+ Rispondi alla Discussione
Pag 7420 di 11112 PrimaPrima ... 69207270741074187419742074217422743075707920 ... UltimaUltima
Risultati da 185,476 a 185,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

non me la son sentita è il nuovo meme

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    si guarda, va bene tutto, ma un arbitro che ti viene a dire in faccia "non me la sono sentita" è da rotolarsi da qui alla fine dei giorni
    Poi sul rigore di vucinic, il difensore si disinteressa della palla, era dietro, trattiene vistosamente, è rigore.
    O magari conosciamo un altro regolamento.
    Quella è una questione di arbitri incapaci.
    Su questo siamo d'accordo tutti, anche noi juventini, visto che il resto di Italia pensa il contrario.

Sul rigore di Vucinic, sono combattuto. Si vedo la maglia, ma non so, davvero. Si può fischiare come non si può fischiare.

Lo dico perchè su ogni calcio d'angolo ci sono tirate di questo tipo, per cui una in più o in meno... d'altronde senza quella strattonata, non penso che Vucinic abbia potuto segnare, visto il grande goleador che è (se ci fosse stato Bettega su quella palla...)

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Non ho visto la partita.

Ma da come parlate mi sembra che sia scesa in campo una squadra assolutamente non al top, specie in alcuni uomini chiave (se tutto l'attacco non sta bene e fa cagare, diventa difficile...), che cmq indipendentemente da tutto non ha preso i 3 punti anche per sfortuna (a quanto ho capito, abbiamo preso un palo con giovinco ed uno con beltrame?)

Per il resto, se anche i rigori fossero 1 ad 1, è innegabile che un rigore sullo 0-0 nella prima parte della partita non può avere lo stesso peso di uno al 93': il secondo, se lo segni, vale sicuramente tre punti... il primo no.

Cmq non stiamo bene in primis fisicamente... la speranza è che questo periodo passi in fretta, che altrimenti si rischia davvero l'aggancio da parte del napoli...

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    certo che le dichiarazioni pre partita di marotta su anelka sono da facepalm
    quelle del dopo partita sono da facepalm triplo carpiato multiplo al quadrato purtroppo

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Predefinito

Marotta si é davvero lamentato perché l'arbitro é di Napoli? Che vergogna..
    Comunque rispetto alla media dell'andata siamo già a -4 mi pare..

eravamo davanti alla tv io e mio padre che discutevamo degli episodi della partita... siamo rimasti a bocca aperta quando ha detto: "può darsi che si sia trovato in difficoltà essendo di castellammare"

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    eravamo davanti alla tv io e mio padre che discutevamo degli episodi della partita... siamo rimasti a bocca aperta quando ha detto: "può darsi che si sia trovato in difficoltà essendo di castellammare"
    Veramente ha detto "di Torre Annunziata"

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Lo Zio

Non c'è nemmeno più nulla da aggiungere su Preziosi, ma avete sentito le sue dichiarazioni?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Lo Zio

si quel che sia la città sono cose che un DS non dovrebbe dire...
    in italia qualsiasi arbitro ha tifato per qualche squadra (soprattutto le big)... no?

La Borga

si quel che sia la città sono cose che un DS non dovrebbe dire...
    in italia qualsiasi arbitro ha tifato per qualche squadra (soprattutto le big)... no?
    perchè non avete sentito quelle su anelka?marotta dopo stasera dovrebbe venire chiuso in un ripostiglio e non fatto più uscire fino a maggio

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    perchè non avete sentito quelle su anelka?marotta dopo stasera dovrebbe venire chiuso in un ripostiglio e non fatto più uscire fino a maggio
    cos'ha detto?

La Borga

Cozzolino su fb:

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.
    Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.
    Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.
    Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.
    La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.
    E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.
    E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.
    Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please
    sono d'accordo con lui eccetto sulla rapina, perchè avrebbe dovuto parlare anche del rigore non dato al genoa

La Borga L'avatar di Brix

"non me la sento" di postare e dire la mia :(

La Borga

cos'ha detto?
    "Definiamolo un rinforzo ponte. Non ci nascondiamo dietro a un dito: la condizione fisica non è eccellente, lo sappiamo. Si metterà a disposizione in un reparto dove Giovinco e Vucinic giocano con più continuità. Sarà Conte a valutare. Abbiamo fatto a luglio gli acquisti importanti, adesso rischiavamo di spendere male, dobbiamo essere razionali".

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Veramente ha detto "di Torre Annunziata"
    Quale che sia la città... ma come cazzo gli viene ?

Se altri ds seguono questo andazzo stiamo freschi.

Forse cozzolino si scorda del motivo reale dell'incazzattura non solo di Conte ma di tutta la juventus.
    La motivazione "NON HO DATO IL RIGORE PERCHè NON ME LA SON SENTITA" è una roba da licenziamento in tronco.
    Se poi vuoi passare oltre a voler fare sempre il superbo, la classe alta del calcio facciamolo pure. Becchiamoci altre calciopoli, altre scommessopoli.

Tze, interisti, ma non diciamo cazzate va che gli interisti hanno subito manco un unghia di quello che è successo alla juve.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Cozzolino su fb:

sono d'accordo con lui eccetto sulla rapina, perchè avrebbe dovuto parlare anche del rigore non dato al genoa
    Ho capito ma 3 rigori contro 1 tu come la chiami? Io rapina.

Suprema Borga Imperiale

Non ho visto la partita ma, mi spiace dirlo, contro il Genoa in casa non ci sono scuse

Conte deve capire, però, che la juventus domina solo se al 100%. Oggi mancavano 3 giocatori fondamentali (Pirlo,Chiellini, Asamaha) e almeno altri tre non erano al top (Vidal,Marchiso,Vucinic).
    E cosa fa Conte ? non mette dentro i giocatori più in palla ?? Dove era Giaccherini ? Dove era Padoin ? Matri ?? Perché cavolo deve giocare De ceglie ? perché cazzo dobbiamo giocare con la difesa a tre (visto che senza chiellini non riusciamo a giocar bene ?? )

Cazzo...non possiamo giocare solo e unicamente in un modo....soprattutto se ci son 6-7 titolari non al top (o assenti) e si mettono da parte i giocatori più in palla (Giaccherini, padoin, matri).

Ultima cosa. Basta De Ceglie, per carità....mai vista una sciagura del genere. Anche oggi il gol è arrivato per un suo errore. 3 giorni fa la Lazio ha segnato grazie a lui....e ha fatto almeno altre tre cazzate prima di natale che hanno portao al gol avversario (Bologna,Siena e in CL).
    E' sempre così, la sua non è sfortuna...è sempre stato una sciagura difensiva. Per carità, bravo coi piedi ma commette cazzate difensive da una vita :ranieri:
    Ultima modifica di Zuma90; 26-01-13 alle 23:19:00

bravo coi piedi mi sembra un filo generoso

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Forse cozzolino si scorda del motivo reale dell'incazzattura non solo di Conte ma di tutta la juventus.
    La motivazione "NON HO DATO IL RIGORE PERCHè NON ME LA SON SENTITA" è una roba da licenziamento in tronco.
    Se poi vuoi passare oltre a voler fare sempre il superbo, la classe alta del calcio facciamolo pure. Becchiamoci altre calciopoli, altre scommessopoli.

Tze, interisti, ma non diciamo cazzate va che gli interisti hanno subito manco un unghia di quello che è successo alla juve.
    sarei d'accordo se nel primo tempo fosse stato dato il rigore al genoa su altrettanto netto fallo di mano di vucinic, le sceneggiate isteriche a fine partita dei nostri ma soprattutto di conte non mi sono piaciute, perchè ci siamo abbassato al becero livello dei vari pulvirenti & co..tutto questo tra l'altro si poteva evitare se si fosse giocato con un minimo impegno di più, visto che la squadra per buona parte della partita camminava in campo e ha giocato contro una sqyadra da serie b che è pure rimasta in 10 per buona parte del 2° tempo..francamente quello della condizione fisica sta diventando un alibi per coprire problemi tecnici ben più gravi

Predefinito

Tra gli altri, va detto che Marchisio post infortunio è il gemello zoppo di quello vero.....stasera praticamente nullo.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Ultima cosa. Basta De Ceglie, per carità....mai vista una sciagura del genere. Anche oggi il gol è arrivato per un suo errore. 3 giorni fa la Lazio ha segnato grazie a lui....e ha fatto almeno altre tre cazzate prima di natale che hanno portao al gol avversario (Bologna,Siena e in CL).
    E' sempre così, la sua non è sfortuna...è sempre stato una sciagura difensiva. Per carità, bravo coi piedi ma commette cazzate difensive da una vita :ranieri:
    Scusa ..?!?

La Borga L'avatar di Brix

Davvero abbattiamo De Ceglie...
    A volte penso che lo sa perfino lui quanto è scarso...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7420 di 11112 PrimaPrima ... 69207270741074187419742074217422743075707920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato