Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
come si può avere così ragione e così torto (in ordine) in una sola frase :moan:(lo dico solo per infastidire tygro)
se durante le ferie ti dai alle saghe, potresti pensare anche a anche juuni kokuki (kokki, 12 kingdoms; un pò odioso nei primi episodi, poi migliora molto) e i vari seikai no senki/monshou
-
Io mi sto gustando parecchio Zeta Gundam, ha un inizio strano, quasi forzato.
Kamille esce di scuola rincorso dalla sua amica d'infanzia, Fa, per vedere il lancio dei Gundam Mk.II ma all'arrivo si accorge che 2 militari lo stanno prendendo in giro per il suo nome e da li inizia una rissa. Viene arrestato, chiuso, e successivamente liberato, dato che è il figlio del "designer" dei Gundam Mk.II, ma lui non ci sta a farsi prendere in giro e prende a sberle pure il comandante delle guardie che lo rilascia, ma nello stesso istante un Gundam Mk.II cade sul palazzo creando il panico e permettendo a Kamille di scappare. Girando indisturbato per la base riesce ad intrufolarsi in un hangar contenente un Gundam. Nel frattempo il capitano Quattro Bajeena (lol) degli AEUG, una sorta di fazione militare che supporta la causa della vita nelle colonie spaziali, entra nella colonia e cerca di rubare un Gundam Mk.II, e capita a fagiolo dato che Kamille ne ha appena rubato uno e si schiera dalla sua parte per scappare via da quella realtà da lui odiata.
Da qui una serie di battaglie interminabili per il recupero dei Mk.II rubati e l'inizio dell'epopea tra l'AEUG e la Federazione Terrestre.
Devo dire che dalla prima puntata, sto alla 25, il personaggio di Kamille è maturato moltissimo, e la forzatura iniziale l'ho praticamente perdonata. Spero continui su questo livello fino alla fine perché si sta rivelando una grande serie, credo una delle migliori sui Gundam.
-
Tiger & Bunny 21
I can see the ending now
-
Versione quasi definitiva degli anime autunnali 2011, ed anche questa season seguirò 20 anime o più... :uhoh:
Titoli papabili:
-Busou Shinki Moon Angel
-Chihayafuru
-Mobile Suit Gundam AGE
-Ika Musume S2
-Persona 4
-Guilty Crown
-Working!! S2
-Kimi to Boku
-Boku wa tomodachi ga sukunai
-Bakuman S2
-Shana S3
-C^3
Aggiungo in forse:
-Tamayura -hitotose-
-Mirai Nikki (probabilmente no, pare faccia cacare)
-Ben-To
-UN-GO (BONEESSSSSSSS)
più varie ed eventuali, tanto guardo la prima puntata di tutto.
-
Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Mio fap anime della staggione, ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.
Coppelion status: MIA
:piange:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Mio fap anime della staggione, ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.
:uhm:
grazie del consiglio
-
Citazione:
Robin
ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.
tipo questa?
-
Dopo Highschool of dead, il ritorno delle tette fatte d'acqua? :uhm:
-
:asd:
Non c'è bisogno di andare oltre al materiale ufficiale, comunque :sisi:
-
beh ma i doujin servono a quello slurp
-
Citazione:
wxyz
come si può avere così ragione e così torto (in ordine) in una sola frase :moan:(lo dico solo per infastidire tygro)
se durante le ferie ti dai alle saghe, potresti pensare anche a anche juuni kokuki (kokki, 12 kingdoms; un pò odioso nei primi episodi, poi migliora molto) e i vari seikai no senki/monshou
Perculate al tigro for the lulz a parte, visti solo i primi 3 ep, l ho trovato molto solido, molto realistico e bello il suo legame con la famiglia e il rifiuto al solito imbarcarsi nella quest. Vediamo come evolve per ora promosso.
Questo perché sono stato rapito da Rahx, un gioiello, mamma mia quanto ben di Dio a livello tecnico, l'ep 15 con il flashback è un autentico capolavoro, con quella scelta stilistica. Quando leggo Bones poi mi chiedo cosa cavolo sia successo in questi 8 anni.
Grazie per la dritta su 12 regni, non mi aveva colpito stilisticamente, però non sei il primo che me lo consiglia, appena posso provvederò ;)
-
Citazione:
Battlerossi
visti solo i primi 3 ep, l ho trovato molto solido
tutto l'universo (anche dei coinn... connei.... vabbè "conoscitori"), sappi, è con te, salvo 2-3 "ribelli" che pensano che l'unica parte buona sia l'ultimo terzo :asd:
Citazione:
di Dio a livello tecnico, l'ep 15 con il flashback è un autentico capolavoro, con quella scelta stilistica.
buoni occhi, collega; rah non è niente male in genere, ma quello - speciale - è l'unico episodio scritto, diretto ed animato da Mitsuo "full three frame" Iso (non ho mai capito come funziona il full limited, per altro)
Citazione:
Grazie per la dritta su 12 regni, non mi aveva colpito stilisticamente, però non sei il primo che me lo consiglia, appena posso provvederò ;)
graficamente non è eccelso, la storia tira abbastanza dopo il primo terzo - ed il finale (il 39, non quelli scrausi che seguono) ti lascia soddisfatto. una rarità :asd:
-
carnival phantasm 01: sospettavamo che in fondo fossero dei teneroni, peccato non aver visto una versione disgustosamente moè di Assassin; ci si potrà rifare con cf 02, con lunar legend maho shoujo tsukihime (di cui, notoriamente, qualcuno sostiene non esista l'anime ;-) )
come mai non c'è anche Shiki (l'unica vera, quella di Kara no Kyoukai)? ci sarebbe stata bene in versione tsundere "non è che avessi voglia di accoltellarti o cosa"
tiger & keka 21: buona ipotesi :nod:
-
Non avevo letto lo spoiler della keka, e dico che quello da lei descritto è uno dei finali papabili, non
-
Citazione:
wxyz
buoni occhi, collega; rah non è niente male in genere, ma quello - speciale - è l'unico episodio scritto, diretto ed animato da
Mitsuo "full three frame" Iso (non ho mai capito come funziona il full limited, per altro)
Sorvolando sulla parte in cui ti copri di ridicolo :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=NpYoetH95nQ
http://www.pelleas.net/aniTOP/index.php?p=314
http://www.youtube.com/watch?v=4wF1VF3lgeQ
Questo lo comprerebbe Mediaset :asd:
-
Di Rah apprezzo solo il film, perche' mi piace tantissimo l'idea che...
-
alla fine anche mc è un tenerone :fag:
-
Citazione:
wxyz
come mai non c'è anche Shiki?
Perché Kara no Kyoukai non è canonico nella continuity narrativa di Fate e Tsukihime. O almeno, così leggevo nella wiki :uhm:
-
Ragà ma dov'è la shinxela?! oggi è uscito un capitolo della madonna su kami no mi e non la vedo in giro :cattivo:
-
Citazione:
wxyz
alla fine anche mc è un tenerone :fag:
...ci sono cose a cui sono sensibile, si... 8)
-
Ikoku Meiro no Croisée 8: speravo meglio
-
Citazione:
Ukyo9
Perché Kara no Kyoukai non è canonico nella continuity narrativa di Fate e Tsukihime. O almeno, così leggevo nella wiki :uhm:
però almeno a livello di anime, non c'è gara :cattivo:
-
Citazione:
Battlerossi
Entro a gamba tesissima con un OT spaventoso. Nell otium vacanziero sto facendo archeologia animesca, ho in visione Rahxephon e Terra E, belli assai! :o
Evangelion fatto bene :sisi:
-
OT OT: questo il risultato di una visualizzazione di un file di test hi10, visto che ne avevamo parlato
il file ha i picchi di bitrate intorno a 20mb/s; il processore è un E8400 (dual core, 3 ghz) con 8 GB in linea. il codec è ffdshow-tryouts.
http://img710.imageshack.us/img710/2...01080pe840.png
in pratica, cpu saturissima.
ho un altro file "di prova", che sale fino a 40mbit/s; già a 25-30mb/s (ovviamente) i frame drop devastano completamente la riproduzione; a 5-10kbit/s la cpu va già oltre il 50% della capacità, con picchi intorno ai 75%.
facendo due conti molto approssimativi, per essere sicuri di riuscire a riprodurre questi sample (che non sono "anomali" affatto, rispetto a quanto aspettarci) con un pò di ragionevole margine, ci vuole un quadricore da più di 3ghz, in pratica un core i5 2400, preferibilmente un 2500/k
non so cosa vadano a dire in giro, ma questo mi pare dovrebbe essere.
sono pazzi :|
-
io ho un E6750 portato a 3,2ghz a manella, mi sa che starò su quei livelli :bua:
Hai provato a configurarlo con madVR? Non vorrei fossero dei problemi nelle tryout di ffdshow, sono pur sempre versione di debug compilate direttamente dai sorgenti.