ma perché la gente non sa usare le virgole? ma porca troia.
Visualizzazione Stampabile
ma perché la gente non sa usare le virgole? ma porca troia.
E se non lo cambio? :o
Mi picchi tu mentre Keynes mi tiene? :o
sto, correggendo delle, bozze. e trovo di, tutto.
:rotfl:
Vitor, non sai quanto ti capisco. Consiglio di prenderla con filosofia e di leggersi questo volumetto albionico
http://www.ibs.it/code/9788838461965...olleranza.html
quasi quasi lo prendo :asd:
:chebotta:
Ultima partita: una mandibola fratturata e un ematoma al fegato (ricoverato aspettando di vedere se occorre operare).
Meno male che sono infortunato e son rimasto a casa :bua:
ti sei dato all'hockey? :bua:
Oppure copia il testo senza punteggiature e digli:
"toh, erano scappate:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,................;;;; """"""""""""""""""""
adesso rimettile a posto".
Sono due compagni di squadra diversi :facepalm:
Io ieri sera ero in giro a farmi i fatti miei, ho solo i postumi di una tendinite.
(rileggendo non era molto chiaro in effetti)
Ce n'è anche uno col collo bloccato ma non è grave. Un altro invece è in stampelle ma perchè la settimana scorsa ha sapientemente deciso di sfogare la propria rabbia tirando un calcio ad una pertica :asd:
Poi dicono che non è uno sport pericoloso...
il no contact game....:asd:
come no...a vedere certe partite sembra più il full contact game...
Ste robe non le capisco, che gusto c'e' a farsi male in uno spotrt dove e' vietato farlo :no:
Ma è proprio lì il bello, nel terzo tempo col ginocchio direttamente sullo sterno.
:snob:
Ti becchi lo sfondamento, ma la prossima volta - se sopravvive - vedrai che si sposta :sisi: (cit. un caro vecchio allenatore).
:asd:
Quanto mi manca la pallacanestro!
:cattivo:
vabbè la pallacanestro è uno sport di contatto comunque, anche se in genere il contatto dovrebbe essere limitato e sanzionato. Comunque per spapparti il fegato te lo devono fare di proposito, o devi cadere malissimo ed in ogni caso chi fa il fallo prende la via degli spogliatoi.
Niente in confronto alla pallamano. Non immaginate neanche quanto sia violenta la pallamano:nono:
Mi hanno narrato e ho visto cose che voi umani...
Più che altro è una questione di sfiga
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...87541773.shtml
Guarda il video (non trovo nulla su youtube).
Un contatto assolutamente insignificante e il poveretto si è fatto una settimana di coma farmacologico ed è tuttora ricoverato in ospedale...
Sfiga nera :sisi:
@caesar
La cosa incredibile è che lo sfondamento l'ha fatto lui. Penso sia caduto sul ginocchio del difensore :facepalm:
Quello che si è fratturato la mandibola s'è schiantato contro un blocco cieco (portato alle spalle). Contatto assolutamente lecito.
In generale comunque la quantità di contatti tendenzialmente leciti è molto più grande di quanto possa sembrare...
Ah, comunque, per evitare questi problemi stasera mi sono dato alla pallavolo :asd:
(ora teon mi insulta)
Sono fortissimo :rullezza:
ma giochi nella Scavolini? :mah:
Magari :rotfl:
No no in una insignificante squadretta di provincia.
Io son riuscit a trovare qualche giocatore anche qui in Germania :alesisi:
E stranamente, sono fra i più forti in campo :rullezza:
Ho giocato 3 anni a pallavolo :tsk: