ma perché la gente non sa usare le virgole? ma porca troia.
ma perché la gente non sa usare le virgole? ma porca troia.
Eccheccaa**o una sarda...oltre a cambiare assolutamente avatar che già te l'avevo detto direi che 'na registratina alle valvole sia da considerarsi doverosa.
La "a" in più è per via di un chicchetto d'uva sultanina che sta tentando di fare il furbo.
E se non lo cambio?
Mi picchi tu mentre Keynes mi tiene?![]()
sto, correggendo delle, bozze. e trovo di, tutto.
Vitor, non sai quanto ti capisco. Consiglio di prenderla con filosofia e di leggersi questo volumetto albionico
http://www.ibs.it/code/9788838461965...olleranza.html
quasi quasi lo prendo![]()
Ultima partita: una mandibola fratturata e un ematoma al fegato (ricoverato aspettando di vedere se occorre operare).
Meno male che sono infortunato e son rimasto a casa![]()
ti sei dato all'hockey?![]()
Oppure copia il testo senza punteggiature e digli:
"toh, erano scappate:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,................;;;; """"""""""""""""""""
adesso rimettile a posto".
Sono due compagni di squadra diversi
Io ieri sera ero in giro a farmi i fatti miei, ho solo i postumi di una tendinite.
(rileggendo non era molto chiaro in effetti)
Ce n'è anche uno col collo bloccato ma non è grave. Un altro invece è in stampelle ma perchè la settimana scorsa ha sapientemente deciso di sfogare la propria rabbia tirando un calcio ad una pertica
Poi dicono che non è uno sport pericoloso...
il no contact game....
come no...a vedere certe partite sembra più il full contact game...
Ste robe non le capisco, che gusto c'e' a farsi male in uno spotrt dove e' vietato farlo![]()
Ma è proprio lì il bello, nel terzo tempo col ginocchio direttamente sullo sterno.
Ti becchi lo sfondamento, ma la prossima volta - se sopravvive - vedrai che si sposta(cit. un caro vecchio allenatore).
Quanto mi manca la pallacanestro!
![]()
vabbè la pallacanestro è uno sport di contatto comunque, anche se in genere il contatto dovrebbe essere limitato e sanzionato. Comunque per spapparti il fegato te lo devono fare di proposito, o devi cadere malissimo ed in ogni caso chi fa il fallo prende la via degli spogliatoi.
Ma io questo lo capisco.
E' la palla che non capisco.
Niente in confronto alla pallamano. Non immaginate neanche quanto sia violenta la pallamano
Mi hanno narrato e ho visto cose che voi umani...
Più che altro è una questione di sfigavabbè la pallacanestro è uno sport di contatto comunque, anche se in genere il contatto dovrebbe essere limitato e sanzionato. Comunque per spapparti il fegato te lo devono fare di proposito, o devi cadere malissimo ed in ogni caso chi fa il fallo prende la via degli spogliatoi.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...87541773.shtml
Guarda il video (non trovo nulla su youtube).
Un contatto assolutamente insignificante e il poveretto si è fatto una settimana di coma farmacologico ed è tuttora ricoverato in ospedale...
Sfiga nera
@caesar
La cosa incredibile è che lo sfondamento l'ha fatto lui. Penso sia caduto sul ginocchio del difensore
Quello che si è fratturato la mandibola s'è schiantato contro un blocco cieco (portato alle spalle). Contatto assolutamente lecito.
In generale comunque la quantità di contatti tendenzialmente leciti è molto più grande di quanto possa sembrare...
Ah, comunque, per evitare questi problemi stasera mi sono dato alla pallavolo
(ora teon mi insulta)
Sono fortissimo![]()
Ultima modifica di ale#12; 02-06-10 alle 23:21:56
ma giochi nella Scavolini?![]()
Magari
No no in una insignificante squadretta di provincia.
Io son riuscit a trovare qualche giocatore anche qui in Germania
E stranamente, sono fra i più forti in campo![]()
Ho giocato 3 anni a pallavolo![]()