+ Rispondi alla Discussione
Pag 741 di 1131 PrimaPrima ... 241591731739740741742743751891 ... UltimaUltima
Risultati da 18,501 a 18,525 di 28257
    wxyz
    ospite

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

come si può avere così ragione e così torto (in ordine) in una sola frase (lo dico solo per infastidire tygro)

se durante le ferie ti dai alle saghe, potresti pensare anche a anche juuni kokuki (kokki, 12 kingdoms; un pò odioso nei primi episodi, poi migliora molto) e i vari seikai no senki/monshou
    Ultima modifica di wxyz; 21-08-11 alle 19:25:34

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Io mi sto gustando parecchio Zeta Gundam, ha un inizio strano, quasi forzato.
    Kamille esce di scuola rincorso dalla sua amica d'infanzia, Fa, per vedere il lancio dei Gundam Mk.II ma all'arrivo si accorge che 2 militari lo stanno prendendo in giro per il suo nome e da li inizia una rissa. Viene arrestato, chiuso, e successivamente liberato, dato che è il figlio del "designer" dei Gundam Mk.II, ma lui non ci sta a farsi prendere in giro e prende a sberle pure il comandante delle guardie che lo rilascia, ma nello stesso istante un Gundam Mk.II cade sul palazzo creando il panico e permettendo a Kamille di scappare. Girando indisturbato per la base riesce ad intrufolarsi in un hangar contenente un Gundam. Nel frattempo il capitano Quattro Bajeena (lol) degli AEUG, una sorta di fazione militare che supporta la causa della vita nelle colonie spaziali, entra nella colonia e cerca di rubare un Gundam Mk.II, e capita a fagiolo dato che Kamille ne ha appena rubato uno e si schiera dalla sua parte per scappare via da quella realtà da lui odiata.
    Da qui una serie di battaglie interminabili per il recupero dei Mk.II rubati e l'inizio dell'epopea tra l'AEUG e la Federazione Terrestre.

Devo dire che dalla prima puntata, sto alla 25, il personaggio di Kamille è maturato moltissimo, e la forzatura iniziale l'ho praticamente perdonata. Spero continui su questo livello fino alla fine perché si sta rivelando una grande serie, credo una delle migliori sui Gundam.

The Keka
    ospite

Tiger & Bunny 21

I can see the ending now

Spoiler:
    Kotetsu cercherà di convincere i colleghi che lui è il vero Tigro raccontando cose su di loro che solo lui potrebbe sapere, ma come con l'asciugamano puzzone regalato a Karina non funziona. Arriva Bunny incazzato nero e si menano, Kotetsu le busca, Kaede arriva e si mette in mezzo buscandole pure lei accidentalmente, il papi va in mad rage e si illumina d'arancio manifestando un nuovo potere ancora più GAR, grazie al quale vince. La tigrotta ripristina la memoria a tutti grazie al potere assorbito da Maverick, tarallucci e vino e arrivederci alla seconda serie (non ancora annunciata ma praticamente certa).

Spoiler:
    Versione quasi definitiva degli anime autunnali 2011, ed anche questa season seguirò 20 anime o più...

Titoli papabili:
    -Busou Shinki Moon Angel
    -Chihayafuru
    -Mobile Suit Gundam AGE
    -Ika Musume S2
    -Persona 4
    -Guilty Crown
    -Working!! S2
    -Kimi to Boku
    -Boku wa tomodachi ga sukunai
    -Bakuman S2
    -Shana S3
    -C^3

Aggiungo in forse:
    -Tamayura -hitotose-
    -Mirai Nikki (probabilmente no, pare faccia cacare)
    -Ben-To
    -UN-GO (BONEESSSSSSSS)

più varie ed eventuali, tanto guardo la prima puntata di tutto.
    Ultima modifica di Bl@ck; 22-08-11 alle 09:37:25

Il Nonno L'avatar di Robin

Boku wa Tomodachi ga Sukunai
    Mio fap anime della staggione, ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.

Coppelion status: MIA

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Boku wa Tomodachi ga Sukunai
    Mio fap anime della staggione, ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.

grazie del consiglio

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.
    tipo questa?

Spoiler:

The Keka
    ospite

Dopo Highschool of dead, il ritorno delle tette fatte d'acqua?

Il Nonno L'avatar di Robin

Non c'è bisogno di andare oltre al materiale ufficiale, comunque

beh ma i doujin servono a quello slurp

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    come si può avere così ragione e così torto (in ordine) in una sola frase (lo dico solo per infastidire tygro)

se durante le ferie ti dai alle saghe, potresti pensare anche a anche juuni kokuki (kokki, 12 kingdoms; un pò odioso nei primi episodi, poi migliora molto) e i vari seikai no senki/monshou

Perculate al tigro for the lulz a parte, visti solo i primi 3 ep, l ho trovato molto solido, molto realistico e bello il suo legame con la famiglia e il rifiuto al solito imbarcarsi nella quest. Vediamo come evolve per ora promosso.

Questo perché sono stato rapito da Rahx, un gioiello, mamma mia quanto ben di Dio a livello tecnico, l'ep 15 con il flashback è un autentico capolavoro, con quella scelta stilistica. Quando leggo Bones poi mi chiedo cosa cavolo sia successo in questi 8 anni.

Grazie per la dritta su 12 regni, non mi aveva colpito stilisticamente, però non sei il primo che me lo consiglia, appena posso provvederò

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio

visti solo i primi 3 ep, l ho trovato molto solido
    tutto l'universo (anche dei coinn... connei.... vabbè "conoscitori"), sappi, è con te, salvo 2-3 "ribelli" che pensano che l'unica parte buona sia l'ultimo terzo

di Dio a livello tecnico, l'ep 15 con il flashback è un autentico capolavoro, con quella scelta stilistica.
    buoni occhi, collega; rah non è niente male in genere, ma quello - speciale - è l'unico episodio scritto, diretto ed animato da Mitsuo "full three frame" Iso (non ho mai capito come funziona il full limited, per altro)

Grazie per la dritta su 12 regni, non mi aveva colpito stilisticamente, però non sei il primo che me lo consiglia, appena posso provvederò
    graficamente non è eccelso, la storia tira abbastanza dopo il primo terzo - ed il finale (il 39, non quelli scrausi che seguono) ti lascia soddisfatto. una rarità
    Ultima modifica di wxyz; 22-08-11 alle 20:23:56

wxyz
    ospite

carnival phantasm 01: sospettavamo che in fondo fossero dei teneroni, peccato non aver visto una versione disgustosamente moè di Assassin; ci si potrà rifare con cf 02, con lunar legend maho shoujo tsukihime (di cui, notoriamente, qualcuno sostiene non esista l'anime ;-) )

come mai non c'è anche Shiki (l'unica vera, quella di Kara no Kyoukai)? ci sarebbe stata bene in versione tsundere "non è che avessi voglia di accoltellarti o cosa"

tiger & keka 21: buona ipotesi

Non avevo letto lo spoiler della keka, e dico che quello da lei descritto è uno dei finali papabili, non
    Spoiler:
    ricordavo che la figlia assorbisse i poteri dei next con cui viene a contatto, quindi è molto probabile che lei ora possa usare il suo stesso potere per ridare la memoria alla gente e smascherare maverick

tigerwoods
    ospite

buoni occhi, collega; rah non è niente male in genere, ma quello - speciale - è l'unico episodio scritto, diretto ed animato da Mitsuo "full three frame" Iso (non ho mai capito come funziona il full limited, per altro)
    Sorvolando sulla parte in cui ti copri di ridicolo
    http://www.youtube.com/watch?v=NpYoetH95nQ
    http://www.pelleas.net/aniTOP/index.php?p=314

http://www.youtube.com/watch?v=4wF1VF3lgeQ
    Questo lo comprerebbe Mediaset

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Di Rah apprezzo solo il film, perche' mi piace tantissimo l'idea che...
    Spoiler:

...Haruka sia "la fidanzata cresciuta" che mantiene il segreto ma poi soffre quando lui rivela di amarla ancora pensando che sia scomparsa...

wxyz
    ospite

alla fine anche mc è un tenerone

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

come mai non c'è anche Shiki?
    Perché Kara no Kyoukai non è canonico nella continuity narrativa di Fate e Tsukihime. O almeno, così leggevo nella wiki

Ragà ma dov'è la shinxela?! oggi è uscito un capitolo della madonna su kami no mi e non la vedo in giro

Il Nonno L'avatar di MCMXC

alla fine anche mc è un tenerone
    ...ci sono cose a cui sono sensibile, si...

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

Ikoku Meiro no Croisée 8: speravo meglio
    Spoiler:
    mi tocca aspettare la prossima per capire meglio il rapporto tra claude e camilla

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Perché Kara no Kyoukai non è canonico nella continuity narrativa di Fate e Tsukihime. O almeno, così leggevo nella wiki
    però almeno a livello di anime, non c'è gara

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Entro a gamba tesissima con un OT spaventoso. Nell otium vacanziero sto facendo archeologia animesca, ho in visione Rahxephon e Terra E, belli assai!
    Evangelion fatto bene

wxyz
    ospite

OT OT: questo il risultato di una visualizzazione di un file di test hi10, visto che ne avevamo parlato

il file ha i picchi di bitrate intorno a 20mb/s; il processore è un E8400 (dual core, 3 ghz) con 8 GB in linea. il codec è ffdshow-tryouts.

in pratica, cpu saturissima.

ho un altro file "di prova", che sale fino a 40mbit/s; già a 25-30mb/s (ovviamente) i frame drop devastano completamente la riproduzione; a 5-10kbit/s la cpu va già oltre il 50% della capacità, con picchi intorno ai 75%.

facendo due conti molto approssimativi, per essere sicuri di riuscire a riprodurre questi sample (che non sono "anomali" affatto, rispetto a quanto aspettarci) con un pò di ragionevole margine, ci vuole un quadricore da più di 3ghz, in pratica un core i5 2400, preferibilmente un 2500/k

non so cosa vadano a dire in giro, ma questo mi pare dovrebbe essere.

sono pazzi
    Ultima modifica di wxyz; 23-08-11 alle 19:33:51

io ho un E6750 portato a 3,2ghz a manella, mi sa che starò su quei livelli
    Hai provato a configurarlo con madVR? Non vorrei fossero dei problemi nelle tryout di ffdshow, sono pur sempre versione di debug compilate direttamente dai sorgenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 741 di 1131 PrimaPrima ... 241591731739740741742743751891 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato