip più recenti.
a me non è chiaro se coreavc 3 (che supporterà gli hi10) li supporterà anche nel senso di poter usare CUDA, e non solo con fallback software...
io sto tanto bene con gli h264 a 8bit normali.
No. 6 05
No ma il crossdressing :vojo:
La scena nel letto :vojo: :vojo:
Il ballo :vojo: :vojo: :vojo:
I BONES hanno rubato i miei appunti, è evidente :sisi:
Eh infatti. Oltre a Miss Scienza che gli dice "cosa volevi dirmi 15min fa?", c'è anche
Spoiler:
Vabbeh se non avrà senso, speriamo almeno che mi mettano una bella puntata finale di fanservice: Miss Scienza che si rotola sul lettone a 5stelle, con solo la camicia addosso...
sono i miei occhi o capita spesso che ci sia una certa vaga somiglianza fisica fra personaggi e loro seyuu?
(sto combattendo con me stesso per non fare battute sullo scandalo della hirano, che ho scoperto solo ora con dovuto ritardo; mi limito a ridacchiare e facepalmare fra me e me)
Edit: offtopic inutile alla fine
TURTLES FOREVER
Il film del decennio! :sisi:
Kaiji II 18-19-20
Spoiler:
Entro a gamba tesissima con un OT spaventoso. Nell otium vacanziero sto facendo archeologia animesca, ho in visione Rahxephon e Terra E, belli assai! :o