Giorno'
Lunedì prova in itinere di informatica 1...
aiha
Oggi dovrò preparare qualche appunto![]()
Qualcuno che sta giocando a timeshift:
ho installato la patch 1.2, ma ho perso completamente i salvataggi.
qualcuno mi può inviare il save automatico che sta
Spoiler:
nel livello della neve, quando si prende il gatto delle nevi, si fa esplodere la galleria, si fa un altro pezzo di strada e una volta scesi nuovamente con il gatto delle nevi ci si trova in una seconda galleria, dove c'è dell'acqua che devi bloccare il tempo per attraversarla.
Ecco, io ero arrivato subito al livello dopo aver fatto quel salto, ma non ho più nemmeno un save. Se qualcuno ce l'ha, può inviarmelo per posta elettronica contattandomi in pvt.
Grazie anticipatamente.
Quel gioco ti sta rovinando la vitaQualcuno che sta giocando a timeshift:
ho installato la patch 1.2, ma ho perso completamente i salvataggi.
qualcuno mi può inviare il save automatico che sta
Spoiler:
nel livello della neve, quando si prende il gatto delle nevi, si fa esplodere la galleria, si fa un altro pezzo di strada e una volta scesi nuovamente con il gatto delle nevi ci si trova in una seconda galleria, dove c'è dell'acqua che devi bloccare il tempo per attraversarla.
Ecco, io ero arrivato subito al livello dopo aver fatto quel salto, ma non ho più nemmeno un save. Se qualcuno ce l'ha, può inviarmelo per posta elettronica contattandomi in pvt.
Grazie anticipatamente.![]()
Mi spiace Gokino ma adesso gico a GoW...
Ieri però mi sono fatto la prima missione sulla nave di CoD4...è impressionante quel gioco...
Poi nonostante il motore grafico sia quello del 2, complessivamente lascia di stucco la resa generale...![]()
M anche a te le impostazioni grafiche in cod4, diverse rimangono su normal e non è prevista l'opzione high?
Giusto per capire.
Si anche a me...
Difatti pensavo ci fosse qualche bug, poi ho pensato che mettevano Normal, non medium, quindi il livello normale di ste opzioni è quello, che non significa livello medio...
Insomma, alla fine così è il massimo come qualità e bon...![]()
giorno![]()
Riecco il link di ieri per Terron:
forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=117189
Ma come mai sto forum quando uno linka qualcosa da sempre una riga abbreviata?
HO dovuto potare l'http così che non lo riconoscesse come URL...![]()
Link finito nei preferiti e pronto da usare come jolly nelle occasioni più scabrose.
Grazie miz.![]()
Sapevo avrei fatto cosa gradita...![]()
Anche i migliori sbagliano...
Devi fartene una ragione...![]()
Sei contento Gokino che domenica ci vediamo?
Manca solo il Terron...![]()
creative inspire t6060, ma dimmi te se le sfighe tutte insieme...
il bello che alla cassa in questione non è mai successo niente, al contrario della sua comagna posteriore destra che sarà volata almeno una decina di volte
link in più: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199619
Ultima modifica di Toki; 18-11-07 alle 11:14:07
'giorno.![]()
'giorno
nuovo nick?![]()