perchè non avete sentito quelle su anelka?marotta dopo stasera dovrebbe venire chiuso in un ripostiglio e non fatto più uscire fino a maggio :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Cozzolino su fb:
sono d'accordo con lui eccetto sulla rapina, perchè avrebbe dovuto parlare anche del rigore non dato al genoaCitazione:
Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.
Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.
Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.
Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.
La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.
E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.
E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.
Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please
"non me la sento" di postare e dire la mia :(
:facepalm:Citazione:
"Definiamolo un rinforzo ponte. Non ci nascondiamo dietro a un dito: la condizione fisica non è eccellente, lo sappiamo. Si metterà a disposizione in un reparto dove Giovinco e Vucinic giocano con più continuità. Sarà Conte a valutare. Abbiamo fatto a luglio gli acquisti importanti, adesso rischiavamo di spendere male, dobbiamo essere razionali".
Forse cozzolino si scorda del motivo reale dell'incazzattura non solo di Conte ma di tutta la juventus.
La motivazione "NON HO DATO IL RIGORE PERCHè NON ME LA SON SENTITA" è una roba da licenziamento in tronco.
Se poi vuoi passare oltre a voler fare sempre il superbo, la classe alta del calcio facciamolo pure. Becchiamoci altre calciopoli, altre scommessopoli.
Tze, interisti, ma non diciamo cazzate va che gli interisti hanno subito manco un unghia di quello che è successo alla juve.
Non ho visto la partita ma, mi spiace dirlo, contro il Genoa in casa non ci sono scuse :nono:
Conte deve capire, però, che la juventus domina solo se al 100%. Oggi mancavano 3 giocatori fondamentali (Pirlo,Chiellini, Asamaha) e almeno altri tre non erano al top (Vidal,Marchiso,Vucinic).
E cosa fa Conte ? non mette dentro i giocatori più in palla ?? Dove era Giaccherini ? Dove era Padoin ? Matri ?? Perché cavolo deve giocare De ceglie ? perché cazzo dobbiamo giocare con la difesa a tre (visto che senza chiellini non riusciamo a giocar bene ?? )
Cazzo...non possiamo giocare solo e unicamente in un modo....soprattutto se ci son 6-7 titolari non al top (o assenti) e si mettono da parte i giocatori più in palla (Giaccherini, padoin, matri).
Ultima cosa. Basta De Ceglie, per carità....mai vista una sciagura del genere. Anche oggi il gol è arrivato per un suo errore. 3 giorni fa la Lazio ha segnato grazie a lui....e ha fatto almeno altre tre cazzate prima di natale che hanno portao al gol avversario (Bologna,Siena e in CL).
E' sempre così, la sua non è sfortuna...è sempre stato una sciagura difensiva. Per carità, bravo coi piedi ma commette cazzate difensive da una vita :ranieri:
bravo coi piedi mi sembra un filo generoso :bua:
sarei d'accordo se nel primo tempo fosse stato dato il rigore al genoa su altrettanto netto fallo di mano di vucinic, le sceneggiate isteriche a fine partita dei nostri ma soprattutto di conte non mi sono piaciute, perchè ci siamo abbassato al becero livello dei vari pulvirenti & co..tutto questo tra l'altro si poteva evitare se si fosse giocato con un minimo impegno di più, visto che la squadra per buona parte della partita camminava in campo e ha giocato contro una sqyadra da serie b che è pure rimasta in 10 per buona parte del 2° tempo..francamente quello della condizione fisica sta diventando un alibi per coprire problemi tecnici ben più gravi
Tra gli altri, va detto che Marchisio post infortunio è il gemello zoppo di quello vero.....stasera praticamente nullo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Davvero abbattiamo De Ceglie...
A volte penso che lo sa perfino lui quanto è scarso...
quello su vucinic francamente non mi è sembrato netto, quello di pogba si, quindi er me sono 2 rigori negati contro 1, tanti cmq ma vedrete che si parlerà solo di conte e biasimeranno la sua sceneggiata in campo..ci manca pure che lo squalifichino di nuovo :bua:
Certo che De Ceglie è un caso, eh...
Terzino in una difesa a quattro non va bene (scarso nel marcare).
Esterno sinistro in un centrocampo a cinque non va bene (piedi ruvidi e scarso nel marcare).
Dove cacchio bisogna metterlo :asd: ?
Beh...ogni tanto qualche cross lo fa.
ricordo la diatriba Molinaro-De Ceglie
Tutti ci lamentavamo di Ranieri che preferiva il "piediquadrati" Molinaro a De Ceglie (considerato un gioiellino, un talento, etc.).
Poi utilizzò (mi sembra dopo la CL col Chelsea) per qualche partita De Ceglie titolare...commise 3-4 cazzate e si ritornò su molinaro :asd:
Solo a me poi sembra davvero gobbo quando corre?un cammello :uhm: ...
Oddio, azzeccare un cross ogni tanto è una cosa un po' diversa da essere "bravo coi piedi".
Peraltro stasera qualcosa di buono davanti (per pura coincidenza) l'ha fatta davvero... ma è un caso, di solito è più scoordinato di un burattino rotto e il dribbling non sa manco dove stia di casa.
E' vero che quando corre tende a deformarsi, comunque.
Ala :sisi:
perché il ragazzino (ormai è quasi over50 :asd: ) ha piedi non malaccio...
Ma lo scorso anno Conte gli preferiva Estigarribia ...quindi forse non è buono neppure lì :uhm:
'spe ...rifai la domanda
Distinti 2° anello :bua:
Ma quali "piedi non malaccio"?
E' scarso pure con quelli, due cross su tre finiscono da tutt'altra parte rispetto a dove voleva lui (o dove sta l'attaccante) e non sa dribblare :asd: .
Davvero, dove l'hai vista questa abilità coi piedi di De Ceglie?
Peggio di lui nella Juve ce ne sono pochini.
Se poi vogliamo dire che coi piedi è meglio di un dilettante (tipo chiunque posti qua dentro) allora ok...
Mi aspettavo risposte del genere, a essere onesto :asd: .Citazione:
'spe ...rifai la domanda
Distinti 2° anello :bua: