Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
A me le alfa non me piasono... :nono:
Meglio polenta e osei... :sisi:
Tu non hai i miei gusti in fatto di auto, quindi per forza di cose non ne capisci un cazz.o (cit.) :sisi:
:asd:
-
Citazione:
©oco
Apprezzo comunque che hai inserito un'Alfa :sisi:
Se permetti ho fatto il progettista di motori diesel del gruppo crysler e mercruiser per 5 anni, se permetti qualcosa mi ricordo ancora. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se permetti ho fatto il progettista di motori diesel del gruppo crysler e mercruiser per 5 anni, se permetti qualcosa mi ricordo ancora. :sisi:
Progettista di motori? Ma non sei un regista?
Ma che cazz... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Hai il loro numero di telefono, immagino, visto che le hai dirette te...quando facciamo un'uscitina a Bologna a 4? :asd:
Sono danesi caro, le devo ancora dirigere e per di più sei troppo poco nerd fighetto per loro. :nono:
-
Citazione:
x119
Sisi, all'inizio pure io la pensavo cosi(infatti ho pure postato dei commenti super-positivi) ma poi ci si ridimensiona col tempo e va a noia
Poi magari ti piacerà fino in fondo, non voglio essere pessimista :asd:
Nuoooo, non dirmi così :bua: Beh vabbè, resta pur sempre uno sparatutto interessante, se non altro mi diverto a fare scherzetti ai nemici manovrando il tempo :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Nere, ricordati di passarmi l'autosave in quel punto più avanti:
Volentieri, ma la patch 1.2 non l'ho installata, tengo la 1.1, altrimenti mi tocca lasciare il dvd nel lettore, cosa che odio, dato che per la 1.2 non ho ancora visto patch. :look:
Citazione:
raumizio
Meglio polenta e osei... :sisi:
:schiuma: :schiuma: :schiuma:
Non nominare polenta e osei in mia presenza :bua: mi fai venire fame al solo pensarci :asd:
-
Citazione:
©oco
Progettista di motori? Ma non sei un regista?
Ma che cazz... :asd:
Io son perito meccanico; uscito dalle superiori, dal 1995 al 2003 ho fatto un annetto e mezzo come operaio e poi son passato in ufficio tecnico in una nota azienda che produce motori diesel per navi, trattori e auto.
Ora faccio il regista.
-
Citazione:
Harry_Lime
Sono danesi caro, le devo ancora dirigere e per di più sei troppo poco nerd fighetto per loro. :nono:
Però ho l'uccello lungo abbastanza, quindi in ogni caso sono a posto... :sisi:
Quando vengono in Italia, organizza, altrimenti domenica ti faccio tornare a Bologna in autobus... :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
:schiuma: :schiuma: :schiuma:
Non nominare polenta e osei in mia presenza :bua: mi fai venire fame al solo pensarci :asd:
Non pensavo ti piacesse prendere l'uccello, Nerevar... :look:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io son perito meccanico; uscito dalle superiori, dal 1995 al 2003 ho fatto un annetto e mezzo come operaio e poi son passato in ufficio tecnico in una nota azienda che produce motori diesel per navi, trattori e auto.
Ora faccio il regista.
Un uomo dalle mille risorse :asd:
Non lo sapevo, complimenti :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Nuoooo, non dirmi così :bua: Beh vabbè, resta pur sempre uno sparatutto interessante, se non altro mi diverto a fare scherzetti ai nemici manovrando il tempo :asd:
Io, al contrario ho iniziato a divertirmi un pò dopo, quando son passato dal manovrare torrette al guidare gatti delle nevi. :sisi:
Citazione:
Volentieri, ma la patch 1.2 non l'ho installata, tengo la 1.1, altrimenti mi tocca lasciare il dvd nel lettore, cosa che odio, dato che per la 1.2 non ho ancora visto patch. :look:
Tranquillo, passo io alla patch 1.1 e reinstallo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ora faccio il regista.
Sei una persona versatile... :sisi:
Bianca, nera o asiatica per te non fa differenza... :nono:
Bisogna sapersi adeguare alle circostanze... :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io, al contrario ho iniziato a divertirmi un pò dopo, quando son passato dal manovrare torrette al guidare gatti delle nevi. :sisi:
Non sai fare a spoilerare... :nono:
Adesso hai sistemato, maledetto... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Vero? :schiuma:
Peccato non supporti l'AA... :bua:
Cmq devo dire che CoD4 mi sta prendendo più di GoW... :schiuma:
Gow è difficilotto... :bua:
Timeshift è privo di sceneggiatura, alla fine come hanno scritto su TGM, hanno scopiazzato HL col regime, il popole in rivolta però almeno personalmente non mi ha mai trasmesso coinvolgimento, l'ho sempre giocato per la feature del blocca tempo :sisi: Ah, manca anke l'AF Mizio :jfs2:
Cmq fatta un'altra missione di COD4 :schiuma:, mi sta piacendo quasi di più di COD2 !! E devo rettificare sulle texture, sono ottime come cod2 :sisi:
Che giocone :schiuma:
-
Citazione:
x119
Timeshift è privo di sceneggiatura, alla fine come hanno scritto su TGM, hanno scopiazzato HL col regime, il popole in rivolta però almeno personalmente non mi ha mai trasmesso coinvolgimento, l'ho sempre giocato per la feature del blocca tempo :sisi: Ah, manca anke l'AF Mizio :jfs2:
Cmq fatta un'altra missione di COD4 :schiuma:, mi sta piacendo quasi di più di COD2 !! E devo rettificare sulle texture, sono ottime come cod2 :sisi:
Che giocone :schiuma:
Di timeshift ti è rimasto qualche save sulla neve?
-
Ma è già uscito TGM nuovo? :look:
-
Citazione:
raumizio
Non pensavo ti piacesse prendere l'uccello, Nerevar... :look:
:rotfl: Ne ero sicuro che saltavi fuori con una frase del genere :asd:
P.S: mio padre ha la passione per la caccia, quindi un 2 vole l'anno uno spiedo in famiglia si fa :schiuma: :schiuma:
Citazione:
Harry_Lime
Ok, quando arrivo al livello con la neve ti passo il save :sisi:
-
Eh, te le cerchi... :asd:
-
Ok, è ufficiale:
25 NOVEMBRE, DOMENICA PROSSIMA, GRIGLIADA DEI CIRCOLINI RIUNITI ALLA MAGIONE BALSAMO-D'AGOSTINO.
Aperta a tutti, te Chk se vieni ci sono Ise, S8 e il cetaceo (Dolphin) che partono da Monza.
Probabilmente ci sono anche il saggio Bart e Sandwich.
Ricapitolando:
Io
Balzy
Ollo
Porke
Ise
S8
Dolphin
Mad
Goku
Bartuc forse
Sandwich forse
Poi? chi si aggiunge?
Te Baaz? :o
-
Vado alla fiera del paese :fag:
-
forse anch'io più tardi mi lancio in una fiera paesana :fag:
ps. baz deve partecipare all'evento :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Tu sei solo un asociale complessato. :nono:
allora c'è chi è messo peggio di me, io almeno non sono complessato, sono solo asociale :asd:
Citazione:
Spz80
Nn solo esistono, ma so sono anche evolute. Una volta per avere la visione 3d si usavano due proiettori diversi, ora invece è uno solo che spara circa 140fps ottenendo lo stesso risultato...aggiungi poi che era in sala1, che era proiettato tutto in digitale...:schiuma:
sono rimasto indietro, agli occhiali verdi-rossi o blu-rossi... come cambiano i tempi :sisi:
-
mah, non so se ci sono...
-
Citazione:
BazookA
mah, non so se ci sono...
ddaaaaiiiiiiii :cattivo:
-
Citazione:
Toki
allora c'è chi è messo peggio di me, io almeno non sono complessato, sono solo asociale :asd:
Io invece sono più complessato, e con il passare del tempo divento sempre più asociale... :bua:
-
siamo bella gente :asd:
pork, mi tocca aprire la cassa per vedere se è saltato qualcosa..